(rece)-sonia-otr-ss16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Si trova venendo da ravenna verso rimini tra tra la rotonda di mirabilandia e la successiva dopo il distributore ip ,la prima sosta a dx. Chiede 50 rose per scopare o bbj,biondina ,rumena,magretta,piuttosto alta. Partiamo per il suo posto ma vede delle luci accese li vicine e cerchiamo un altro posto che trovo io un po fuori mano.lei è un missile, scazzata,non si spoglia,fa pompino male ,le tolgo la mano....alla fine faccio da me per venire mentre lei mi accarezza.Si scusa che è stata ammalata ultimamente ma gli tocca lavorare....figuriamoci se è vero!
SCONSIGLIATA,50 rose buttate nel cesso.
Io periodicamente passo per la ss16 da rimini a ravenna ,ci sono le multe su tutto questo tratto?A proposito sempre venerdi sera quando ho caricato questo missile ho avvistato belle fiche in zona ristorante ai cacciatori ma accanto c'era la pattuglia dei carabinieri...
Mi dato qualche dritta sicura su questa tratta?
Grazie e...alla prossima rece!

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Vediamo un po' di elencare errori e imprecisioni:

1. Il titolo. Il tag rece fra parentesi quadre.
2. Occorre la scheda tecnica
3. Ci piace che i nuovi utenti si presentino
4. Non vogliamo consigli e non ne diamo.

Mettiamo pure i richiami standard così trovi i link per rifare:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto