RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/statuaria-tx-ital-uf2528483959
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj, falso rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto molto chirurgo plastico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
La tipa in questione la conosco bene, recensisco in ogni caso una esperienza un po' datata ma lo faccio perché l'annuncio è nuovo e molto raramente lo si trova. Premetto che l'ho testata diverse volte negli anni più che altro per il trattamento economico che mi fa particolarmente vantaggioso
riceve in un piccolo locale alle porte di Mantova la si trova lungo la strada che porta a Cerese in un distributore, lei sempre in macchina speranzosa di un incontro; probabilmente la sua carriera è stata di tutto rispetto, il Mercedes 5000 e i capi firmati oltre che acconciature manicure pedicure lo confermano. Mi fermo da lei di ritorno da una serata con gli amici, è tardi per strada neanche un'anima ma per la ninna nanna opto per uno svuotamento rapido. Parliamo un po' finestrino contro finestrino e ci accordiamo per un po' di divertimento nel suo appartamentino ben tenuto e curato distante pochi km. Parcheggiamo sotto casa, nessuno in giro a quell'ora (erano quasi le due di notte) e piano piano senza far rumore....mi ricorda qualcosa questa frase.....ci portiamo in casetta e ci accomodiamo sul divano all'entrata. Molto social time un bicchiere di coca (cazzo la caffeina tardi mi fa un effetto strano) e poi ci spostiamo sul letto che sta li vicino diviso dalla saletta da una specie di libreria. In piedi ci sbaciucchiamo lingua lingua, lei è in ordine ben vestita e profumata ha due labbroni tipo Alba Parietti ma la cosa mi garba assai;-) ci spogliamo entrambi rimaniamo nudi come mamma ci ha fatto e ci tuffiamo nel lettone,mci massaggiamo a vicenda ci baciamo e tocchiamo il feeling è notevole e fa sempre presagire grandi trombate che alla fine pero mai avvengono con la Stefy!!! Perché ? Perché è solo attiva e lo prende nel buchetto solo da piccoli calibri dice lei, e io fortunatamente non rientro in questo target. Una cosa che la caratterizza è che viene di brutto riesce a eiaculare più volte al giorno e con me fa quasi sempre il bis. Ritornando all'incontro.....le faccio na pompa magistrale il pisello suo è piccolo ma molto reattivo adora farselo baciare e dopo qualche minuto mi chiede di menarglielo perché sta per schizzare, tre getti di discreta abbondanza e via in bagno per il suo lavaggio. Torna poco dopo sempre con atteggiamento maielesco e mi prende in bocca il picio con grande esperienza, mi incappuccia poco ed continua nel ciucciamento con più convinzione di prima (ammette che non le piace molto succhiare cazzi a destra e sinistra senza guanto) e vai uno e vai due e vai tre.......che mi rompo le palle e le chiedo di scoparla........qui ragazzi è un dramma perché proprio non gradisce non so se sono io ma lei vorrebbe solo donarlo mah! Comunque ci provo si mette prona dritta come un fuso che poco aiuta la penetrazione , infatti il gioco è sfalsato il cazzo non entra neanche un filo in pratica le scopo solo le culatte. Va be' ovviamente decido per una venuta libera sulle sue tettine siliconate con un bel segone! Che dire io con lei sto bene ci divertiamo anche se il sesso è un po' strano comunque qualcuno sarà più fortunato di me! Oggi sono influenzato solo soletto e desideroso di recensire, faro mente locale per darvi qualche bella rece! I miei gusti sono un po' particolari ma il mondo è bello così no?
JD
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Stefy
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk,bbj, falso rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto molto chirurgo plastico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
La tipa in questione la conosco bene, recensisco in ogni caso una esperienza un po' datata ma lo faccio perché l'annuncio è nuovo e molto raramente lo si trova. Premetto che l'ho testata diverse volte negli anni più che altro per il trattamento economico che mi fa particolarmente vantaggioso

JD
Ultima modifica di un moderatore: