[RECE] Sophia trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophya
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/3342397696-sophya-la-vera-9wg9128141775
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 33423976xx 32766885xx

LA MIA RECENSIONE:
location pulita e ordinata. purtroppo lei è molto distaccata e si limita a fare il suo compitino. inoltre fa tutto coperto. insomma, appena sufficiente e non ci tornerò.
non ho molto altro da scrivere... quando ero la non vedevo l'ora di finire per andarmene.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,5 KB · Visite: 28.001
Ultima modifica di un moderatore:
Abbi pazienza, ma due righe non sono una recensione. Ti suggerisco di essere più dettagliato

guarda, quello che è successo l'ho scritto. purtroppo non è stato un incontro molto positivo...
volendo aggiungere qualcosa, devo precisare che dal vivo è meno femminile che in foto... aveva i capelli legati, come se non avesse perso troppo tempo per "prepararsi"

no ha un minimo di tette (quasi inesistenti). non gliel'ho chiesto, ma forse ha iniziato a prendere ormoni

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3890462152
Riferimento internet (link):Roma [Roma]: TRANS BRASILIANA ATTIVA E PASSIVA MOLTO DOTATA COME IN FOTO SESSO SICURO..VOLENDO RICEVO ANCHE COM AMICO DOTATO E PORCO
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Mayra o Sophia
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:30
Descrizione fisica: carnagione scura, occhi marroni, mora, seno inesistente, gambe lunghe, longilinea e gran bel lato b non alla brasil ma bello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L in lunghezza e larghezza bello scappellato
Attitudine: tranquilla e accondiscendente
Reperibilità:immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 60
Servizi offerti: bbj, attiva e passiva con venuta di entrambi
Servizi usufruiti: bbj, attiva e passiva con venuta di entrambi
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si sotto casa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Avevo conosciuto Sophia a Monte Mario anni fa poi persa di vista. Poi sbirciando l’ho riconosciuta e contattata. Abbiamo preso appuntamento e sono partito da fuori Roma. Arrivato puntuale mi fa salire. Ci mettiamo a parlare. Ha un sorriso molto bello. Mi offre il bagno e mi aspetta in camera. Ha un fisico longilineo con due belle chiappe. Lei gentilissima!!! Non mi chiede il compenso ma lo metterò sul comò alla fine. Iniziamo a giocare e subito un 69 cabriolet. Ha una dotazione bella, scura, turgido il giusto con una bella cappella definita. Prima inizio io mettendola a pecora e gradisce molto poi invertiamo i ruoli e mi fa suo senza farmi sentire dolore. Gradisce molto l’analisi rimming. Dopo una mezz’ora smette, io sdraiato sul letto e lei mi mette il suol lato b sulla faccia. Lo lecco e lei esplode sul mio petto. Mmmmmmmm che gusto! Pulizie di rito due chiacchiere e ci promettiamo di rivederci. Bravissima persona. Grazie

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,5 KB · Visite: 334
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 265
Discussione su Torino:

Altri link:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto