[RECE] Sophia trav - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=6128&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12257
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': boh
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma un photoshoppata
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l /xl
ATTITUDINE: vogliosa e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33424466xx

LA MIA RECENSIONE:

la tipa della foto mi arrapava ( i trav mi arrapano molto) il luogo molto tranquillo vicino ospedale monaldi entrata indipendente, l'incontro qualche giorno prima di ferragosto verso le 11. comuqnue chiamo ad un paio di loro non rispondono , chiamo sophia che mi risponde e mi dice dove si trova. Quando arrivo devo aspettare un po' perché vedo entrare un collega. Il posto è buono forse perché siamo ad agosto e poi è vicino all'ospedale nel caso nel prenderlo mi faccia male il soccorso è immediato. Comunque dopo una mexx'ora richiamo è libera entro , una bella stangona carina di faccia e un bel culo duro , si vede che è trav ma cmq è bella seno zero, mi chiede il rate che è 70 ma poi dice la fatidica frase 100 facciamo qualcosa di tranquillo e gli do altri 20, mi spoglio ed inzio a toccare il suo fratellino che ha ancora nello slip nel frattempo iunzio a leccare la sua pancia ed i suoi capezzoli , noro che le piace ( o finge boh, comunque io godo) il FB non l'ho fa ma i baci sulle labbra li accetta, Il suo pirillone si fa sempre piu' duro lo icappuccia e lo lecco lo prendo in bocca , poi la giro e le lecco il culetto dandogli qualche morso ( mi eccita mordicchiare i culi) lo vorrei prendere dietro ma è grosso per me quindi continuo a succhiare ne frattempo le succhia il mio , un buon pompino ma potrebbe fare meglio , comunque arrivo, lei sempre duro. A chi piacciono i trav ma comunque sempre femminili e da provare, ci vorrei ritornare ma a me piace cambiare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.602
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Alto