CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: splendida
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/3778395034-whatsapp-splendida-515191
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasilana (penso)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783950xx
LA MIA RECENSIONE: in verità è una vecchia recensione,parlo qusi di un anno fa,ma rivedendola aprofitto,la ho contattata tramite whatsapp,penso l'unica che lo fa,parla e scrive bene l'italiano,risponde quasi subito,così decido di incontrarla,riceveva a s.giacomo,zona via della guardia,mi apre la porta con un completino,calze a rete e tacchi spillo,mi mette subito a mio agio,mi fa spogliare e se lo fa succhiare,pirillo importante ma non grande,fa la sua sporca figura,pulita e profumata,di tette neanche l'ombra,ben depilata,dopo varie moine e complimenti decido che sarò passivo,prima mi prende alla pecorina,poi alla missionaria,mi viene sulla pancia,poi il mio turno,me lo succhia fino a farmi venire,prima,ma bella esperienza,molto femminile,penso ci ritornerò...chiaramente dopo un po di social e non mi ha buttato fuori di casa,nessun telefono che squillava
mi scuso per imprecisioni ma è la mia prima rece
NOME INSERZIONISTA: splendida
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/3778395034-whatsapp-splendida-515191
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasilana (penso)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783950xx
LA MIA RECENSIONE: in verità è una vecchia recensione,parlo qusi di un anno fa,ma rivedendola aprofitto,la ho contattata tramite whatsapp,penso l'unica che lo fa,parla e scrive bene l'italiano,risponde quasi subito,così decido di incontrarla,riceveva a s.giacomo,zona via della guardia,mi apre la porta con un completino,calze a rete e tacchi spillo,mi mette subito a mio agio,mi fa spogliare e se lo fa succhiare,pirillo importante ma non grande,fa la sua sporca figura,pulita e profumata,di tette neanche l'ombra,ben depilata,dopo varie moine e complimenti decido che sarò passivo,prima mi prende alla pecorina,poi alla missionaria,mi viene sulla pancia,poi il mio turno,me lo succhia fino a farmi venire,prima,ma bella esperienza,molto femminile,penso ci ritornerò...chiaramente dopo un po di social e non mi ha buttato fuori di casa,nessun telefono che squillava
mi scuso per imprecisioni ma è la mia prima rece