Nome:non ricordo
Città dell' incontro:Migliarino
Zona:Madonna dell'Acqua
Nationalità:albanesi
Età: me l'hanno detto,non ricordo,ma meno di 30 entrambe
Servizi offerti:missionaria,pecorina,smorzacandela
Compenso richiesto:30 euro in macchina,variabile in casa
Compenso concordato:30 euro
Durata dell'incontro: 20 min
Descrizione fisica:entrambe sono due belle more, una più alta e una più bassa
Attidudine:partecipative ,ma dopo un po' scatta il sovraprezzo
La mia recensione:le due sorelle lavorano di sera al distributore Esso di Madonna dell' Acqua,sono entrambe belle ,non faccio preferenze perché sono sorelle, posso dire che vale la pena di provare entrambe.Ci sono stato più volte d'estate,le ho provate entrambe in macchina a 30 euro anche se la più bassa ,causa mio dilungamento ,mi è toccato elargire altri 20 euro.Partecipative all'atto ,ma troppo frettolose per i miei standard.Quella più alta dopo varie trattative l'ho portata a casa sua partendo da 100 euro e strappando la prestazione a 60 euro.Solito discorso ,partecipativa ,ma frettolosa
Città dell' incontro:Migliarino
Zona:Madonna dell'Acqua
Nationalità:albanesi
Età: me l'hanno detto,non ricordo,ma meno di 30 entrambe
Servizi offerti:missionaria,pecorina,smorzacandela
Compenso richiesto:30 euro in macchina,variabile in casa
Compenso concordato:30 euro
Durata dell'incontro: 20 min
Descrizione fisica:entrambe sono due belle more, una più alta e una più bassa
Attidudine:partecipative ,ma dopo un po' scatta il sovraprezzo
La mia recensione:le due sorelle lavorano di sera al distributore Esso di Madonna dell' Acqua,sono entrambe belle ,non faccio preferenze perché sono sorelle, posso dire che vale la pena di provare entrambe.Ci sono stato più volte d'estate,le ho provate entrambe in macchina a 30 euro anche se la più bassa ,causa mio dilungamento ,mi è toccato elargire altri 20 euro.Partecipative all'atto ,ma troppo frettolose per i miei standard.Quella più alta dopo varie trattative l'ho portata a casa sua partendo da 100 euro e strappando la prestazione a 60 euro.Solito discorso ,partecipativa ,ma frettolosa