[RECE] Stefany - Roma - ilmercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: [url]http://r...phany_porchissima_vogliosisima_e_1499217.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: stefy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio di persona
SERVIZI OFFERTI: BJ Anal
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 100 (con sua venuta)
DESCRIZIONE FISICA: sottile, tonica, bel viso
ATTITUDINE: Professionale, ma coridale e simpatica
REPERIBILITA': Buona, anche se lontano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE

in giro per shopping al vicino centro commericale, decido di concedermi uno sfizio, la chiamo e vado.

lei, come si intuisce dall'auuncio, una trav, ma carina e femminile. molto giovane, viso proprio carino, corspo filiforme ma garbato em nel complesso, sexy. le trav non sono in genre la mia passione, ma questa non è male.

si lascia accarezzare con apparente piacere, FK appena accenanto, gradisce il mio oral u un po' di anal rimming, permesso da una pulizia impeccabile.

arnese di dimensioni medio grandi, molto reattivo. le chiedo di essere passivo e mi scopa per bene, cn sufficiente safadaggine, fino a venire due volte.

niente di eccezionalwe, in conclusione, ma una piacevole pausa di sesso, da non buttare via nel panorama locale.

Re: [RECE] stefany - roma - ilmercatone

a Franchì, niente di eccezionale e sei venuto 2 volte?
pensa se era eccezionale...

grazie per la rece e felice che ti sia divertito

:bye:

Ed io invece sono un estimatore del genere e da quello che leggo un giro in giostra si può fare.....

ilkikko ha scritto:
a Franchì, niente di eccezionale e sei venuto 2 volte?
pensa se era eccezionale...

grazie per la rece e felice che ti sia divertito

:bye:

AH, io avevo capito che LEI era venuta 2 volte!!
cmq... è sempre notevole...! :)

Minchia!! se il buco di culo nella foto è il suo andandoci da attivo rischi di perderlo dentro!!!
Interesssante l'attrezzo anche se era meglio forse se fotografato in tiro.
Ste, se vai facce sapè!

[RECE] stefanny http://roma.ebakeca.com/trans-transex-roma/appena-retornada-in-citta-

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefanny
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.ebakeca.com/trans-trans...n-citta-steffany-trans-sulla-prenestina-87322
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Non so
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:magra, niente tette, bruttina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: lasciate stare
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:corridoio lungo, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32716344xx

LA MIA RECENSIONE:

Ahimè vi devo dare non buone notizie: chiamo la tgatta verso le 23, dopo cena, mi accordo per telefono sul prezzo e sui servizi e dopo poco sono da lei. Corridoio rampa di scale, casa spaziosa e prima cosa l'impatto fisico, foto patinate a dir poco, di faccia bruttina, ricrescite e mal odori ovunque e soprattutto membro piccolo e poco reattivo (altro che i 20 cm dell'annuncio). Seconda cosa e pure peggio, mi accompagna in camera e di la in cucina tutto acceso con due uomini che guardano tv e chiacchierano (là me ne dovevo andà ma non so perche so rimasto). In camera inizia a rinnegare i patti ma io i soldi vista la situazione in casa l'ho versati cmq e mi sono sbrigato a venire con bj...insomma piu che un incontro quasi un incubo, ora capisco perche da molto non si recensiva sta signorina. A voi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto