[RECE] STEFI - MILANO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
Sono stato da Stefi, brasiliana, in zona famagosta. Lei è bellissima, longilinea, bel viso, gambe e chiappe da urlo. Concordato al telefono mezz'ora per velocità urbana.

Arrivato mi fa accomodare in una stanza con un bel letto ampio e comodo, mi fa spogliare ed alla mia domanda se devo togliere tutto lei dice ovviamente di si.

Inizia la mezz'ora di massaggio con pressioni sulle chiappe e nell'infracoscia... poca schiena. Al quarto d'ora mi fa girare e copre il mio lui con un lenzuolo quasi si trattasse di un cadavere ed oggettivamente tale era al momento. Forse per l'energia che mette nel gesto o forse per il dialogo variegato, l'ambiente era veramente tutt'altro che hot...

Arrivato alla mezz'ora le chiedo che vorrei fare un altro po': "mezz'ora?" mi fa' lei. Certo... le rispondo, sperando che qualcosa cambi. "Cinquanta euro...". Ma che ca**o... e l'economia Keynesiana che prevede che in questo caso il prezzo per la seconda mezz'ora scenda?

Comunque, la seconda mezz'ora è la fotocopia pedissequa della prima. Al che le butto li che su EF avevo letto che lei faceva body massage e se si potesse averne un assaggio... "Mai fatto body... anzi su EF uno s**zo ha scritto che faccio hj e bj... sono palle... mai fatto una cosa del genere".

Allora i casi sono due: o mi ha preso per uno della benemerita o le facevo schifo... oppure, ed in effetti i casi sono tre, chi scrive che lei fa servizi extra è suo cugino per farle un favore... e che favore. Infatti io se avessi trovato scritta la verità e cioè che trattasi di massaggio normalissimo e neppure entusiasmantissimo...Non sarei mai andato da lei.

In definitiva: girl stupenda, massaggio medio, eros tendente a zero, conversazione piacevole... danno cento. Non credo di tornarci... a meno che non intraprenda la strada del body massage... perchè ne varrebbe veramente la pena.

http://milano.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/stefi-per-dolci-massaggi-5xs814869901

Reaction score
1
Re: [RECE] - STEFI - MILANO - BAKEKA

aggiungo la matrice così se dovesse "migliorare"... la ritroviamo!!!
buoni massaggia tutti
orsottoblu

Allegati

• Milano [Famagosta]_ STEFI PER DOLCI MASSAGGI.rar
    215,8 KB · Visite: 169
Commenta
Reaction score
0

La mia esperienza è stata un po' diversa.
Sono stato da Stefi circa un mese fa (scusate il ritardo con il quale posto la rece, ma ero a Londra per lavoro e non potevo collegarmi qui). Tutto si è svolto più o meno come ha scritto Passerus; lei è davvero molto molto carina e ha due piedi da far impazzire i feticisti (me incluso): non mi sono spogliato integralmente, ho tenuto le mutande che ha sapientemente evitato di ungere con l'olio. Il massaggio non è male, anche se un vero massaggio professionale è cosa diversa, ma almeno è piacevole vederla e sentirla armeggiare sul proprio corpo con le sue mani.
Trascorso il tempo pattuito, mi ha detto sorridendo "E' finito"... Io mi sono rialzato molto lentamente e facendo capire che tutto sommato qualcosa in più mi sarei aspettato. Lei scoppia a ridere (quanto è bella, ragazzi...) e mi dice che lei non fa nient'altro che un massaggio ma che se voglio, per un altro cinquantino, posso scegliere fra altre due sue amiche, che mi presenta una ad una. Sembra di essere in un posto diverso in un'epoca diversa. La prima è piccolina, un po' tarchiata... Passo la mano. La seconda è una stangona brasiliana alta 1,75, corpo perfetto, viso notevole... Ovvio che scelgo lei. Tutto coperto ma molto molto piacevole con sua venuta (non simulata).
Non so se tornarci solo perchè la presenza delle amiche mi è sembrata un'eccezionalità, ma se riesco a ritrovare l'amica alta la sposo.

Commenta
Reaction score
0

scusate se mi intrometto... io ho testato qualche mese fa la suddetta ragazza, aveva annuncio su bakeka e riceveva in una traversa di viale espinasse, al tempo aveva 2 annunci in uno era "massaggiatrice" nell'altro era semplicemente "giovane brasiliana" io la contattai per chiavare e così è stato, del massaggio nemmeno se ne è discusso, 60 sacchi e standard bj (cover)+ rai1 per una mezz'oretta.
quindi io direi che se si imposta l'incontro gia al telefono chiedendo cosa fare e a quanto la si tromba tranquillamente.
è una gran gnocca e merita visto che il rate è oniestissimo.

Commenta
Alto