[RECE] Splendida trans - Trieste - Incontrion

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: splendida
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/3778395034-whatsapp-splendida-515191
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasilana (penso)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783950xx

LA MIA RECENSIONE: in verità è una vecchia recensione,parlo qusi di un anno fa,ma rivedendola aprofitto,la ho contattata tramite whatsapp,penso l'unica che lo fa,parla e scrive bene l'italiano,risponde quasi subito,così decido di incontrarla,riceveva a s.giacomo,zona via della guardia,mi apre la porta con un completino,calze a rete e tacchi spillo,mi mette subito a mio agio,mi fa spogliare e se lo fa succhiare,pirillo importante ma non grande,fa la sua sporca figura,pulita e profumata,di tette neanche l'ombra,ben depilata,dopo varie moine e complimenti decido che sarò passivo,prima mi prende alla pecorina,poi alla missionaria,mi viene sulla pancia,poi il mio turno,me lo succhia fino a farmi venire,prima,ma bella esperienza,molto femminile,penso ci ritornerò...chiaramente dopo un po di social e non mi ha buttato fuori di casa,nessun telefono che squillava

mi scuso per imprecisioni ma è la mia prima rece

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49

Allegati

• 2016-06-28_204636.jpg
    2016-06-28_204636.jpg
    22,9 KB · Visite: 138
  • 2016-06-28_204646.jpg
    2016-06-28_204646.jpg
    24,3 KB · Visite: 144
  • 2016-06-28_204653.jpg
    2016-06-28_204653.jpg
    10,7 KB · Visite: 164
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/3778395034-whatsapp-splendida-515191
NAZIONALITA': brasilana (penso)
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto e annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

LA MIA RECENSIONE: in verità è una vecchia recensione,parlo qusi di un anno fa,ma rivedendola aprofitto,la ho contattata tramite whatsapp,penso l'unica che lo fa,parla e scrive bene l'italiano,risponde quasi subito,così decido di incontrarla,riceveva a s.giacomo,zona via della guardia,mi apre la porta con un completino,calze a rete e tacchi spillo,mi mette subito a mio agio,mi fa spogliare e se lo fa succhiare,pirillo importante ma non grande,fa la sua sporca figura,pulita e profumata,di tette neanche l'ombra,ben depilata,dopo varie moine e complimenti decido che sarò passivo,prima mi prende alla pecorina,poi alla missionaria,mi viene sulla pancia,poi il mio turno,me lo succhia fino a farmi venire,prima,ma bella esperienza,molto femminile,penso ci ritornerò...chiaramente dopo un po di social e non mi ha buttato fuori di casa,nessun telefono che squillava

mi scuso per imprecisioni ma è la mia prima rece

ti rispondo subito Stefan:
il titolo è sbagliato, va fatto in altro modo più completo, come da regolamento....

la scheda è un po' scarnina no?? manca la sez. servizi offerti e usufruiti....
e poi se dici solo M, non capiamo: come lo ha questo cazzo? grosso, sottile, scappellato, lungo quanto, ecc....
e anche la descrizione fisica aiuterebbe, perchè non si capisce quanto sia alta, e grossa, se sia proprio come in foto... ha la parrucca o cappelli suoi??
ma è trav o cosa? ha le tette, vere o ormonate, o ha una protesi...o cosa??
So, sembro un rompiballs ..ma poi gli interessati vengono colti da queste domande , che poi aumenterebbero il volume di post e di domande nel thread stesso,
tutte lungaggini evitabili con una scheda il più ricca e precisa possibile.

:-)) Grazie e saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
youngboy,hai ragione,il cazzo sarà sui 20 cm,non avevo il metro dietro scusami,non é grossissimo,a parer mio,ne ho visti di più grossi,penso attorno ai 30 mm di diametro,capelli sono suoi, tette niente, ne finte ne vere,sarà alta un metro e 80,peso intorno ai 60 kg,una cavallona come si può vedere dalle foto,ma nonostante tutto esile e femminile, non ho scritto i servizi disponibili perché non ho chiesto,quello che ho scritto e quello che ho fatto,scusa come newbe ho agito senza fare troppe domande,i fk non ricordo se era dispinibile,anche perché a me non interessava,attiva,passiva,e ha schizzato,quindi suppongo compreso nel tutto,visto l'ora tarda forse ero l'ultimo e ha approffittato di un bel getto prima di andare a dormire,comunque molto disponibile

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
bene bene,
vedi ..?? Con queste ulteriori precisazioni la scheda è più chiara, ..se tu, i newbies tutti e il 80-90% dei colleghi li mettessero sempre si avrebbe un'immediata panoramica ben più utile. :)
In quanto al metro, solo io e qualche fenomeno (eheheh) ce lo portiamo dietro (un paio di volte ho chiesto la misura e presto una me menava...no, non me lo menava, proprio si era adirata!!), però aldilà d battuta del metro (no saremo miga tutti sarti o geometri), è ovvio che riusciamo a occhio a capire la differenza tra 10 o 22 centimetri per dire, o la conformazione anatomica del suddetto membro.

Certo che anche il fatto che sia passato un anno dall'incontro NON aiuta a mantenere vividi e precisi i dettagli e i contorni dell'incontro. Quindi bene così.

Saluti

Commenta
Reaction score
395
youngboy,hai ragione,il cazzo sarà sui 20 cm...

'Mmazza compare Stefantacca.....cioè: per te un cazzo da 20 cm di lunghezza è un M ??!
Accipicchia che metro di valutazione severo! se la prossima volta trovi un XL fammi un fischio che ci vado subito...così mi trovo davanti una spranga da 30cm!!!:w00tmesalia:

Cmq. aldilà di questo lei è un gran pezzo di "patata"...bellissimo viso e corpo da paura!!! se ce l'avesse pure molto grosso sarebbe la perfezione.....

Commenta
Reaction score
120
Qui ci vuole il test di Youngboy per avere una certificazione ufficiale ......

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Qui ci vuole il test di Youngboy per avere una certificazione ufficiale ......

ahaha, se ghe vado giuro vado col metro e la misuro.... o me porto el campione della barra de platino-iridio de Parigi, o la carta millimetrata...
o la porto al Sincrotrone e ghe fazo el test con la "lunghezza del tragitto percorso dalla luce nel vuoto in un intervallo di 1/299792458 di secondo "...

no, mi sinceramente sta Belen trav no me ispira, 1. xche no la ga tete, 2. perchè le foto denota un 2 quadricipiti più grossi de Gattuso o de Ben Johnson :rofl:

Commenta
Reaction score
120
youngboy,hai ragione,il cazzo sarà sui 20 cm,non avevo il metro dietro scusami,non é grossissimo,a parer mio,ne ho visti di più grossi,penso attorno ai 30 mm di diametro,capelli sono suoi, tette niente, ne finte ne vere,sarà alta un metro e 80,peso intorno ai 60 kg,una cavallona come si può vedere dalle foto,ma nonostante tutto esile e femminile, non ho scritto i servizi disponibili perché non ho chiesto,quello che ho scritto e quello che ho fatto,scusa come newbe ho agito senza fare troppe domande,i fk non ricordo se era dispinibile,anche perché a me non interessava,attiva,passiva,e ha schizzato,quindi suppongo compreso nel tutto,visto l'ora tarda forse ero l'ultimo e ha approffittato di un bel getto prima di andare a dormire,comunque molto disponibile

A me i trav femminili attizzano e questa sembra esserlo. A parte gli FK che a te non interessavano , ha avuto un atteggiamento GFE oppure più porca / possessiva ?

Commenta
Reaction score
120
calcolando che era la prima esperienza portava tutto lei,

Un dono di sintesi notevole.... Era la prima esperienza con lei o la prima con un trans ? Atteggiamento GFE nel caso in cui non lo sapessi dato che sei nuovo vuol dire averlo fato quasi come con la propria ragazza, che nel caso di un trans suona un po' strano ma serve solo a dare una idea dell'atteggiamento della controparte. In maniera più figurata , un conto è se ti scopa dolcemente mettendoti un cuscino sotto e ti bacia mentre lo fa , un conto e se ti sbatte a pecora senza preoccuparsi troppo del benessere del tuo sfintere....

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :http://trieste.incontrion.com/trans-transex/3778395034-whatsapp-splendida-529222
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ptaticamente tutti, attivo ,passivo, petting, fingering, bbj, fk, footjob...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, gambe stupende, no seno, pelle liscia olivastra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile, a volte dominante

L'incontro risale a un pò di tempo fa, un paio di mesi. Serata dopo allenamento, ore 20 preso dalla voglia di incontrare una bella Trans entro sui vari siti e sfoglio un pò di annunci, ma tra recensioni poco rassicuranti e ragazze già incontrate l'occhio mi cade su tale Splendida. La chiamo subito e parliamo di quello che offre e dove si trova. Incuriosito dalle sue parole e servizi, anche se poco recensita, fisso l'appuntamento per le 23. Docciato e profumato la raggiungo in zona San Giacomo, arrivo in motorino quindi non ho problemi con il parcheggio ma molto vicino in zona si trova un parcheggio sotterraneo a pagamento. Arrivo sotto, chiamo e mi apre, chiedendomi di far silenzio per non farmi sentire dai vicini. Arrivato dopo 2 rampe di scale e trovo la porta socchiusa, busso e da una stanza mi sento dire..."entra entra" nessuno ad accogliermi alla porta, ma vabbè. Chiudo entro in casa, molto bella anche se piccola tipo bilocale, e mi trovo davanti alla porta della camera da letto. La Splendida mi aspetta distesa sul letto, con calze autoreggenti, tacchi e un belissimo corpetto che le slancia il suo bel fisico tonico. Entro pian piano e lei si alza venendomi in contro, e subito qui noto la sua altezza, e ancor di più il suo bellissimo fisico. Baci, presentazioni di rito. Chiedo l'uso del bagno e mi viene concesso senza problemi. Rinfrescato ritorno in stanza e lei nuovamente mi aspetta sul letto, mi avvicino e inizio una spece di mix tra complimenti di rito e presentazione. Lei mi dice che è molto stanca. Distesi vicini tra complimenti vari, inizio a toccare le sue bellissime gambe, e non accorgendomi mi trovo la sua lingua in bocca. Un intreccio di lingua , morsi, e baci che non finiscono mai fino a quando la spingo giu sul letto e mi fiondo sul suo corpo, parto con i baci dal collo fino ad arrivare alle sue gambe. Io sono una amante dei piedi e delle gambe, che mi fanno impazzire se chi incontro indossa dei bellissimi autoreggenti. Mi godo i piedi fino a quando vedo che tra le sue gambe in un piccolissimo perizona si era gonfiato un bellissimo attrezzo. Un secondo e son li, lei mi prende per i capelli e mi spinge giù a succhiarlo. In un acrobazia tento di concentrarmi sul suo attrezzo e spogliarmi, ma devo fermarmi e denudarmi. Qui inizia la sua parte dominante mi butta sul letto e inizia a togliermi con vemenza i vestiti, e una volta nudo mi si butta addosso e inizia a baciami e stringermi forte. Ci concediamo ancora un po di attenzioni fino a quando lei si spoglia tenendo solo calze e tacchi che poi voleranno via e decide che è arrivato il suo turno. Mi lubrifica, con un mix di saliva e gel, si incappuccia e inizia lentamente a prendermi. Qui inizia la sua parte dolce in quanto non spinge con forza ma tenta di entrare poco a poco, e poi una volta dentro quando ero bello aperto inizia a pompare molto forte, e in un paio di d'occasioni devo fermarla in quanto momentaneamente inizia a far male. Cambiamo diverse posizioni come gambe alla aria, pecorina, sopra di lei e candela ed e proprio in questa posizione che inizia a segarmi mentre mi prende con forza. Preso da tutta la situazione vengo sulla mia pancia sporcando anche le coperte, ma lei cntinua nella sua propulsione fino a quando prima di venire esce, si scappuccia e mi innonda il corpo con il suo liquido, anche in questo caso sporcando un pò tutto attorno. Mi fa alzare e toglie la coperta, mi invita ad andare in bagno dove mi lavo e e asciugo con un asciugamano pulito. Ritornato in stanza ci stendiamo vicino parlando della performance ma anche del piu e del meno. Manco mi accorgo che era già passata più di un ora ma tra telefoni che non squillavano e tempo libero rimango li a rilassarmi. Mentre parliamo continuo ad accarezzare le sue belle gambe e in quattro e quattr'otto son nuovamente in tiro. Le chiedo di essere attivo io questa volta ma mi nega il posteriore, scherzando, dicendomi che per assaporarlo dovrò ritornare un altra volta in quanto quella sera io ero solo suo.Da li in poi inizia un bel bbj che mi fa impazzire ma tra la prima venuta e la seconda stento a venire, allora non avendo la possibilità di prenderla mi metto a farle un bel bbj che apprezza molto. Vorrebbe riprendermi dietro ma tra culo apertissimo e bruciature con malincuore declino l'offerta, prima che diventi nuovamente dominante e mi prenda senza il mio consenso. Non mi dispiacerebbe essere simil-stuprato ma non in questo momento, altrimenti il giorno dopo manco potrei camminare. Ci rivestiamo, mi offre da bere e prima di partire mi mostra delle foto. Si è fatto già tardi, la saluto, bacio fk che stenta a finire. Pacca sul culo ed esco bello contento. Prendo il motorino e vado a gustarmi una bella birra in città, sperando di trovare in centro il mio bar preferito ancora aperto.
Che dire una bellissima serata. La signorina non era molto recensita ma questa volta rischiare a portato i suoi frutti. Ora ci sono un paio di recensioni ma quando l'ho incontrata scarseggiavano molto.
Poi ci son ritornato in quanto l'avevo promesso per prenderla questa volta e fargliela pagare :).

Sicuramente non Trans, ma una bellissima esperienza. Vive a Trieste quindi non si sposta quasi mai, quindi in questo modo una garanzia se prende la volglia e non si trovano alternative all'altezza.

Commenta
Alto