- Reaction score
- 0
Si trova venendo da ravenna verso rimini tra tra la rotonda di mirabilandia e la successiva dopo il distributore ip ,la prima sosta a dx. Chiede 50 rose per scopare o bbj,biondina ,rumena,magretta,piuttosto alta. Partiamo per il suo posto ma vede delle luci accese li vicine e cerchiamo un altro posto che trovo io un po fuori mano.lei è un missile, scazzata,non si spoglia,fa pompino male ,le tolgo la mano....alla fine faccio da me per venire mentre lei mi accarezza.Si scusa che è stata ammalata ultimamente ma gli tocca lavorare....figuriamoci se è vero!
SCONSIGLIATA,50 rose buttate nel cesso.
Io periodicamente passo per la ss16 da rimini a ravenna ,ci sono le multe su tutto questo tratto?A proposito sempre venerdi sera quando ho caricato questo missile ho avvistato belle fiche in zona ristorante ai cacciatori ma accanto c'era la pattuglia dei carabinieri...
Mi dato qualche dritta sicura su questa tratta?
Grazie e...alla prossima rece!
SCONSIGLIATA,50 rose buttate nel cesso.
Io periodicamente passo per la ss16 da rimini a ravenna ,ci sono le multe su tutto questo tratto?A proposito sempre venerdi sera quando ho caricato questo missile ho avvistato belle fiche in zona ristorante ai cacciatori ma accanto c'era la pattuglia dei carabinieri...
Mi dato qualche dritta sicura su questa tratta?
Grazie e...alla prossima rece!