[RECE] Soraya Italiana - Piacenza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Soraya Italiana
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3247&pag=foto&foto=300370
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: travestito molto curato ed elegante, alta e longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670518xx

LA MIA RECENSIONE:

Altro mio sfizio che volevo togliermi da tempo e che curavo che da Pavia venisse qui. Riceve in viale Beverora, zona residenziale, elegante in un appartamento proprio bello. La reperibilità è buona, anche se ho dovuto aspettare un pò in strada al momento e la cosa mi ha seccato. Dal vivo è molto appariscente, magra, senza seno. Non si scomoda per meno di 70 mi è sembrato di capire (e si che ho dato 50 a una del livello di Beatrice Andrade!). In ogni caso il tutto è stato senza infamia e senza lode. Lei nuda è piuttosto magra e ha un pisello di dimensioni ragguardevoli secondo me, che nelle foto sembra più piccolo (potrei dire sui 20 cm). E' stata eccitata per tutta la durata dell'incontro. Ma in ogni caso pagare 70 mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Peccato perchè non è facile trovare un'italiana che ci sta dentro, e mi è sembrato anche che lei fosse abbastanza presa. In ogni caso credo che con quella cifra si possa usufruire pure di rai2 o di lei attiva, ma non è quello che cerco io.

Matrice:

Allegati

• soraya01.jpg
    soraya01.jpg
    25 KB · Visite: 161
  • soraya02.jpg
    soraya02.jpg
    26,8 KB · Visite: 227
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto