[RECE] Stefany trans - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STEFANY TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-new-new-new-7z5c92106373
CITTA DELL'INCONTRO: palese
NAZIONALITA': credo mi abbia detto colombiana , cmq sudamerica
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta cavallona, al posto del seno aveva due coppe di plastica coperte dal reggiseno, culo piccolo in confronto alla stazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35117852xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata facilmente, sono diretto in una delle famose alcove di palese di fronte il famoso ristorante, arrivo e parcheggio facilmente, salgo indiscreto (è primo pomeriggio) e mi apre la porta la stangona trans, anzi ho il dubbio sia un trav dato che le tette non le ho viste...coperte dal reggiseno. Secondo me ha solo delle bocce di plastica inserite nel reggiseno.
Non è assolutamente quella bella gnocca delle foto, altro che femminile. Aveva pure una leggera ricrescita su gambe e culo. La location non emanava un bell'odore, per fortuna in camera la situazione è migliorata. Il suo arnese è medio piccolo ma cmq reattivo, infatti ho approfittato e sono stato attivo, prima bj cover e poi mi ha alzato le gambe, mi ha messo un cuscino sotto la schiena e ha cominciato a stantuffare. Sono venuto mentre mi segavo e lei mi inchiappettava. E' stato piacevole, ma onestamente non il massimo dato che mi aspettavo altra persona.
Sicuramente non ci torno più.
Avevo un attimo di tempo e l'ho sprecato grazie a queste cavolo di foto false.
Che palle!:treaten:

Reaction score
16.483
Quella della foto è Beatrice Andrade, trans brasiliana che da qualche anno lavora a Milano. Avessi chiesto info ti saresti evitato la fregatura.

Salvo la foto utilizzata nell'annuncio

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    31,9 KB · Visite: 185
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
e vabbe ogni tanto ci sacrifichiamo... non ho avuto tempo di chidere, è successo tutto al volo

Commenta
Alto