[RECE] Stefany - OTR - SS6 Casilina - Calvi Risorta (CE)

Reaction score
72
Nome: Stefany
Nazionalità: n.d ( penso Romena )
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora e magra sul metro e 60, bel viso, capelli molto lunghi neri, occhiali da sole
Attitudine: Standard
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
SS Casilina, Calvi Risorta (CE)
SS6

Avevo adocchiato un altra giovane promessa alcune settimane fa e l' avevo segnalata ai vari colleghi ma niente, se non facciamo le cose da soli nessuno le farà per noi. Mi ero promesso di farmici un giro è così è stato. Solitamente staziona vicino a un concessionario in un curvone almeno li l'ho vista in due occasioni invece poi l' ho beccata che si incamminava verso il centro edile poco più in basso. Non è sola ma in compagnia con un altra ragazza storica del posto ( mora e più grande e diversa per caratteristiche fisiche ). Arrivo spedito da lei e mi spara 30 bocca e figa ma rilancio per lo standard con il ventello che poi accetta dopo un po' di trattativa. L' imbosco in questa zona è da evitare per il periodo delle piogge con la strada piena di voragini e accumuli di acqua e fango, non so se ho reso l idea, munirsi altrimenti di apposito cingolato. Una volta salita a bordo si va di presentazioni, parla bene l' italiano, dichiara ventidue anni per me portati bene e a dire il vero pensavo fosse una zingarella con modi medievali e poca igiene personale. Ha un bel viso con denti bianchi per quel che sono riuscito a intravedere e dei capelli lunghi neri fino a scendere alle spalle. Gli occhiali da sole sono impiantati al viso, non li ha mai tolti per tutto l' incontro. Arrivati in un posto poco più appartato scarta un copertone di quelli rossi e scende di bocca. Il pompino non è classificabile con un voto, è molto breve e soprattutto di scarsa qualità ma l' 88 mm è già in tiro dopo una manciata di secondi, diciamo che è bastata la vista su di lei e mi sono dato la spinta da solo, lei non si è spogliata del tutto ma si è tolta soltanto il pantaloncino e le mutande. La figa è depilata e pulita. L' ho scopata prima davanti volevo godermi la sua espressione nel tam tam e poi ho finito a pecora dove posso dire che ha un bel culetto non flaccido ma normale e di bella forma. All' inizio ho avuto qualche difficoltà con la penetrazione perché era stretta e lei non lubrificava finché non glielo chiesto io più volte. Ho concluso in pochi minuti ma se non ero carico me ne sarei andato a palle piene perché non è stata molto partecipe. Sul tragitto di ritorno diventa molto social, tornando forse diventa più malleabile o è semplicemente una sua tattica per ingannare nuovamente il cliente. La ragazza è giovane e bella ma l' incontro è stato pressoché anonimo su tutte le vedute, nemmeno la sufficienza. Bella ma nunn' abball.

Indietro
Alto