nome: Sophia
nazionalità : Brazil (RECIFE)
price: 15 deboca 25 ammoreee concordato 35 x la buona prestazione
eta: 19
prestazione: bj+anal
descrizione fisica : alta circa 1,70,bianca,capelli neri ricci
non è presente online!!!!
Caricata on the road a stagno subito dopo la nota base militare,mi ha portato in una stradina poco lontana semiinfrattata e li sono iniziate le danze con lekkamenti e ravanamenti vari la vedo subito parecchio eccitata tant'è ke gli dico no problem x pompino reciproco
ma niente kulo
lei è bianca di pelle le faccio i compli x l suo fisico ben curato e x la sua pelle profumata .....e x l'arnese decisamente robusto
ci rigiriamo varie volte cambiando posizione finche non le allago il kulo (covered).
Conclusioni : SAFADISSIMA!!!! sicuramente molto + attiva che passiva penso che possa valer la pena di ritornarci in un giorno lavorativo quando c'è meno gente sulle strade e si guarda meno all'orologio
nazionalità : Brazil (RECIFE)
price: 15 deboca 25 ammoreee concordato 35 x la buona prestazione
eta: 19
prestazione: bj+anal
descrizione fisica : alta circa 1,70,bianca,capelli neri ricci
non è presente online!!!!
Caricata on the road a stagno subito dopo la nota base militare,mi ha portato in una stradina poco lontana semiinfrattata e li sono iniziate le danze con lekkamenti e ravanamenti vari la vedo subito parecchio eccitata tant'è ke gli dico no problem x pompino reciproco
ma niente kulo

ci rigiriamo varie volte cambiando posizione finche non le allago il kulo (covered).
Conclusioni : SAFADISSIMA!!!! sicuramente molto + attiva che passiva penso che possa valer la pena di ritornarci in un giorno lavorativo quando c'è meno gente sulle strade e si guarda meno all'orologio