[RECE] Splendidi massaggi ayurveda Mary - Bari - Massaggiannunci

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.massaggiannunci.it/annuncio-1925.html -
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 scriveva due anni fa nell'annuncio che ho postato, probabile ne abbia 44 adesso, ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio ayurvedico, bodymassage, BJ, BBJ, Rai Uno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
ATTITUDINE: Cordialissima e molto professionale
REPERIBILITA': per nulla semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, bisogna arrivare in cima al palazzo (c'è ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507xx

LA MIA RECENSIONE:

Se vi siete soffermati, nella scheda, sulla durata dell'incontro, ebbene sì, potete crederci, è durata in totale DUE ORE, anche qualche minuto in più. Di lei si è già parlato nel thread generale, credo in una rece di Dentino. È la "famosa" Maria dei massaggi ayurvedici: il link degli annunci che ho messo in questa scheda è vecchio di due anni, ma proprio perché resiste mi sembrava giusto metterlo. Anche perché è raramente presente su bakeca e altri siti simili, e secondo me questo depone a suo favore per tanti motivi. L'ho inseguita a lungo per mesi, esercita costantemente, ma quel numero (unico suo index per gli annunci) non è facile da trovare acceso, anche nelle ultime settimane mi pare di averlo beccato un paio di volte su bakeca. D'altra parte basta gugolarlo per capire che frequenza di annunci abbia in rete.

Che dirvi: è difficile trovare la quadratura del cerchio, in ogni cosa, che secondo me consiste in tre elementi.

1) Trovare una donna che sia realmente una massaggiatrice professionista (e che abbia studiato a lungo)
2) Concedere finali felici, di qualsiasi tipo.
3) Essere esteticamente figa, se non strafiga.

In Maria direi che nei primi due elementi siamo al top. Per il terzo, concordo con Dentino: secondo me è una bella donna, capelli lisci e lunghi, non proprio magrissima, ma neanche una super botte. Diciamo che ha un culo rotondo, ma tonico e un "pieno" armonico nel corpo. In generale è un belvedere, terza/quarta di tette naturali, ammiccante il giusto, molto gentile e accomodante. Seria e intelligente, lo si nota subito, ma anche simpatica e pronta a discutere di tutto. Ultimamente ho trovato il cell. finalmente squillante e, come aveva scritto anche Diabolikum nel generale, se le si va a genio probabilmente, dà un altro numero privato su cui contattarla. Numero con il quale assolutamente non mette annunci.

Riceve a Loseto, con navigatore si arriva facilmente, parcheggio ottimo, zona molto discreta. Mi apre e subito mi annuncia tutti i tipi di massaggio che si possono fare, mostrandomi ciò che ha in quell'appartamento: tutto molto pulito e curato, opera sia su lettino (non il solito lettino, avrà almeno due piazze) che su fouton. La stanza del fouton, arredatissima in stile indiano, ha due corde attaccate al soffitto molto robuste, con due "cappi": le usa per effettuare un massaggio con i piedi, stando lei in piedi e utilizzando quelle corse per reggersi. Molto ingegnoso, non servono dunque per far impiccare qualche cliente :scare:

Mi illustra le tantissime tecniche ayurvediche di cui è capace, mostrandomi anche diversi aggeggi, tipo pietre per Hot Stone, polveri varie....insomma, se vi fate un giro tra i vari massaggi ayurvedici troverete un mondo ricchissimo, lì ho capito che non stava né raccontando frottole, nè improvvisando. Scelgo uno di questi massaggi e lei mi dice che lo regolerà in base alle esigenze del mio corpo, mentre mi massaggia. C'è possibilità di doccia prima e dopo: ha vasca, non box doccia, ma tutto pulitissimo e soprattutto ti dà un vero accappatoio (pulito), non i soliti veli usa e getta.

Partiamo a pancia in giù con lei in perizoma: il massaggio in questa posizione sarà durato almeno 45-50 minuti buoni, in cui si dedica pian piano a tutte le parti del corpo. Piedi, caviglie, polpacci, cosce, schiena, tutto. Compresi gioielli ovviamente, spesso perlustrati, tra testicoli e perineo ben massaggiati. È un crescendo sensuale pazzesco: l'ayurveda agisce bene sui muscoli cercando di rilassarli per bene. I suoi movimenti sono energici e morbidi, a seconda di cosa preferisci. È sempre lì a chiederti come va, si instaura subito feeling, ma soprattutto si preoccupa di capire le esigenze del cliente. Secondo me è una professionista che sa molto bene il fatto suo: per un normale massaggio ayurvedico senza finale forse dovrebbe chiedere qualcosa in meno. Allora alza la tariffa a 100 per qulsiasi tipo di massaggio, prevedendo naturalmente qualsiasi finale, a scelta del cliente. Non chiede né di più né di meno.

In ogni caso l'ottimo massaggio a pancia in giù è davvero un crescendo molto interessante: dopo regolare massaggio parte di bodymassage, strusciandosi lentamente con tette e tutto il resto e avvicinandosi spesso con la sua lingua in qualunque parte della testa. Il leccaggio alle orecchie è molto interessante! Non va dritta sull'FK, né io l'ho cercato granché, ma penso non faccia troppi problemi: a me piace molto in genere e lei è bella, l'avrei fatto volentieri. Ma la situazione era già molto eccitante così, non ci ho pensato granché.

Alla girata il massaggio prosegue allo stesso modo: si dedica ad ogni parte del corpo con massaggio profondo e ben fatto, rilassante. Insomma, viene sempre prima il dovere e poi il piacere. Usa molto olio, che le serve per bodymassaggiare, ma è un olio "leggero", non guasta e non odora granché. Anche qui è un crescendo erotico molto studiato, sempre però partendo da una base di massaggio serio. Devo dire che a Bari, tra tutte quelle provate, per quanto riguarda la capacità di saper massaggiare, Maria è in testa insieme ad Antonella (che non concede finali di nessun tipo però), poi metterei sullo stesso piano Adriana e Miriam che nel massaggio sono comunque brave e preparate e terminano con bei finali. Questo per farvi capire il livello di Maria.

In tutto l'ambaradan lei si fa toccare tranquillamente ed è sempre pronta al dialogo: basta chiedere, dice lei. Poi, non so se conceda proprio tutto, ma quello che le ho chiesto io è andato a buon fine. Quando si passa in zona "finale" Cesarini, si libera di perizoma, pratica un ottimo BBJ, con lingua e profondo. Poi chiede se voglio fare altro e le propongo un passaggio in tv. Telecomando su Rai 1, mi sta benissimo, gommiamo e via, con lei che partecipa e geme. Sembra piacerle, insomma, non lo fa per timbrare il cartellino. Poi le chiedo di terminare ancora di bocca e mani, sgommiamo e via, verso il traguardo finale, raggiunto dopo 1 ora e 45 di Formula Uno!

La cavalcata, insomma, è ottima, nulla da dire. Se fosse strafiga come piacciono a me sarebbe il massimo, ma insomma, non si può avere tutto. In ogni caso è come l'ho descritta, una bella donna nel complesso, per nulla male. Mettendo tutto sulla bilancia, qualità del massaggio, possibilità di finale, estetica, pulizia generale, professionalità e cordialità, siamo al top probabilmente su Bari, secondo me. Non facile da rintracciare, ma la costanza ha premiato. Ci tornerò sicuramente, se non altro anche perché non si mescola alla marmaglia bakekiana: davvero pochi e selezionati. Tra l'altro mi ripete che è impossibile praticare un massaggio vero ayurvedico (o di altre discipline), facendolo durare meno di un'ora. Ecco perché si va almeno intorno all'ora e mezza, se non di più. Bella scoperta, ci tornerò sicuramente.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.massaggiannunci.it/annuncio-1925.html -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507xx

LA MIA RECENSIONE:

Se vi siete soffermati, nella scheda, sulla durata dell'incontro, ebbene sì, potete crederci, è durata in totale DUE ORE, anche qualche minuto in più. Di lei si è già parlato nel thread generale, credo in una rece di Dentino...
:yes: Infatti, a codesto link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=60 Sto provando da tempo a contattarla anch'io, ma finora son stato evidentemente meno fortunato di te&dentino trovando il cell. che effettivamente è sempre spento con segreteria.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
Lo so, bisogna avere pazienza. Io ho provato quasi ogni giorno negli ultimi 3 mesi. Comunque si può provare anche a scriverle tramite i suoi annunci, dovrebbe rispondere...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Bella rece, Malaspina! :)
Sembra proprio il genere di "pacchetto" che cerco sempre io.
Se mi troverò a passare d Bari, ci proverò senz'altro.
Peccato solo che, da come leggo, la reperibilità sia problematica. :-/
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
ottimo colpo! pensavo ormai avesse appeso il perizoma al chiodo visto che non ho mai trovato il numero acceso!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Buona sera amici, io sono di Taranto stò tentando di contattarla da alcuni giorni ma nei giorni scorsi il telefono era sempre con la segreteria telefonica inserita da avantieri invece il telefono risulta completamente staccato, qualcuno ha qualche dritta per poterla contattare io ho provato ad inviarle anche una e-mail ma senza risposta

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.massaggiannunci.it/annuncio-1925.html -
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 42 scriveva due anni fa nell'annuncio che ho postato, probabile ne abbia 44 adesso, ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio ayurvedico, bodymassage, BJ, BBJ, Rai Uno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
ATTITUDINE: Cordialissima e molto professionale
REPERIBILITA': per nulla semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, bisogna arrivare in cima al palazzo (c'è ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507xx

LA MIA RECENSIONE:

Se vi siete soffermati, nella scheda, sulla durata dell'incontro, ebbene sì, potete crederci, è durata in totale DUE ORE, anche qualche minuto in più. Di lei si è già parlato nel thread generale, credo in una rece di Dentino. È la "famosa" Maria dei massaggi ayurvedici: il link degli annunci che ho messo in questa scheda è vecchio di due anni, ma proprio perché resiste mi sembrava giusto metterlo. Anche perché è raramente presente su bakeca e altri siti simili, e secondo me questo depone a suo favore per tanti motivi. L'ho inseguita a lungo per mesi, esercita costantemente, ma quel numero (unico suo index per gli annunci) non è facile da trovare acceso, anche nelle ultime settimane mi pare di averlo beccato un paio di volte su bakeca. D'altra parte basta gugolarlo per capire che frequenza di annunci abbia in rete.

Che dirvi: è difficile trovare la quadratura del cerchio, in ogni cosa, che secondo me consiste in tre elementi.

1) Trovare una donna che sia realmente una massaggiatrice professionista (e che abbia studiato a lungo)
2) Concedere finali felici, di qualsiasi tipo.
3) Essere esteticamente figa, se non strafiga.

In Maria direi che nei primi due elementi siamo al top. Per il terzo, concordo con Dentino: secondo me è una bella donna, capelli lisci e lunghi, non proprio magrissima, ma neanche una super botte. Diciamo che ha un culo rotondo, ma tonico e un "pieno" armonico nel corpo. In generale è un belvedere, terza/quarta di tette naturali, ammiccante il giusto, molto gentile e accomodante. Seria e intelligente, lo si nota subito, ma anche simpatica e pronta a discutere di tutto. Ultimamente ho trovato il cell. finalmente squillante e, come aveva scritto anche Diabolikum nel generale, se le si va a genio probabilmente, dà un altro numero privato su cui contattarla. Numero con il quale assolutamente non mette annunci.

Riceve a Loseto, con navigatore si arriva facilmente, parcheggio ottimo, zona molto discreta. Mi apre e subito mi annuncia tutti i tipi di massaggio che si possono fare, mostrandomi ciò che ha in quell'appartamento: tutto molto pulito e curato, opera sia su lettino (non il solito lettino, avrà almeno due piazze) che su fouton. La stanza del fouton, arredatissima in stile indiano, ha due corde attaccate al soffitto molto robuste, con due "cappi": le usa per effettuare un massaggio con i piedi, stando lei in piedi e utilizzando quelle corse per reggersi. Molto ingegnoso, non servono dunque per far impiccare qualche cliente :scare:

Mi illustra le tantissime tecniche ayurvediche di cui è capace, mostrandomi anche diversi aggeggi, tipo pietre per Hot Stone, polveri varie....insomma, se vi fate un giro tra i vari massaggi ayurvedici troverete un mondo ricchissimo, lì ho capito che non stava né raccontando frottole, nè improvvisando. Scelgo uno di questi massaggi e lei mi dice che lo regolerà in base alle esigenze del mio corpo, mentre mi massaggia. C'è possibilità di doccia prima e dopo: ha vasca, non box doccia, ma tutto pulitissimo e soprattutto ti dà un vero accappatoio (pulito), non i soliti veli usa e getta.

Partiamo a pancia in giù con lei in perizoma: il massaggio in questa posizione sarà durato almeno 45-50 minuti buoni, in cui si dedica pian piano a tutte le parti del corpo. Piedi, caviglie, polpacci, cosce, schiena, tutto. Compresi gioielli ovviamente, spesso perlustrati, tra testicoli e perineo ben massaggiati. È un crescendo sensuale pazzesco: l'ayurveda agisce bene sui muscoli cercando di rilassarli per bene. I suoi movimenti sono energici e morbidi, a seconda di cosa preferisci. È sempre lì a chiederti come va, si instaura subito feeling, ma soprattutto si preoccupa di capire le esigenze del cliente. Secondo me è una professionista che sa molto bene il fatto suo: per un normale massaggio ayurvedico senza finale forse dovrebbe chiedere qualcosa in meno. Allora alza la tariffa a 100 per qulsiasi tipo di massaggio, prevedendo naturalmente qualsiasi finale, a scelta del cliente. Non chiede né di più né di meno.

In ogni caso l'ottimo massaggio a pancia in giù è davvero un crescendo molto interessante: dopo regolare massaggio parte di bodymassage, strusciandosi lentamente con tette e tutto il resto e avvicinandosi spesso con la sua lingua in qualunque parte della testa. Il leccaggio alle orecchie è molto interessante! Non va dritta sull'FK, né io l'ho cercato granché, ma penso non faccia troppi problemi: a me piace molto in genere e lei è bella, l'avrei fatto volentieri. Ma la situazione era già molto eccitante così, non ci ho pensato granché.

Alla girata il massaggio prosegue allo stesso modo: si dedica ad ogni parte del corpo con massaggio profondo e ben fatto, rilassante. Insomma, viene sempre prima il dovere e poi il piacere. Usa molto olio, che le serve per bodymassaggiare, ma è un olio "leggero", non guasta e non odora granché. Anche qui è un crescendo erotico molto studiato, sempre però partendo da una base di massaggio serio. Devo dire che a Bari, tra tutte quelle provate, per quanto riguarda la capacità di saper massaggiare, Maria è in testa insieme ad Antonella (che non concede finali di nessun tipo però), poi metterei sullo stesso piano Adriana e Miriam che nel massaggio sono comunque brave e preparate e terminano con bei finali. Questo per farvi capire il livello di Maria.

In tutto l'ambaradan lei si fa toccare tranquillamente ed è sempre pronta al dialogo: basta chiedere, dice lei. Poi, non so se conceda proprio tutto, ma quello che le ho chiesto io è andato a buon fine. Quando si passa in zona "finale" Cesarini, si libera di perizoma, pratica un ottimo BBJ, con lingua e profondo. Poi chiede se voglio fare altro e le propongo un passaggio in tv. Telecomando su Rai 1, mi sta benissimo, gommiamo e via, con lei che partecipa e geme. Sembra piacerle, insomma, non lo fa per timbrare il cartellino. Poi le chiedo di terminare ancora di bocca e mani, sgommiamo e via, verso il traguardo finale, raggiunto dopo 1 ora e 45 di Formula Uno!

La cavalcata, insomma, è ottima, nulla da dire. Se fosse strafiga come piacciono a me sarebbe il massimo, ma insomma, non si può avere tutto. In ogni caso è come l'ho descritta, una bella donna nel complesso, per nulla male. Mettendo tutto sulla bilancia, qualità del massaggio, possibilità di finale, estetica, pulizia generale, professionalità e cordialità, siamo al top probabilmente su Bari, secondo me. Non facile da rintracciare, ma la costanza ha premiato. Ci tornerò sicuramente, se non altro anche perché non si mescola alla marmaglia bakekiana: davvero pochi e selezionati. Tra l'altro mi ripete che è impossibile praticare un massaggio vero ayurvedico (o di altre discipline), facendolo durare meno di un'ora. Ecco perché si va almeno intorno all'ora e mezza, se non di più. Bella scoperta, ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Buona sera amici, io sono di Taranto stò tentando di contattarla da alcuni giorni ma nei giorni scorsi il telefono era sempre con la segreteria telefonica inserita da avantieri invece il telefono risulta completamente staccato, qualcuno ha qualche dritta per poterla contattare io ho provato ad inviarle anche una e-mail ma senza risposta

Senti furbino, e' dal 2013 che chiedi informazioni e lasci feedback vietati dalla policy e ti vengono cestinati interventi, hai una sequenza di post del tipo "povero me sono arrivato tardi" e direi che il ritratto e' completo... perche' qualcuno dovrebbe correrti in aiuto visto che di rece finora nemmeno mezza ? Ma soprattutto, se il telefono e' staccato e alle mail non ti risponde, non ti viene in mente che potrebbe aver smesso definitvamente ?
 
Commenta
Alto