[rece] Soniya - Milano - your-dreamed-girls

Reaction score
48
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300636
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Soniya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, foto glam e colore dei capelli diverso, l'effetto finale è quindi decisamente differente nella realtà ma nn spiacevole
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, DATY, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 200/1H
COMPENSO CONCORDATO: 200/1H
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazzina russa, che pur non avendo un viso da cover girl può vantare un culo di tutto rispetto che le piace abbastanza esibire
ATTITUDINE: abbastanza buona, chiacchiera e si fa fare abbastanza
REPERIBILITA': nel suo ultimo tour molto scarsa, sempre super bookata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Solito numero agenzia

LA MIA RECENSIONE:
Ne avevo letto meraviglie e mi sono deciso a prenotarla in uno dei pochi momenti in cui aveva un'ora libera.
Solito Hotel, solite procedure busso alla porta recitando il mantra e mi apre una vispa fanciulla che poco aveva a che fare con le foto dei sito.
Non certo brutta, ma la realtà è ben diversa dal photo set: più ragazzina, sicuramente più fresca e meno costruita perde quell'aspetto da famme fatal che aveva interessato il vostro cronista e che normalmente attira la mia attenzione. In + si presenta bionda e non scura come nelle foto che francamente preferivo di +. Dress code anche stavolta nn rispettato per un cazzo compensa con una buona dose di allegria e risate che su una ragazza di 25 anni fanno il loro bravo effetto.
I 25 anni traspaiono anche da un po' di acne che le foto ovviamente non mostrano ed in generale dal suo modo di fare anche nel sesso.

Venendo ai dettagli del meeting: bacia e lecca bene, scopa forse anche meglio di come lecca e la posizione di praticamente tutto l'incontro è stata a pecora in tutte le sue varianti per sua precisa scelta di campo che mi sono guardato bene dal non rispettare :)
In positivo: il suo accenno di lordosi nel tentativo di inarcarsi il più possibile per prenderlo meglio a doggy e un CIM fatto con cura e senza scatto alla risposta
In negativo: un viso non indimenticabile (l'acne nn migliora il punto) e una poca attenzione nei dettagli, mi ha aperto scalza con un vestitino abbastanza anonimo e con lingerie dozzinale. Potrà sembrare stupido ma io le voglio vestite a festa quando le pago e il look alla teenager mi fa abbastanza cagare...quindi meglio microvestititi da mignotta e tacchi 15 tanto per capirci.

In momento di grana e con scarsità di obiettivi alternativi in città la fanciulla potrebbe meritare un secondo giro, ma nn necessariamente.

Tanto vi dovevo,
J.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto