[RECE] Stangona - OTR - Aprilia (LT)

Reaction score
15
NOME: manco gliel'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia, zona pontina vecchia, direzione roma centro metri dopo incrocio via strampelli via pescarella
ETA': una trentina? boh
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO 15 minuti

Avevo notato questa stangona l'altro giorno e sono rimasto con il puntino di timbrarla. In una zona frequentate da nere è insuale trovare una bianca. Lei magra e alta, bel seno e culetto ancora meglio. Vestita con ballerine e pantaloni attillati. Mi fermo, mi chiede trenta ma accetta per venti. Dietro le frasche in camporella. non mette fretta ed è tranquilla. Sta in compagnia anche di un altra ragazza un pò tracchillozza.

BJ: con calma e dedizione, ma niente di chè....6 1/2
Pecorina: per me è stata un acrobazia, troppo alta ma vedere quel culetto e giocare con le tette n'è valsa la pensa...

buona per il lowcost

NOME: manco gliel'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia, zona pontina vecchia, direzione roma centro metri dopo incrocio via strampelli via pescarella
ETA': una trentina? boh
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO 15 minuti

Avevo notato questa stangona l'altro giorno e sono rimasto con il puntino di timbrarla. In una zona frequentate da nere è insuale trovare una bianca. Lei magra e alta, bel seno e culetto ancora meglio. Vestita con ballerine e pantaloni attillati. Mi fermo, mi chiede trenta ma accetta per venti. Dietro le frasche in camporella. non mette fretta ed è tranquilla. Sta in compagnia anche di un altra ragazza un pò tracchillozza.

BJ: con calma e dedizione, ma niente di chè....6 1/2
Pecorina: per me è stata un acrobazia, troppo alta ma vedere quel culetto e giocare con le tette n'è valsa la pensa...

buona per il lowcost

Vista oggi, capelli corti, carnagione chiara?

ciao fabio....aveva i capelli fino alle spalle...si pelle chiara...solitamente sta con una più scura di carnaggione più bassa e tarchiata

non so che dirti...è un pò che non ci passo quindi non so...
se ci ripasso e la vedo ti scrivo che l'ho vista

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Adocchiata parecchie volte, mi decido finalmente a testarla. Richiesto 30, concordato 25. Ti porta nelle solite fratte. Inizia con un Bj di media fattura e si fa tastare senza problemi; culetto morbido ed alto. Dopo 5 min la prendo da dietro, lei si muove abbstanza bene e ha due meloni da far paura (naturali)
Senza infamia e senza lode, voto 6/10

oggi sono passato per caso in zona, era un pò che non passavo di là e nel posto dove stava la stangona, all'epoca quando ci sono stato io era bionda, ho visto una ragazza che si stava infrattando ma con i capelli rossi! Li ha tinti? la bionda non c'è più? avete notizie? :)

Indietro
Alto
Aiuto