[RECE] Stefany Cruz - Milano - Siti vari

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : eurochiamami, punto trans, piccole trasgressioni, top trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (P. Venezia)
NOME INSERZIONISTA: STEFANY CRUZ
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2, prostate massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza mora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': penso buona

In fine mi sono “tolto un sassolino dalla scarpa”! :yes: E gia’ questa STEFANY CRUZ
(http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1481) era da tempo che mi tentava…. :w00tmesalia:
Mi chiedevo è possibile che non c’è nessuna “info” su di lei???? :unknw:
Ho usato la funzione “cerca”, ho controllato perfino nelle vecchie “fanzine” ma nulla…. :sorry:
Decido di sacrificare due ros€ rosse:
al telefono è gentile, anzi, invitante; dopo un piccolo contrattempo dovuto al suo citofono
faccio 3 rampe in quel di “Panfilo” e voila’ STEFANY! :girl_blum:
Gentile e accomodante è come in foto, una bella mora “paulista”, ma è alta, cioè è alta come mè,
fatto abbastanza insolito per mè, e fisicamente è ben proporzionata, adatta a mè,
insomma devo tirare fuori il fisico! :bb:
Dopo le tre formalita’ di rito si parte: :hi:
io nudo in piedi vicino al letto e lei mentre si masturba mi bacia in petto per poi prendermelo
tutto in bocca. Il petting prosegue, anche con mè da protagonista per svariati minuti,
dire il vero sarei andato avanti un’ora ad ammirare STEFANY che si passa fra le labbra
il mio glande mentre la masturbo…..
Guanto, crema e STEFANY in doggy style, con la variante che io la cavalco completamente
( non in ginocchio ), posizione dominante con possibilita’ di palparla e baciarle il collo,
è molto stimolante per entrambi visto la profondita’ di penetrazione ma ha un rischio:
a parte che è una posizione abbastanza atletica ma si corre in rischio della temuta “eiaculatio precox” :cray: .
Scongiurato il pericolo mi dedico a STEFANY nelle posizioni della “tigre” e della “colonna”,
lei non smette di masturbarsi ed incitarmi, il finale è da sballoooo…..
(una mia richiesta e STEFANY molto entusiasta nell’eseguirla :girl_devil: ).
Prostate massage con vibratore e b.b.j. – hand job,
no comment! :pleasantry:

In chiaro :good: :
-STEFANY bella gentile professionale e…. safada
-sexo ottimo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento piccolo ma in ordine, e soprattutto climatizzato
-fretta zero

In scuro :sad: :
-causa guasto citofono, mi ha dovuto lanciare le chiavi dalla finestra,
avro’ perso ogni chance con le tre ragazze che erano li’ sotto e hanno visto………… :sorry:

In conclusione:
perché tornarci? Una da tenere in agenda, mi fa’quasi passare la nostalgia di P.O.A.

Alla prossima. :bye:
100/ 40 (20’ utili)/ 8,5

Allegati

• STEFANY CRUZ.rar
    152,9 KB · Visite: 269

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [RECE] STEFANY CRUZ - MILANO -siti vari

YABADABADOOOOO ... avevo quasi perso ogni speranza di rileggerti ed invece riecco il Chirone con una rece interesssssssantissssssima... Weee anch'io come te la Cruz la tengo in agenda da un sacco di tempo e questo tue parole mi hanno convinto ad andare... farò sapere. :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
204

Allegata matrice con foto hot

Allegati

• Stefany Cruz Milano Toptransitalia.zip
    104,9 KB · Visite: 361
Commenta
Reaction score
128

Credo di aver provato la Stefany Cruz qualche anno fa, riceveva in viale premuda, non ho un buon ricordo, masi sa col tempo spesso si cambia.
ciao ciao

Commenta
Reaction score
262

Grazie della rece, mitico chirone!
Anch'io ce l'avevo in agenda da tempo immemore, ma le foto del pisello non mi rassicuravano affatto ( troooppo grande per me ) e speravo di un resoconto per saperne di più...e il tuo "e' come in foto, una bella mora “paulista”, ma e' alta, cioè e' alta come mè,
fatto abbastanza insolito per mè, e fisicamente e' ben proporzionata, adatta a mè,
insomma devo tirare fuori il fisico!"

...me la fa depennare...troooppo tanta per me! :sarcastic_hand: :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
0

Quella delle chiavi dal balcone sarebbe stata una scena da riprendere, con le tipe sotto poi... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

e' valida per una amante delle superdotate ? grazie

Commenta
Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefany Cruz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1481
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate e ritoccate.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK CIM Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: meccanica e finta, svolge il compitino.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32992568xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire, incontro deludente...molto meccanica nell'atto, non è scattato un briciolo di feeling, si vede che lo fa senza un minimo di coinvolgimento ma solo perchè in qualche modo si sente obbligata a farlo, in virtù della pecunia, per'altro richiesta in anticipo.

Il tempo di entrare e lingua in bocca, fin qui nulla da dire, l'impressione è buona. Vado nel microcesso a lavarmi un attimo e torno in camera trovandola già mezza ignuda che si smanetta furiosamente il pirillo, cosa che non smetterà MAI di fare x tutta la durata dell'incontro.
Da qui in poi mi asseconda più o meno in tutto quel che voglio fare, sempre condendo tutto con sta raspa che si tira, gli unici intervalli per riposarsi l'avanbraccio li ha quando gli pratico un BBJ, per'altro poco profondo e breve visto un'odore non propriamente di freschezza provenire dalla zona.
Il suo BBJ è molto veloce, anch'esso condito da uso eccessivo della mano e la tecnica lascia a desiderare... troppo meccanico, finto, insomma, non ci siamo!

Alla fine, dopo un po' di preliminari mi copro e la infilzo.. ma ero cosi scazzato che non ce l'ho fatta a venire, le chiedo un bel CIM e acconsente... così fra un po della sua lingua e un bel po della mia mano le concludo fra le labbra e il viso. Essendo il feeling praticamente nullo ho voluto concludere senza soffermarmi troppo, la mazza non è malvagia anche se leggermente ricurva, in ogni caso non me la son sentita di prenderla proprio per questa mancanza di passione/safadaggine/spontaneità che ha contraddistinto l'incontro.

Esperienza che non ho intenzione di ripetere in futuro, non mi son assolutamente trovato bene, nonostante lei fosse disponibile e caratterialmente senza problemi... anche il post è stato concluso da un po' di chiacchiera che non guasta.
Nulla da dire come persona ma per quanto concerne il sesso non ci siamo, specialmente se rapportato a quanto chiede, che non son proprio due bruscolini.

Boh, forse son abituato bene con la zia clea, speriamo ritorni, ma questa qui non vale mezza tacca.

Commenta
Reaction score
0
mi spiace porcino!!! la gatta mi ha sempre stuzzicato ma alla fine non ho mai avuto occasione di testarla....vista la rece credo che non la visiterò....peccato perchè esteticamente mi attizza non poco!!!

Commenta
Reaction score
790
conosco stefany da molti anni anche se ultimamente la frequento poco perché è troppo amica di una mia "ex". con la cruz ci sono state scopate pay, uscite free, all night and day sempre di ottimo livello. la reputo una delle poche trans da me conosciute in venti anni che sappia dove stiano di casa intelligenza e sensibilità (le ho visto fare gesti solidali non comuni). sessare le piace molto e con lei mi sono sempre trovato bene ma dopo tanti anni di professione se il cliente non le piace (non disdegna l'aspetto estetico, non le piacciono i musoni, gli aggressivi e i maleducati già nell'approccio) la prestazione può effettivamente risultare non confacente alle aspettative. non è una macchina come la dias, visto che se ne parla sopra, ma la preferisco nettamente a lei perché a me la dias non mi ha mai convinto soprattutto a livello di genuinità caratteriale che a mio giudizio è un aspetto che va ad incidere sulla qualità complessiva della prestazione (mia opinione personale). non posso fare rece della cruz, perché parlando di lei e delle altre trans del mucchio sarei palesemente di parte.

Commenta
Reaction score
146
mah guarda potremmo stare a parlarne per ore, se ti fai pagare devi dare il massimo che il cliente ti piaccia o meno. Non ti piace? se sei veramente professionale e corretta rifiuti il cliente (e il vil denaro). Se già non è in grado di fare questo piccolo passettino, direi che abbiamo di fronte una trans coi suoi pregi e difetti, insomma,. una normalissima, come tante altre.
Detto questo il mio approccio nei suoi riguardi è stato esemplare dal punto di vista della correttezza, non ritenendomi inoltre un roito l'unica carta che mi gioco è il feeling che non è scattato, ad ogni modo resto dell'idea che la ragazza fosse poco interessata all'aspetto "soddisfazione del cliente". Come detto, ha svolto il compitino mantenendo correttezza e cordialità ma anche un certo distacco che è pesato e si è sentito e non essendo proprio uno di primo pelo me ne son accorto in tempo zero.
Per me depennata, poi, che umanamente, conoscendola, sia una persona squisita non lo metto in dubbio, ma perdonami, non ero li per allargare il giro d'amicizie.

La zia Clea magari sarà anche come tu dici una un po' finta, ma resta il fatto, indiscutibile, che di tutte le volte che ci son stato (e non sono propriamente un paio), mi sono sempre trovato bene dal primo istante in cui mettevo piede in casa sua! O trattasi della miglior attrice della terra, anche se dubito perchè pure i migliori ogni tanto fanno cilecca o qualcosa non mi si spiega! In ogni caso queste sono le mie impressioni, al prossimo può essere andata in tutt'altra maniera, questo è quel che dovevo alla community.

saluti

Commenta
Reaction score
2.551
[RECE] Stefany Cruz - MILANO - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1481 (non funzionante ma è la sua scheda, qua cache di Google: http://webcache.googleusercontent.c...&cd=5&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b-ab)
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Stefany Cruz
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 33-36 (mia stima)
DOTAZIONE: L (per miei standard)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sua venuta, mi ha sorpreso)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, VARIE
DESCRIZIONE FISICA: Manza Brasil, ben fatta ma anche ben messa fisicamente, non è un fuscello, si potrebbe dire "un donnone" (non che sia grassa o grossa, è robusta), morbida ma un po' scazzatella nella cura (nell'esperienza il perché)
REPERIBILITA': Buona
DURATA DELL'INCONTRO: 65min
INDEX: 32993497xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

In una afosissima Milano, sono in zona centro e sfoglio nel web, per purissimo caso chiamo lei e mi dice la via (INCREDULO!), sono a 3 minuti da lei, fisso e da lì a 20 minuti mi presento, le darò il tempo di prepararsi.
Appartamento carino, bagno datato ma pulito, due chiacchiere per conoscerci, si parla volentieri con lei e mentre mi doccio (in una vasca vecchia ma è così quella casa) si avvicina al bagno e chiacchieriamo, bene, si parte bene.

Mi aspettavo fosse più piccola, o comunque come me, invece mi ritrovo una "manza", non sono il mio tipo ma... lei mi farà cambiare idea.
Complice l'estate, non lo so, l'empatia che è nata, non la pago subito e questo mi da sempre una carica in più, ci conosciamo e parto in modalità "faccio l'amore" poi però sarà stata lei non lo so, siamo partiti con alcuni numerelli "da circo", non si stanca mai di BBJ e di altro, insomma mi asseconda in tutto e la sento bella presa, quando arriviamo vicino al dunque (la sessione è durata parecchio) viene lei e io pochi istanti dopo.

Un po' di social anche dopo, mentre lei prende il telefono e chatta/parla (oramai devo capacitarmi che sono tutti lobotomizzati...), sono io che le dico di dover andare, fosse stato per lei sarei potuto rimanere ancora (questa è stata l'impressione, badiamo bene che Milano era quasi deserta ancora).

Lascio per ultimo un'osservazione, sarà stato anche il caldo (lei il "clima" l'aveva) ma non l'ho trovata profumata nelle parti basse, non che non si fosse lavata (!) solo aveva troppo odore di sudore, tutto qua, ho sbagliato io a non dirle nulla, tant'è che anche lei me lo ha detto che avrei dovuto dirglielo. Altra cosa "strana", aveva la cappella in parte scottata, per me è perché ha preso il sole con il pisello fuori e la parte esposta si era abbronzata :)

Allegati

• stefany-cruz-3299349752-trans-670166.jpg
    stefany-cruz-3299349752-trans-670166.jpg
    72 KB · Visite: 201
  • stefany-cruz-3299349752-trans-hot-200382.jpg
    stefany-cruz-3299349752-trans-hot-200382.jpg
    36,2 KB · Visite: 201
Commenta
Alto