CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via della Bonifica
NAZIONALITA': spagnola dice lei (comunque latina)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, mora, capelli raccolti con elastico
ATTITUDINE: buona
dieci giorni fa, intorno mezzanotte, cercavo in zona una "zingarella", mi imbatto in questa stangona spagnola, che staziona sempre in via della Bonifica, al distributore davanti all' autovelox, breve intervista, e la carico, ci dirigiamo al solito posto vicino Università, nel breve tragitto mi smanetta...arriviamo, convenevoli simpatici, dice che riceve anche in casa ma non di sera (non le chiedo indirizzo o telefono perché non mi interessava), le do il ventino per un BJ (ho la macchina piccola, lei molto alta sarebbe stato scomodo scopare), mi incappuccia, comincia il servizio (niente di speciale), lei si impegna, dopo un po' concludo, mi pulisco e la riporto in postazione.
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Via della Bonifica
NAZIONALITA': spagnola dice lei (comunque latina)
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, mora, capelli raccolti con elastico
ATTITUDINE: buona
dieci giorni fa, intorno mezzanotte, cercavo in zona una "zingarella", mi imbatto in questa stangona spagnola, che staziona sempre in via della Bonifica, al distributore davanti all' autovelox, breve intervista, e la carico, ci dirigiamo al solito posto vicino Università, nel breve tragitto mi smanetta...arriviamo, convenevoli simpatici, dice che riceve anche in casa ma non di sera (non le chiedo indirizzo o telefono perché non mi interessava), le do il ventino per un BJ (ho la macchina piccola, lei molto alta sarebbe stato scomodo scopare), mi incappuccia, comincia il servizio (niente di speciale), lei si impegna, dopo un po' concludo, mi pulisco e la riporto in postazione.