[RECE] Sonya black - OTR - Roma (Via Collatina)

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
48
Nome: Sonya
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25 (dichiarati e credo reali)
Descrizione fisica: snella, gazzella, 170cm, volto molto black, con naso largo, ma se vi piace il genere come me (dire che mi piace in realtà è poco) potreste trovarla piuttosto carina.
Attitudine: taciturna, capisce poco l'italiano, all'atto sembra un po' inesperta ma comunque è accondiscendente e non si lamenta e cerca di accontentarti.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: medesimi
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Collatina
Coordinate: 41,9041306, 12,6128441



LA MIA RECENSIONE
Premessa: amo le africane stile gazzelle. Nella mia lista sessuale sono al imo posto, prima di ogni altro fenotipo umano conosciuto. È così da quando fui svezzato 20 anni fa da una dea d'ebano così bella che ancora oggi ho dei dubbi che sia davvero esistita.
In questo periodo di deserto assoluto eccoti spuntare sulla Collatina finalmente una bella sagoma. Magra con belle forme, almeno così mi sembra, visto che le circostanze dell'incontro non consentono una analisi approfondita delle fattezze.
A ogni modo la imbarco e mi porta all'infratto. Si denuda con calma la parte di sotto. La pelle è abbastanza liscia, le gambe sode, il culo soffice ma sodo. Le zinne non le ha scoperte né io le ho chiesto di farlo ma da sotto la maglia spuntava una bella protuberanza (non so se frutto di inganno, perché non l'ho tastata). Note per me molto positive: ha mani molto belle (intendo sia di forma che come cura), che non è assolutamente scontato trovare in un'africana otr e non emana il benché minimo odore sgradevole, ma solo quel meraviglioso afrore d'Africa che mi da i capogiri.
Nell'esecuzione non eccelle: con la bocca è un po' meccanica e poco avvolgente. Mentre esegue la sonata si lascia digitalizzare senza problemi e terminato l'esame orale faccio fatica a entrarle dentro. Una volta entrato però me ne vengo in 20 secondi netti perché è bella stretta.
Mi riservo di riesaminarla ma provvisoriamente la promuovo. Se non altro per il suo atteggiamento, diverso dalla media delle sue conterranee.. un silenzio non ostile, che emana una sorta di misterioso fascino esotico.
Ad maiora
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
208
Ottima rece ! Mi confermi cortesemente che è serale ! Vista la posizione solo in night può stare lì , grazie 🙏
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie del complimento. Confermo che è serale. io l'ho caricata alle 23. Credo termini il servizio a mezzanotte o giù di lì
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
La forma corretta delle coordinate dovrebbe essere
41.9041306 12.6128441 (col punto non con la virgola)

che corrisponde a
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
208
Nome: Sonya
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: una bella black tosta e piena , belle tette toste e culo di marmo
Attitudine: con me è stata disponibile seppure era un primo incontro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj,rai1
Servizi usufruiti: medesimi
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Collatina
Coordinate: 41,9041306, 12,6128441

Passando sulla collatina così tanto per , con il cuore rassegnato a non trovare black girl , mi sorprende questa ragazza che da lontano vedo vestita con una bella tuta molto avvolgente e morbida al che penso quanto starebbe bene a casa mia sul divano con tv accesa e piano piano iniziare a coccolarla e da lì passare una gran bella serata , guarda un po’ cosa può fare una bella tuta su una donna 😃
Ma venomous dunque, mi avvicino e la trovo a telefono , non gli rompo le scatole sto li a guardare, alla fine è un bel vedere , dopo un po’ mi rivolge uno sguardo gli sorrido e lei ricambia , sottofondo musicale rmc che per l’ora tarda passa una musica che mi accompagna nel mio giro serale fino appunto a questa ragazza , sono circa le 11 notturne , mi accorgo che lei è appena arrivata perché con movimento molto calcolato a farmi rosicare si abbassa e si toglie il pantalone della tuta , e rimane con una culotte in pizzo che avvolge quel culetto marmoreo e quella bella felpona nella quale metterò le mani sotto più tardi , trovando due belle sorprese calde e piene ! Altro sguardo , è bella intrigante , sto al gioco facendo capire che ho apprezzato molto e con garbo vedendola ancora a telefono gli faccio un sorriso e gli dico see you later ! Il desiderio va montato un po’ come la panna ! Con animo più leggero mi sorseggio un bel caffè parlo anche con la ragazza del bar , bella pure lei , insomma mi godo l’attesa prendendomi i tempi necessari ! Vado da lei dopo una buona mezz’ora, la trovo li , poche parole un bel sorriso , lei è soddisfatta del suo essere circe il canto ha funzionato ! Mi porta non molto lontano , un bel posticino , ci mettiamo comodi due battute per ridere in un mio inglese improbabile le nigeriane sono molto simpatiche , e si toglie le culotte , al che mi avvicino e l’accarezzo un po’ tra le gambe sfiorandole la bella patata , poi mi spoglio pure io “ vabbè il preservativo me lo ha messo prendendo il pisello come un coniglio per le orecchie e dandogli una mazzata a capocollo come ho visto fare dai miei nonni in campagna “ mi veniva da ridere anche se ero preoccupato per la “sua” incolumità 😘
Poi si parte per una bella scopata nel senso , che lei ha tanta roba e mi si intosta come il ferro , me lo prende in bocca lo maneggia bene le tocco le chiappe , di marmo confermo , affondo la mano trovo una bella fighetta che massaggiandola per bene si inumidisce , la apro un po’ sempre chiedendo e assicurando di essere pulito , sempre in questa posizione salgo la schiena e le prendo una tetta passando per il fianco , troppo bello e piacevole sotto quella felpa calda senza vederle , si rimane così per un po’ gli mordo anche la schiena tutta profumata, na goduria ragazzi me prende il demone , alla faccia di quelle strafiche sulla Togliatti che con que mosse di karatè te le trovi fuori della macchina e neanche te ne accorgi che sono salite infatti sulla Togliatti non mi avventuro più ormai da tempo anche se sono consapevole che non è colpo loro stanno solo ottimizzando i tempi non ho nulla contro di loro sia chiaro !
Comunque si gira in missionaria sul sedile e me la infilo per bene , morbida e bagnata , a sto punto metto le mani sotto la felpa e mi aggrappo a quelle belle tette che vado un po’ ha scoprire ma non era proprio mia intenzione stare lì a vedere volevo ben bene sollazzarmi , e ci sono riuscito alla grande un po’ me la stringo e via a darglielo come se lo merita , si sente tutto immagino senza preservativo cosa può essere una donna del genere ! Si finisce purtroppo 😣 la riporto al posto , nel tragitto gli porgo il mio cellulare con la tastiera in schermata e la guardo , digita il suo num , evvai è tanta roba ! La saluto immaginando a come sarà la prossima volta se magari si instaurerà un bel feeling come questa serata !

Ad majora
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
94
Località
MILANO
@countryside
Ottimo ma alle coordinate indicate non c'è nessuna ora è solo più avanti c'è una con sederone da black; non una dea possibile attacchi più tardi. Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
208
Ciao dr boobs
La posizione è quella , ma credo che la ragazza sia molto sporadica , e da quello che ho visto dai vari social ha un ragazzo , o qualcosa del genere , e immagino che lavori quando gli va a lei !
Io da allora l’ho contattato più volte , e sono più le volte che non risponde che quelle che risponde, e fino ad ora cmq non ha mai fatto cenno su orari e giorni che va a lavoro nonostante le mie richieste !
Ne approfitto per dire , cmq , a chi mi sta richiedendo il num ( 10 richieste private 👍) che lo sto dando a tutti ma non posso darlo in un giorno a 10 persone ! Credo sia comprensibile! Non aggiungo altro altrimenti si va fuori argomento
Ad majora
 
Commenta
Alto