[RECE] Soul&Body - Tito Scalo (PZ) - Bakeca.it

Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi Soul&Body
RIFERIMENTO INTERNET: Soul And Body - Vetrina di Bakeca.it
CITTA DELL'INCONTRO: Tito Scalo (provincia di PZ)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vera
NAZIONALITA': Probabilmente Italiana anche se non parla un italiano fluentissimo (Non ho chiesto)
ETA': io direi tra i 30 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, Probabilmente HJ finale (sono scoppiato prima)
COMPENSO RICHIESTO: 60 Full Body (50 Solo mani)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale,si trovano al secondo piano,non discretissimo
TELEFONO: 39246180xx 09714853xx

La mia recensione:
Premessa,questo è il mio massaggio in vita mia quindi la valutazione potrebbe essere inesatta ai più esperti.

Era da un pò che mi frullava l'idea di buttarmi in questo mondo con un massaggio (prossimamente spero anche in altri ambiti), decido di andare da loro dopo essermi convinto anche perchè settimana prossima saremo zona rossa e chissà quando riuscirò ad andare nuovamente.
Nota positiva, possibilità di prenotare tramite messaggio su WA, mi chiedono se sono un nuovo cliente e mi scrivono chiaramente "Senza alcun tipo di atto sessuale",punto per il massaggio tantrico da mezz'ora,fisso l'appuntamento e vado.
Citofono e mi risponde un uomo (qui mi si accende un campanello d'allarme ma ormai son lì carico a bestia , salgo, soliti convenevoli, mi chiede se voglio un caffè, rifiuto e vado per l'acqua (ero molto in ansia), pago in anticipo (sta cosa mi è sembrata un pò strana,voglio dire,non posso di certo scappare) ma la cosa più sorprendente è che mi danno lo scontrino! Non ho notato se ci fosse il POS ma in caso positivo si potrebbe pagare con carta e magari partecipare al Cashback (grazie Stato :ROFLMAO:),fatto ciò il ragazzo mi accompagna alla stanza e mi dice di spogliarmi e sdraiarmi sul futon con la testa verso la finestra.

Comincio a spogliarmi e subito dopo entra quella che scopro essere Vera con una vestaglietta e mutandine, mettendo in mostra il grosso Seno che si ritrova (una quarta/quinta),donna carina sicuramente non giovanissima ma con una bella pelle e formosa,finisco di spogliarmi e mi fa sdraiare,mi chiede se vuole che accendo lo scaldino vicino al futon (un classico a corrente con la ventola davanti),rifiuto perchè comunque si sta bene e cominciamo a giocare.
Ora,come detto precedentemente è stata la mia prima volta, ero teso e non sapevo come muovermi ma mentre comincia a massaggiarmi (penso sia sufficiente,non fa molta pressione ma neanche carezze) comincio ad allungare le mani (sta inginocchiata sul mio fianco) e ad accarezzarla prima e palparla dopo,lei non batte ciglio e non dice nulla, nel mentre continua a massaggiare schiena,basso ventre (poco le gambe),interno coscia e fianchi.

Al momento di farmi girare posso godermi meglio quel ben di dio e mi faccio ulteriormente sotto visto che è più a portata di mani,comincio a palparle il sedere e il seno che continua ad appoggiare e strisciare sul corpo (non sodissimo ma neanche svuotato,la sostanza c'è!) comincia a passare le mani vicino all'amico che nel mentre si fa sempre più vivo come anche il mio ardore,così decido di cominciare ad esplorare il suo basso ventre,mi faccio coraggio e provo a spostare un pò la mutandina ed arrivare in casa base ma prontamente mi "ferma" non che tira via la mano, mi dice solo "Calma,sulla mutandina puoi tranquillamente ma sotto no" così con una mano da una parte e l'altra sul seno lei comincia a farlo strisciare anche sull'amico che, purtroppo, al contatto con i seni non resiste ed esplode fintamente le chiedo scusa e lei mi dice "eri bello carico eh, va tutto bene è segno che almeno sto facendo bene!" io "eh si (inserire faccia da ebete che sorride)"
Finiamo a suon di palpate e strusciamenti e mi fa i complimenti "sei proprio un bravo ragazzo, così si fa", i soliti convenevoli e mi chiede se voglio fare la doccia(presente lì in stanza! ,rifiuto visto che comunque ha usato poco olio (con un odore simile all'incenso,forse un pò persistente) mi dice di rivestirmi pure e di bussare alla porta prima di andar via (probabilmente per non far incontrare i clienti/massaggiatrici,è una struttura molto piccola).

Tolti gli errori da principianti come l'andar troppo carico (ma puntavo a quello quindi volevo esser sicuro del risultato) e di aver palpato relativamente poco secondo me è un esperienza discreta, preciso che lei non è andata diretta sull'amico e non l'ha preso in mano (probabilmente anche perchè non sono riuscito ad arrivare al punto) ma ha solo fatto passaggi discreti e laterali e tutto fatto con calma,preciso che ha mantenuto sempre la mascherina, forse uno dei problemi è il poco social, lei non è una chiacchierona e io non sono la persona più estroversa del mondo.
In ogni caso conto di tornare almeno un'altra volta e a questo giro di esser più deciso e di mostrare l'artiglieria (chiedendo espressamente di lei), comunque sono uscito da lì con un sorriso a 32 denti come un ebete e realmente rilassato.

Sono curioso di sentire vostri consigli ed opinioni a riguardo! (e spero di non aver scritto male questa recensione,mi sono basato su altre già presenti,forse un pò troppo lunga però)

TELEFONO visibile: 3924618075 | 0971485314

Reaction score
72
grazie per la rece... sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo (purtroppo al nord i prezzi sono in genere più alti)...

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
grazie per la rece... sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo (purtroppo al nord i prezzi sono in genere più alti)...

Immagino, sicuramente è un prezzo più alto di un classico China però dopotutto qui ho fatto un total body (e che body) che altrove probabilmente fanno pagare anche di più,la ragazza comunque mi è sembrata abbastanza disponibile e non si fa grossi problemi,comunque aggiornerò la recensione quando riuscirò a passare nuovamente per vedere se mette mano alla dotazione

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato