[RECE] STEFANY - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
Come da gentile richiesta
Riferimento Internet : http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16812
CITTA DELL'INCONTRO:Milano, zona Piazza Tripoli
NOME INSERZIONISTA: Stefany
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 (spero non si offenda se sono meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bj, Fk,
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Fisicamente c'è di meglio, per gli amanti delle misure non 'mezze'
ATTITUDINE: non male, cordiale
REPERIBILITA': il posto è facile da trovare, lei un po' meno visti gli orari ridotti (part time ?)
OSTACOLI: Non ricordo più se è al 2° o 3° piano, sicuramente c'è l'ascensore ma anche qui mi pare che per arrivarci ci siano prima dei gradini da fare.
La mia esperienza
Testata qualche mese fa, riceve in un appartamento, carino (pulito, anche il bagno) , in uno stabile più che discreto in zona Piazza Tripoli; non facile da trovare perchè riceve solo per 3-4 ore al giorno (non vive lì, così perlomeno mi ha detto). E' cordiale, non le dispiace parlare, però certo non è bellissima (dal vivo però tutto sommato un pochino meglio rispetto a certe foto) e spara un po' alto sul rate ( se non ricordo male 120 rose e mi ha detto che per meno di 150 non viene). Non è proprio un trav, avrà circa una 2a di seno, in compenso ha una mazza davvero notevole e le piace usarla anche non ha disdegnato neppure attenzioni al mio coso (Bj cabrio reciproco); comunque porcaggine discreta anche se si è visto di meglio. Date le sue dimensioni e la mia difficoltà (fisica) nell'accoglierlo la sua parte da attiva è risultata un po' limitata comunque direi che ci sa fare e chi ama le misure XL avrà pane per i propri denti (se non bada troppo alla bellezza in generale e non ha problemi a spendere, o magari riesce ad avere uno sconto). in generale direi che è non è stata una esperienza spiacevole, direi da 6,5 però non so se ci tornerò

Alto