Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://vicenza.bakecaincontrii.com...096-128142-128163-spettacolare-9pcq247579007/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (Lisiera)
NAZIONALITA': sudamericana (non brasiliana)
ETA': circa 30, forse poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, robustina con un po' di pancetta, alta circa 1.70, capelli scuri oltre le spalle, tette rifatte discretamente ma solo da guardare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: fredda, sbrigativa
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, con ascensore
TELEFONO: 3511778xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve: primo perché sono di fretta, secondo perché neppure mi va di perdere troppo tempo nel ricordare un incontro decisamente poco soddisfacente.
L'incontro risale a circa un mese fa. Al telefono, su mia richiesta, la tipa conferma di essere conforme alle foto (te possino…) e che con 70 € può essere attiva e passiva. Il posto è il solito residence a Lisiera, nel comune di Bolzano vicentino.
Ho il sentore che si possa trattare di un fake, e infatti, appena riesco a raggiungere l'appartamento di questa t-prostituta (nonostante le indicazioni poco chiare su piano e direzione da prendere), noto che si tratta di ben altra persona rispetto alle foto, con le quali non c'entra assolutamente niente. Pazienza, di aspetto non è neppure così pessima (ma ripeto, scordatevi le foto), spero almeno che ci si possa divertire.
Le speranze vengono gelate velocemente: non solo è piuttosto musona e taciturna, ma non si spoglia neppure completamente, permettendomi solo di guardare (ma assolutamente non toccare) le tette. Il pisello è una normale taglia M che si intosta solo dopo un bel po' di smanacciamenti e di attività orale (coperta, of course) da parte mia. Lei ricambia un po', ma niente di indimenticabile.
La parte salvabile si ha quando decide che è ora di passare alla fase anale: nell'inserzione è piuttosto delicata e, una volta presa confidenza con il mio deretano, sembra quasi che inizi a prenderci gusto, tant'è che si deve bloccare velocemente per non capitolare. La cosa comunque non dura molto perché dopo pochi minuti viene (estrae il goldone effettivamente contenente un po' di sostanza).
Lei vorrebbe liquidarmi, ma riesco a strapparle un cambio di ruolo, che però dura poco, perché si stanca subito. Insisto affinché mi finisca di mano, ma la cosa evidentemente si protrae più di quanto da lei previsto; non si contano i numerosi incitamenti ("dai, vieni!"), che però sortiscono l'effetto contrario.
Alla fine non mi fa neanche venire e dice che il tempo è scaduto. Ok, per carattere preferisco evitare la polemica e in un silenzio surreale mi rivesto (uso del bagno non concesso né prima né dopo). Notando la mia espressione incazzata mi chiede se sia tutto a posto, al che ribatto che ovviamente non lo è, visto che non sono venuto. La sua risposta? "Capisco".
Bene, a mai più rivederci! E così, senza neppure una parola, mi allontano dal suo appartamento, già pensando alla recensione.
Meno male che poi mi sono consolato con una mia semi-fidelizzata OTR (già recensita), la quale non solo mi ha rimesso di buon umore, ma mi ha pure permesso una svuotata completa.
PS. Qualche anima pia potrebbe inserire le immagini? sono fake, ma possono servire per eventuali annunci futuri