DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Stefania
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 1.60 Skinny SEXY 100% Mora pelle chiara capelli lunghi e lisci.
Attitudine: Gentile e Tranquilla
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A pecora
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lungomare
Posizione: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Giretto serale in zona Glomerelli nulla di nuovo da segnalare a parte la new entry biondina in postazione Emily, ma non mi convinceva e decido di passare a lato mare, qui trovo 2 novita molto interassanti la prima al curvone pelle chiara con solito falo' anni 80, la seconda sulla quale alla fine ricade la scelta si trova distante dal solito ritrovo (in posizione segnalata sopra) fisico skinny piccoletta ma con le forme perfette, di viso un po' anonimo ma cmq piacevole e giovane, lei gentile parla bene Italiano anche se mi ha detto che è arrivata da poco, ci si imbosca e parte con bj coperto nella norma poi si passa a pecorina, e li dopo un po concludo, lei sempre gentile e tranquilla, peccato che sentiva freddo e non si sia spogliata (il brutto dell arrivo della stagione fredda per noi Otristi).
Conclusione: una bella novita dopo tanta penuria e desolazione in giro.
Nome: Stefania
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta 1.60 Skinny SEXY 100% Mora pelle chiara capelli lunghi e lisci.
Attitudine: Gentile e Tranquilla
Reperibilità: Facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A pecora
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lungomare
Posizione: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Giretto serale in zona Glomerelli nulla di nuovo da segnalare a parte la new entry biondina in postazione Emily, ma non mi convinceva e decido di passare a lato mare, qui trovo 2 novita molto interassanti la prima al curvone pelle chiara con solito falo' anni 80, la seconda sulla quale alla fine ricade la scelta si trova distante dal solito ritrovo (in posizione segnalata sopra) fisico skinny piccoletta ma con le forme perfette, di viso un po' anonimo ma cmq piacevole e giovane, lei gentile parla bene Italiano anche se mi ha detto che è arrivata da poco, ci si imbosca e parte con bj coperto nella norma poi si passa a pecorina, e li dopo un po concludo, lei sempre gentile e tranquilla, peccato che sentiva freddo e non si sia spogliata (il brutto dell arrivo della stagione fredda per noi Otristi).
Conclusione: una bella novita dopo tanta penuria e desolazione in giro.