[RECE] Stefany - Altopascio (LU) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stefany
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=26911&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bel viso ma poco seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32739940xx

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera voglia di trans e visto il suo annuncio rischio viste le zero rece sul forum....spero in un regalo di natale !!al tel promette bene,chiede 70 normale e 100 cosa tranquilla.il tutto sempre zona stazione altopascio.in 10 min sono li,salgo le scale e mi si presenta esattamente quella delle foto,niente male direi,bel fisico ma tette zero ed infatti il corpetto non se lo togliera' mai durante l'incontro.chiedo quanto e lei spara subito 100,io ribadisco che aveva detto 70 e cosi' sara'.faccio togliere il rossetto,belle labbra e concede kiss anche se un po' fugaci,mi chiede se voglio essere scopato ma declino.allora goldone rosso e via di bj,poca bocca e tanta mano.la lascio fare 3/4 min poi dico che e' meglio scopare,con la mano sono bravo anch'io....si mette sul bordo letto,allarga le gambe e lo abbocca ma di stantuffare a fondo non se ne parla,furba evita la penetrazione fino in fondo.vado avanti per 5 min poi mi sfavo,lei mi rimette sul letto e continua con la mano,toglie il guanto e dice che vuole vedermi sborrare,io dico che la voglio a pecora ma lei dice che ha appena mangiato e non se la sente,allora finisco con la mano sulla sua pancia,mi vesto e me ne vado.mi dispiace ma non merita,mi promette che la prox volta la scopero' fino in fondo ma non ci sara' una prox volta.niente regalo di natale x me ( ho visto transitare babbo natale fuori dall'appartamento ma andava da un altro ....) ma almeno il regalo di natale lo faccio a voi facendovi risparmiare 70 euri.saluti e alla prox rece.

Foto:

Allegati

• 2015-12-28_210631.jpg
    2015-12-28_210631.jpg
    40,5 KB · Visite: 183
  • 2015-12-28_210541.jpg
    2015-12-28_210541.jpg
    63,7 KB · Visite: 223
  • 2015-12-28_210616.jpg
    2015-12-28_210616.jpg
    44,5 KB · Visite: 181
secondo me tr furba....puo' darsi,come sento dire spesso qui,che nn sia scattato il feeling....peccato,e' piuttosto bella.

ciao edsel, buona rece tnx.
Volevo capire: nella scheda dici poco seno, nel testo zero tette, ... dalle foto compare però un seno, e si vedono rotondità. Dunque?? è piatta, ha seno posticcio e protesi nel corpetto, o ha poche tette ormonate o cosa, o se ha poco seno sai dircene una misura forse?? Grazie per i chiarimenti.

Poi, dici che la taglia del pirillo è L: non chiedo i cm, ma può corrispondere a quello delle foto Hot?? http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=26911

a me sembrava reggiseno imbottito....ho toccato poco o nulla il seno,mi sono concentrato a stuzzicare il pirillo che e' sempre stato in tiro.taglia L come lunghezza ma nn e' certo quello della foto,circonferenza molto piu' piccola.

con me ha fatto la furba.io nn ci ritorno di sicuro.se qualcun'altro vuol rischiare magari gli va' meglio,ma il forum serve anche per evitare le furbe,quindi x me lei e' segnata................

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto