- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET : eurochiamami, punto trans, piccole trasgressioni, top trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (P. Venezia)
NOME INSERZIONISTA: STEFANY CRUZ
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2, prostate massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza mora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': penso buona
In fine mi sono “tolto un sassolino dalla scarpa”! E gia’ questa STEFANY CRUZ
(http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1481) era da tempo che mi tentava….
Mi chiedevo è possibile che non c’è nessuna “info” su di lei????
Ho usato la funzione “cerca”, ho controllato perfino nelle vecchie “fanzine” ma nulla….
Decido di sacrificare due ros€ rosse:
al telefono è gentile, anzi, invitante; dopo un piccolo contrattempo dovuto al suo citofono
faccio 3 rampe in quel di “Panfilo” e voila’ STEFANY! :girl_blum:
Gentile e accomodante è come in foto, una bella mora “paulista”, ma è alta, cioè è alta come mè,
fatto abbastanza insolito per mè, e fisicamente è ben proporzionata, adatta a mè,
insomma devo tirare fuori il fisico!
Dopo le tre formalita’ di rito si parte:
io nudo in piedi vicino al letto e lei mentre si masturba mi bacia in petto per poi prendermelo
tutto in bocca. Il petting prosegue, anche con mè da protagonista per svariati minuti,
dire il vero sarei andato avanti un’ora ad ammirare STEFANY che si passa fra le labbra
il mio glande mentre la masturbo…..
Guanto, crema e STEFANY in doggy style, con la variante che io la cavalco completamente
( non in ginocchio ), posizione dominante con possibilita’ di palparla e baciarle il collo,
è molto stimolante per entrambi visto la profondita’ di penetrazione ma ha un rischio:
a parte che è una posizione abbastanza atletica ma si corre in rischio della temuta “eiaculatio precox” .
Scongiurato il pericolo mi dedico a STEFANY nelle posizioni della “tigre” e della “colonna”,
lei non smette di masturbarsi ed incitarmi, il finale è da sballoooo…..
(una mia richiesta e STEFANY molto entusiasta nell’eseguirla :girl_devil: ).
Prostate massage con vibratore e b.b.j. – hand job,
no comment!
In chiaro :
-STEFANY bella gentile professionale e…. safada
-sexo ottimo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento piccolo ma in ordine, e soprattutto climatizzato
-fretta zero
In scuro :
-causa guasto citofono, mi ha dovuto lanciare le chiavi dalla finestra,
avro’ perso ogni chance con le tre ragazze che erano li’ sotto e hanno visto…………
In conclusione:
perché tornarci? Una da tenere in agenda, mi fa’quasi passare la nostalgia di P.O.A.
Alla prossima.
100/ 40 (20’ utili)/ 8,5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (P. Venezia)
NOME INSERZIONISTA: STEFANY CRUZ
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2, prostate massage
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella manza mora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': penso buona
In fine mi sono “tolto un sassolino dalla scarpa”! E gia’ questa STEFANY CRUZ
(http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1481) era da tempo che mi tentava….
Mi chiedevo è possibile che non c’è nessuna “info” su di lei????
Ho usato la funzione “cerca”, ho controllato perfino nelle vecchie “fanzine” ma nulla….
Decido di sacrificare due ros€ rosse:
al telefono è gentile, anzi, invitante; dopo un piccolo contrattempo dovuto al suo citofono
faccio 3 rampe in quel di “Panfilo” e voila’ STEFANY! :girl_blum:
Gentile e accomodante è come in foto, una bella mora “paulista”, ma è alta, cioè è alta come mè,
fatto abbastanza insolito per mè, e fisicamente è ben proporzionata, adatta a mè,
insomma devo tirare fuori il fisico!
Dopo le tre formalita’ di rito si parte:
io nudo in piedi vicino al letto e lei mentre si masturba mi bacia in petto per poi prendermelo
tutto in bocca. Il petting prosegue, anche con mè da protagonista per svariati minuti,
dire il vero sarei andato avanti un’ora ad ammirare STEFANY che si passa fra le labbra
il mio glande mentre la masturbo…..
Guanto, crema e STEFANY in doggy style, con la variante che io la cavalco completamente
( non in ginocchio ), posizione dominante con possibilita’ di palparla e baciarle il collo,
è molto stimolante per entrambi visto la profondita’ di penetrazione ma ha un rischio:
a parte che è una posizione abbastanza atletica ma si corre in rischio della temuta “eiaculatio precox” .
Scongiurato il pericolo mi dedico a STEFANY nelle posizioni della “tigre” e della “colonna”,
lei non smette di masturbarsi ed incitarmi, il finale è da sballoooo…..
(una mia richiesta e STEFANY molto entusiasta nell’eseguirla :girl_devil: ).
Prostate massage con vibratore e b.b.j. – hand job,
no comment!
In chiaro :
-STEFANY bella gentile professionale e…. safada
-sexo ottimo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento piccolo ma in ordine, e soprattutto climatizzato
-fretta zero
In scuro :
-causa guasto citofono, mi ha dovuto lanciare le chiavi dalla finestra,
avro’ perso ogni chance con le tre ragazze che erano li’ sotto e hanno visto…………
In conclusione:
perché tornarci? Una da tenere in agenda, mi fa’quasi passare la nostalgia di P.O.A.
Alla prossima.
100/ 40 (20’ utili)/ 8,5