- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: [url]http://r...phany_porchissima_vogliosisima_e_1499217.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: stefy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio di persona
SERVIZI OFFERTI: BJ Anal
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: sottile, tonica, bel viso
ATTITUDINE: Professionale, ma coridale e simpatica
REPERIBILITA': Buona, anche se lontano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE
in giro per shopping al vicino centro commericale, decido di concedermi uno sfizio, la chiamo e vado.
lei, come si intuisce dall'auuncio, una trav, ma carina e femminile. molto giovane, viso proprio carino, corspo filiforme ma garbato em nel complesso, sexy. le trav non sono in genre la mia passione, ma questa non è male.
si lascia accarezzare con apparente piacere, FK appena accenanto, gradisce il mio oral u un po' di anal rimming, permesso da una pulizia impeccabile.
arnese di dimensioni medio grandi, molto reattivo. le chiedo di essere passivo e mi scopa per bene, cn sufficiente safadaggine, fino a venire due volte.
niente di eccezionalwe, in conclusione, ma una piacevole pausa di sesso, da non buttare via nel panorama locale.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: stefy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio di persona
SERVIZI OFFERTI: BJ Anal
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: sottile, tonica, bel viso
ATTITUDINE: Professionale, ma coridale e simpatica
REPERIBILITA': Buona, anche se lontano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 7
RECENSIONE
in giro per shopping al vicino centro commericale, decido di concedermi uno sfizio, la chiamo e vado.
lei, come si intuisce dall'auuncio, una trav, ma carina e femminile. molto giovane, viso proprio carino, corspo filiforme ma garbato em nel complesso, sexy. le trav non sono in genre la mia passione, ma questa non è male.
si lascia accarezzare con apparente piacere, FK appena accenanto, gradisce il mio oral u un po' di anal rimming, permesso da una pulizia impeccabile.
arnese di dimensioni medio grandi, molto reattivo. le chiedo di essere passivo e mi scopa per bene, cn sufficiente safadaggine, fino a venire due volte.
niente di eccezionalwe, in conclusione, ma una piacevole pausa di sesso, da non buttare via nel panorama locale.