[rece] Stefania(jessica) Bell otr Roma campi sportivi

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:campi sportivi A.Acetosa
NOME: Stefania
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': over 35 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj ,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta ,175,curve +tette morbide(4°)
ATTITUDINE: prof.

LA MIA RECENSIONE: Sicuramente su di lei ci sarà qualche altra recensione,ma da una mia breve ricerca non ho trovato nulla...
Ricercando su internet ho trovato un suo annuncio su Esc--t Magaz--e ed il suo cell.39269696XX.Lei è la classica Ammiraglia che noti sul semaforo prima di arrivare all'impianto Coni...La traversa con i Camper per intenderci! Sempre elegante,mulatta,in un tubino Blu con cappottone e cappuccio in pelle. Intervista,piaciuta ,caricata.Arrivo a casa sua in via Flaminia breve rampa da scendere.Appartamento abitabile con solito cagnolino (barboncino bianco).Lei simpatica ed allegra ,mette a proprio agio.Il suo fisico è ben proporzionato curve femminili con vitino stretto anche se le dimensioni sono rapportate ad una trans che supera con i tacchi 185cm.Il viso è molto carino ,come per la maggior parte dei visi chirurgicamente trattati si assomigliano un po tutti.Unico neo i glutei che non essendo più di una ventenne hanno perso tonicità ma per uno a cui l'impatto estetico oltre la pulizia è predominante non mi posso lamentare.Partiamo con un BJ coperto e nonostante la mia giornata pesante riesce a far rizzare sull'attenti il mio mozzo con tanto di goldone in neoprene.. poi dopo una serie di fk..propone i suoi fianchi di poppa per una pecorina.Si giunge infine in porto con una missionaria dove la capitana di fregata ci accoglie nel suo pertugio caldo ed esperto. Li il mio mozzo lascia il suo carico di latte .Pulizia del ponte ,vestizione rapida,pagamento per l'ormeggio effettuato (80 barili come da accordo)e poi salpare di nuovo ,accompagnando l'ammiraglia Stefania o Jessica sotto la pioggia in acque internazionali per nuovi incontri con altri equipaggi .
Fisico 7
viso 7
attitudine 6+
Voto finale del viaggio 6 e 1/2.(bello ma non indimenticabile!)
Alla prossima punterata

Ultima modifica di un moderatore:
Alto