[RECE] Sonia tettona - OTR - Gricignano (CE)

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Gricignano d'Aversa
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@41.0065...zOxjZ0W3T9IMZ8FOYA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 27-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160 cm circa, formosa, seno VIII (ottava!), capelli scuri mesh biondi...occhi (non li ho visti)
ATTITUDINE: disponibile ma frettolosa

LA MIA RECENSIONE: Orario di lavoro 10 - 17.
Incontro, anzi reincontro, la fanciulla in quel di Gricignano, poco prima della stazione ferroviara. L'avevo già vista l'anno scorso su Via Napoli a Maddaloni (posto scomodissimo per la privacy). La zona qui è piu' tranquilla rispetto al vecchio posto, cosa che mi conferma anche la ragazza che dice infatti di trovarsi meglio e di lavorare di piu'.. Lei è pulita e profumata.
Mi porta poco lontano dietro una fabbrica (ma anche qui il posto nn mi piace molto..alla mia destra c'è il pacheggio della fabbrica con auto in vista).
Si spoglia e mi tira fuori due zizzone naturali che personalmente non avevo mai visto cosi' grosse in vita mia (taglia ottava piena).Premesso che non mi piacciono le donne grasse, Sonia non è una modella, ha un pò di pancetta, ma accettabile anche perchè bassina.Il rapporto circonferenza vita/tette è molto buono per i miei gusti.
Si fa maniare per bene (i seni al tatto sono molto tosti, molto sodi) me li fa baciare pure, ma non per molto, inizia infatti un bj ben fatto (niente di superlativo) ma apprezzabile. La fermo e le chiedo di farmi giocare ancora con le tette che avvicina al mio membro che sbatte sui meloni 2-3 volte.
A questo punto cominciano le danze, e qui vi lascio immaginare vedere tutto quel ben di dio sballonzolarti addosso..inizia a gemere (brava attrice secondo me)... tanto che ci casco e finisco presto.
Mi offre salviettine per pulirmi e riaccompagno.
Non è che mi abbia messo fretta però l'impressione è "prima finisci meglio è" - manca un pò di passione che ho trovato in altre magari -
Ciao bello mi fa...ciao bella..alla prossima...forse!

Per gli amanti delle tettone un giretto lo consiglio!
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Forse perchè ho sbagliato te che dici?
Primo: E' la mia terza recensione qui non la prima...ma se vuoi torno a fottermene altamente e non scrivere piu niente come fanno in molti ti andrebbe meglio?

Secondo:Non hai niente di meglio da fare che fare una radiografia dei miei interventi sul forum?
 
Forse perchè ho sbagliato te che dici?
Primo: E' la mia terza recensione qui non la prima...ma se vuoi torno a fottermene altamente e non scrivere piu niente come fanno in molti ti andrebbe meglio?

Secondo:Non hai niente di meglio da fare che fare una radiografia dei miei interventi sul forum?

Non volevo farti arrabbiare, lo giuro! Io non ho fatto una radiografia dei tuoi interventi sul forum perchè non mi interessa di quello che fai tu e gli altri qui... ho solo visto sotto il tuo nome quando ti sei iscritto e che hai aperto solo una discussione... tutto qua! I 28 messaggi non li ho controllati tramite radiografia approfondita altrimenti vedevo che avevi scritto altre recensioni e non ti scrivevo quello che ho scritto.
 
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ok dai non é nulla... In fin dei conti siamo qui x lo stesso motivo, UNITI nel comune interesse della FIGA ???
 
Ore 10-17 dovrebbe essere lì...non so se ha giorno di riposo
 
Buongiorno ieri ero in zona è attratto dalla recensione mi sono fermato dalla suddetta donzella trovata anche grazie al link di Google Maps la signora si ferma dentro un'Alfa station E mette in bella vista le sue belle tettone non altissima ti confermo i suoi trent'anni circa in bosco non è il massimo ma va bene nei soliti 20 € concedere un bj di tutto rispetto per poi concludere a pecos sognate dimostrata gentile e disponibile non mi ha dato nessuna fretta mi ha fatto magnar e con calma se possibile ci ritornerò
 
Sicuramente ero di fretta o avevo il sole contro..Scusate se ho preso un granchio.. a me sembrava una ultra40enne..
 
Siori sono passato 3 volte in giorni diversi ma non l'ho mai beccata, anzi la zona del ponte è deserta come otr. Hanno abbandonato la zona?
 
Ciao, un paio di settimane fa la vidi al solito posto..ricorda che é mattutina... Se nn la trovi può essere che sia tornata al paese ( ha un figlio piccolo..). Spero non abbia cambiato zona...
 
Indietro
Alto