[RECE] Stefy Di Castro - Udine - Toptransitalia

Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Stefy Di Castro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32521&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, FK, RAI2, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 h
DESCRIZIONE FISICA: In carne ma soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto positiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore 3° piano
TELEFONO: 34517934xx

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio, solo e annoiato becco su youtube una serie americana in streaming su Netflix (Gipsy) con Naomi Watts che lesbicheggia con una giovane fighetta e inizio a eccitarmi di brutto. Faccio un giro sui soliti siti del desolante panorama udinese e alla fine resto colpito dall'annuncio in questione. Dato che sul forum non c'era un granchè (in verità avevo trovato delle rece su Catania ma in un altro sito e ne parlavano bene) decido comunque di testare e ho fatto una scelta azzeccatissima una volta tanto.
Chiamo e risponde subito prontamente disponibile, riceve in Via Fagagna nel loft di solito occupato dalla Jessica Venezuelana (che deve essere in ferie....) . Mi fiondo da lei e appena entrato la trovo sui tacchi con una guepiere nera. Lineamenti molto femminili, capelli neri , fisico importante ma bello sodo (1,80 sui tacchi), bel seno morbido e abbastanza naturale. Piacevolmente sorpreso dall'aspetto meno patinato delle foto ovviamente ma decisamente corrispondente inizio subito a farle dei complimenti che apprezza molto e a baciarla scoprendo belle labbra morbide e lingua reattiva. Ci spostiamo in camera dove verso l'obolo e iniziamo a chiacchierare come due vecchi amici , poi ci stendiamo sul letto e iniziamo a fare l'amore come due fidanzatini, con lunghi baci carezze e molto feeling. Lei ama i complimenti , farsi leccare i capezzoli in particolare il sinistro e farsi massaggiare il buchetto. Dopo aver assaggiato il suo attrezzo , una dotazione M scarsa , con un piccolo ciuffetto di peli che però non infastidisce , la giro a pecora dove da il meglio di sé perchè ha veramente un gran culo sodo e ben fatto con un buco bello elastico che ho leccato avidamente facendola eccitare e poi su sua richiesta ci siamo stesi affiancati e mentre le succhiavo il solito capezzolo sinistro la penetravo prima con un dito, poi due infine tre facendola dilatare completamente e alla fine venire con molta partecipazione.
A quel punto si è dedicata a me con un ottimo BBJ , massaggio prostatico e sega mentre mi raccontava delle sue prime esperienze anali , facendomi avere uno degli orgasmi più intensi degli ultimi tempi.
Siamo rimasti a chiacchierare per una buona mezz'ora e devo dire che è veramente una buona persona che svolge il proprio mestiere in maniera professionale e con impegno, magari fossero tutte così.
Mi verrebbe quasi da darle l'appellativo di PERLA trans , dato che nella safadaggine e nell'atteggiamento mi ha ricordato la nostra mitica PERLA che pare averci lasciato definitivamente.
Resterà a Udine ancora per qualche settimana .

mandi frus.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47 KB · Visite: 1.117
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,2 KB · Visite: 213
Ultima modifica di un moderatore:

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.834
[RECE] Stefy Di Castro - Udine - Toptransitalia
NOME INSERZIONISTA: Stefy Di Castro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32521&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Spagna / Ecuador
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI2,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: tonica - cicciotella , tatuaggio tra le tette.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S - troppo pelo per i miei gusti
ATTITUDINE: porcelletta
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34517934xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche settimana fa'.

Appartamento Ok, lei subito simpatica ed amichevole.

Iniziamo dopo una breve ma spontanea introduzione.

Metre la prendo iniziamo a dirci un po' di porcate , lei vorrebbe vedere che mi faccio la mia ragazza. Quando scopre che la mia ragazza è nera va in tilt .Dice che la eccita vedere scopare una donna e che le nere sono le sue preferite con quei culoni e tettone, poi dice che hanno sempre la figa bagnata.
Lei a Udine fa il trio con una venezuelana e mi descrive cosa fanno.:preved:
Mentre la prendo, si scalda sempre di più con questi discorsi e viene come un fiume.
Gran leccate di palle e poi è il mio turno e le anaffio le tette.

Simpatica, gli piace farlo, ma non è il mio tipo.

Senza dubbio da provare a tre.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto