[RECE] Sophia Caetano Trans - Como - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3391841425
Riferimento internet (link): Sophia Caetano 3391841425 - Annunci trans escort Lecco
Conformità dell'annuncio: 90%
Città dove è avvenuto l'incontro: Como

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: SOPHIA CAETANO
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Come in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: Scazzata
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: No
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Appena vedo le sue foto su Piccole prendo il telefono e la chiamo. Mi risponde al primo squillo e mi dà gentilmente l'indirizzo. Io le confermo la mia disponibilità puntualizzando che sono passivo. Le chiedo quindi quando posso passare, il giorno e l'ora che preferisce. Mi risponde che va bene anche subito, quindi colgo l'occasione e procedo alle pulizie di rito per l'incontro.

Quando mancano una decina di minuti la avviso che sto per arrivare e le ricordo che sono passivo così se deve prendere qualche aiutino può farlo e il clistere può tralasciarlo.

Mi apre la porta e la riconosco nonostante non sia agghindata come nell'annuncio. Senza trucco e coi capelli sciupati è meno femminile.

Indossa solo una maglia e a piedi scalzi mi fa accomodare in camera. Mi tolgo le scarpe per non sporcare ma appena vedo il pavimento sotto la luce quanto è insudiciato torno indietro a rimetterle.

Poggio 100 euro sul tavolino e mi spoglio. Lei inizia a dire che vuole di più, che quelli non bastano sono pochi e avanti così.

Mi sdraio sul letto evitando accuratamente di verificarne la pulizia del copriletto quindi Sophia si cimenta in un bj svogliato.

Dopo pochi minuti le chiedo di prendermi. Si toglie gli slip e mi esce un coso strano, peggio di quello in foto. Dopo anni di sport agonistico posso dire di averne visto tanti di uccelli negli spogliatoi, di tutti i tipi, e questo è decisamente tra i più brutti che abbia mai visto. La forma e tutta quella pelle rugosa, bleah.

Mi metto a pecora e vedo lei che armeggia con i profilattici e il gel, ma perde consistenza e non riesce a infilzarmi, mi dice però che con 150 euro ce la farebbe.

Cerco di farla eccitare ma non vuole essere baciata nè toccata. Mentre si concentra per scoparmi io la guardo perchè la sua espressione mi fa fare un tuffo nel passato. Poi penso e ripenso, alla fine ci sono: Droopy dog dei Looney tunes!

Con nulla di fatto la mezz'ora è già passata. Sophia mi mette quindi alle strette, o i 150 o arrivederci e tanti saluti.

Se mi fossi trovato bene da subito avrei fatto più tempo e avrei pagato di più senza problemi, e sarei anche tornato portandone degli altri. Ma non ci vuole molto a distinguere quando li stai investendo e quando li stai buttando.

Mi mette il pacco di salviettine umidificate in mano e dopo un minuto sono in macchina. Vorrei non aver fatto questo incontro che mi ha lasciato solo rancore.

Mi è anche passata la voglia di cazzo per oggi quindi mi dirigo in hotel rinunciando al piano B.

E una domanda mi sorge spontanea: come fa a pagare l'affitto che è qui da mesi? Quelle che lavorano così perchè non si applicano un filino di più? I clienti tornerebbero, farebbero buone rece, e loro diventerebbero in pochi anni delle T milionarie.

Altre recensioni qui:

 

Allegati

  • Caetano1.jpg
    Caetano1.jpg
    36,8 KB · Visite: 26.305
  • Caetano2.jpg
    Caetano2.jpg
    29,1 KB · Visite: 92
  • Caetano3.jpg
    Caetano3.jpg
    35,4 KB · Visite: 92
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
554
Reaction score
3.891
Località
Piemonte
Grazie della rece @ANALOG1C e meno male che ci siamo noi a recensir sia in positivo che in negativo i nostri sollazzi come bene primario. Speravo di trombarmela perché ora è arrivata a Torino, ma hai notato che se la tira, è scazzata, in più ha il canarino rugoso allora sarebbe meglio che si rifaccia un total lifting, ciao neh!
Che tristezza, mi farò una prugnetta guardando i video 🤪
 
Commenta
Alto