[RECE] Sonia trans - OTR - Firenze - Via del Porcellana

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
NOME: Sonia
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via del Porcellana
NAZIONALITA': Sicula
ETA': nel pieno degli ANTA
SERVIZI OFFERTI: bj et rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: più di mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta...bionda...faccia da troia...belle tettine 'na 2a...pancino sexy...dotazione small
ATTITUDINE: penso che con 50 euro possa dare notevoli soddisfazioni

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti!...oggi vi parlo di Sonia, trans abbastanza nota a Firenze specie nella zona in cui batte…Via del Porcellana…tra il suo portone sito al numero xx e l’incrocio dove c’è l’osteria dei cento poveri. Ieri passato casualmente per quella strada senza intenzioni trombarole causa pochezza monetaria…avevo 30 dineros in tasca lei m’adesca…al che le propongo una botta da 30 euro…accetta. Io c’ero già stato una volta…ergo sapevo che era una trans…ma di primo acchito…sembra quasi un simpatico donnino. Naturalmente la privacy è quella che è…quando ti vedono insieme a Sonia sei bello che sputtanato per tutta Firenze…ma tant’è…personalmente NON devo dare spiegazioni a nessuno è proprio il caso di dire…cazzi miei!...Saliamo al terzo piano (mi sembra)…scale molto strette…Il suo appartamento…abbastanza pulito…consta di una camera et servizi…m’ha detto che era più grande l’appartamento ma l’ha diviso per darne la maggior parte a suoi parenti…ha pure una nipotina che adora…va bene dico io viva l’Italia et si aprano le danze. In camera c’è un divano-letto che naturalmente lei non ha aperto…ergo s’è trombato sul divano. Si spoglia….mi spoglio…lei non è certamente una velina è negli ANTA già da un po’…ma si mantiene…capello biondo viso a troia sottolineato da trucco eccessivo…d’altronde lo scriveva anche il Della Casa nel suo “Galateo”…che la baldracca deve essere eccessivamente sguaiata nella forma et nella sostanza. Belle tettine direi una seconda non ho visto cicatrici…ha un pancino sexy et un pirillino piccino-picciò. Sono partito in quarta tento di baciarla…ma lei:” Voglio un regalino più sostanzioso!”…desisto…Allora veste tutti e due i fratellini. Comincio io a fare una respirazione bocca a bocca al suo pistolino…macché…dopo svariati tentativi mi rendo conto che il paziente è morto. Lei mi fa: “Sono appena venuta!”…seh…dicono tutte così le passive…comunque ora tocca a lei…mi fa un discreto bj…qui c’è il mestiere ragazzi…Poi accelera di brutto et con la manina comincia un lavoraccio di falegnameria…”Voglio che mi sborri in bocca!”…col preservativo s’intende. Al che la fermo la giro a pecorina sul divano e col mio speleologo entro in avanscoperta nel suo anfratto di sfondo. Lei mi supplica di fare piano…ma io sempre più infoiato ci do che ci do fino all’esplosione nel paracadute. Effettivamente Sonia c’ha un buchetto strettino per una che sta sul pezzo da una trentina d’anni…glielo faccio notare et lei mi fa: “Son vergine!”…seh le fo io con tutti i cazzi che hai preso c’avresti asfaltato la Salerno-Reggio Calabria a 8 corsie…rideva…Pulizie di rito con scottex casa…un po’ di social-time in cui m’ha raccontato che deve un sacco di soldi a EQuitalia per via di multe non pagate et casini vari quando batteva in mercedes. Ai tempi m’ha detto pure che ha conosciuto Marrazzo…mah…povero Marrazzo tutte le trans l’hanno conosciuto…è diventato una leggenda metropolitana!...buona…
P.S.( Per il GOTHA del sito…non so se codesto è il posto giusto per la mia RECE…se ho sbagliato pregaSi lor Signori di spostarla o di spiegarmi come si fa a spostarla. Se invece ho azzeccato il posto giusto come non detto). Salutamu…

Reaction score
21
Su google map in foto cè pure lei fotografata sul motorino per fortuna Google vela i volti ma forse qualcuno la riconosce ugualmente.

Commenta
Alto