[RECE] Sonia ROM - OTR diurna - San Severo (SS16 bivio Ripalta)

Reaction score
1.138
questa si nasconde nella strada che dal bivio porta verso l'imbocco dell'autostrada, dalla SS16 non si vede, l'ho scoperta per caso andando a pisciare :)

NOME: Sonia, diurna
CITTA DELL'INCONTRO: SS16 bivio direzione autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://www.google.it/maps/@41.8593...4!1snhvnPSeTAn4Wk7VlEYxG2w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': zingara di Bulgaria
ETA': 27 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è più grande delle altre e un pò si vede. fisicamente è sempre lo stesso stile, non troppo alta, pienotta, non proprio aggraziata. però questa è bionda e ha la faccia butterata da acne che cmq non disturba troppo. fianchi e culo belli tondi ma piacevoli. tettone grosse credo 4a con capezzolone largo

ATTITUDINE: praticamente una copia di Cristina. parla pochissimo (anche perchè l'italiano non è il suo forte), non prende iniziative però sta zitta e fa il suo. è paziente e lavora bene

LA MIA RECENSIONE:
come dicevo è molto simile a Cristina nel modo di fare. non partecipa molto e non gode tanto, però si guadagna la pagnotta pompando a lungo e con pazienza, senza scazzi ci dà dentro di bocca e di mano. si fa pacioccare il bendidio - a chi piacciono le forme non rimarrà deluso - ed è remissiva. fa un pò strano vedere tutto questo rispetto del cliente e silenzio da parte delle zingare. uno se le aspetta sempre aggressive casiniste e rompipalle e invece..... mah. se pensi a tutte le rumene scazzate che hai incontrato nella carriera... doppio mah.
l'atto nelle solite due positions è un pò meccanico con le mani non partecipa molto allora la rimetto a succhiare di bocca e lei realizza un ottimo cim molto lungo.
dimenticavo pulizia del corpo e del sesso ok, anche denti ok in ottimo stato un bel sorriso peccato che erano un pò sporchi da semplice dimenticanza di spazzolino.
insomma qua al bivio ripalta ce sono per tutti i gusti, se una è impegnata vai dall'altra :)
daje
Ibaka

Reaction score
148
Quotone collega...Finalmente uno che la pensa come me... Nn c'è paragone tra le Rom e le Rumene...certo nn è semplice trovare quella decente, ma per fortuna ce ne sono e personalmente hanno quel l'atteggiamento passivo che a me piace tanto sopratutto quando si bagnano e nn riescono a trattenere l'emozione...poi eccetto il culo puoi chiedere di tutto.. Speriamo solo nn venga Salvini a romperci il giocattolo...Io ormai ho le mie tre giovani Zingarelle di fiducia, anzi due perché una ahimè è rientrata in patria, completamente innamorate di me :lol::lol:

Commenta
Reaction score
1.138
  • Creatore Discussione
evidentemente sono abituate per cultura a sottostare all'uomo quindi zitte e chiavano. e in effetti è vero godono di brutto, amano il sesso. certo è difficile trovare quelle giuste, già fisicamente non sono tutte il top poi alcune effettivamente fra sporcizia e denti marci fanno quasi paura.... però da quest'inverno è arrivata sta colonia di ragazzine a questo bivio sono davvero una bella ventata di aria fresca....
a presto aggiornamenti sulle altre

Commenta
Reaction score
1.138
  • Creatore Discussione
piccola nota, anche Sonia si è tinta i capelli di nero corvino, quindi praticamente è indistinguibile dalle altre, cmq rispettano tutte la posizione perchè ognuna ha il suo posto e poi basta chiedere il nome

Commenta
Alto