[RECE] Sonia trans - OTR - Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
194
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: zona industriale, incrocio tra Viale della Scienza e Via dell'Economia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 (oppure 50 in camera)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, magra, capelli neri lunghi e lisci, pelle colore mulatto chiaro liscissima, bel culo, tette non pervenute
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra M e L, ma mai dura del tutto
ATTITUDINE: un po' pazzerella, difficile da decifrare

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lungo digiuno con l'OTR ripasso per caso in zona industriale e decido di fare un innocuo puttan tour, giusto per vedere che aria tira; mi pare infatti di ricordare che ultimamente ci fosse stato qualche avvistamento trans. Passo oltre la rotatoria dell'Agip, con l'intento di tornarmene a casa, quando sulla destra, poco prima dell'incorcio con Via dell'Economia, vedo un paio di tipe invitanti, una delle quali è una t-ragazzina dalla silhouette longilinea e dai bei capelli lunghi corvini. Purtroppo dall'altro lato della strada c'è una pattuglia delle forze dell'ordine che sta facendo un controllo a una passeggiatrice, così mi faccio un paio di giretti a vuoto, nell'attesa che la volante vada da qualche altra parte (a proposito, tutta la zona industriale è OTR-free? Siamo sicuri al 100%?).
Finalmente la situazione appare più tranquilla, così intervisto la tipa che anche da vicino mi fa una buona impressione: sembra davvero molto giovane, è magra, e anche se il viso denota qualche tratto androgino, i bei capelli lunghi, le gambe affusolate e il sorriso mi fanno propendere per caricarla. Durante il viaggio mi propone 30 in auto (attiva e passiva, dice, la fedifraga...) e 50 in casa: opto per la prima variante così ci dirigiamo poco distante, in un posto già visitato in modalità OTR.
Lei non si spoglia del tutto, si tiene la parte sopra, dice che le tette le ha, ma che è un po' complicato togliere il reggiseno, bla bla bla... Ok, lascio correre e mi dedico alla parte sotto, che comunque è di tutto rispetto: il cazzo è ancora a riposo, ma sembra promettere bene, inoltre la depilazione è ottima. Il culo è di dimensioni contenute ed è bello liscio, così come la pelle della schiena.
La tipa vorrebbe baciarmi, ma io declino sia perché non mi va con le pay, tanto meno trans, sia perché sa un pochino da aglio (tipico di tante brasiliane). Ci dedichiamo allora a un lavoro di falegnameria reciproco, in cui lei prende un po' di consistenza che farebbe presagire delle dimensioni apprezzabilissime; tuttavia, una durezza completa non la raggiungerà mai. Da parte mia, dopo un po' di giochi manuali, le chiedo di passare agli orali, per cui mi copre e inizia a spompinarmi. Il suo lavoro di bocca non è malaccio, ma ho provato anche molto di meglio.
Le chiedo allora se possiamo passare alla fase anale ma tergiversa, dice che non si sente tranquilla, fa la furba insomma... secondo me vuole solo scucirmi dell'altro grano per concedersi.
Capita l'antifona le chiedo almeno di farmi venire manualmente, così impugnato il mio membro mi sega a velocità supersonica, finché non concludo nel gommino. Appena finito lei io mi pulisco, lei scende dall'auto e, mentre si riveste, si mette a blaterare qualcosa a voce alta e a ridacchiare: per un attimo temo che voglia chiamare qualcuno e farmi una sorpresina poco simpatica, poi in realtà scopro che si sta solo divertendo alle mie spalle, dice che le piaccio, che vuole invitarmi a casa, etc...
Mah, strana proprio... la riaccompagno e me ne torno a casa senza sapere neppure io se l'esperienza sia stata soddisfacente oppure no... probabilmente la seconda...

PRO
T-ragazzina molto giovane, con bel fisico (a parte le tette, da capire se ci sono o meno), membro potenzialmente di buone dimensioni, labbroni da pompini
CONTRO
Viso con tratti leggermente androgini, promesse non mantenute, carattere un po' strano
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Bentornato in pista Minolix... spero di poter fare altrettanto nei prossimi tempi!
 
Commenta
Alto