[RECE] Stefy trans - OTR - Alcisa (Bologna)

Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
305
Reaction score
26
Località
Bologna provincia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=BO&id=36764&pag=2&stefy=trans
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: STEFY
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bassa statura
DOTAZIONE S
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 327 23084XX

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a questa primavera(scusate il ritardo);era una notte buia e piovviginosa stavo percorrendo via Casteldebole dando un'occhiata alla fauna trans saranno state circa le ore 2400 quando in una laterale ti vedo nell'oscurita stà tipa,:prankster2: mi fermo e scatta l'intervista solito rate di 30 in car dice essere attiva e dotata a sto punto gli ckiedo ai casa lei annuisce e qui vicino e spara 70 io mi metto a ridere e calo a 50 annuisce e sale in macchina alla luce della car mi accorgo che poi tanto figa non è il viso e tutto butterato,:scratch_one-s_head:durante il tragitto sta tipa canta e balla e cominciano a girarmi le palle a un certo punto incontriamo un incidente con tanto di vigili a gestire il traffico fortunatamente passo incolume la situazione:whistle3: (esser fermato con una trans in macchina non e il massimo)arriviamo a destinazione una palazzina in zona Casalecchio lei scende subito io dopo un pò, li e un caos trovare parcheggio.la stanza da letto sembra pulita anche se molto disordinata saldo il rate e mi spoglio lei pure da nuda non e un gran che classica schiena da maschio il culo non m'attizza piu di tanto a sto punto o optato per un 69 si siamo coperti ed iniziato ha il cazzo piccino(circa 12 cm.)ma reattivo gli si drizza subito io invece fatico,son deluso della scelta a un certo punto per vivacizzare la situazione gli infilo prima uno poi tre dita in culo,lei gradisce muugola e si mette a sbocchinare con più foga,finalmente riesco ad avere un'erezione come si deve dopo qualche minuto la piglio per i capelli e gli spingo il cazzo tutto in gola sborrando sul gommino pulizia e mi rivesto lei rimane nuda e mi dice che visto l'ora non vuole essere riaccompagnata,(benissimo)saluto e me ne vò.esperienza negativa,in parte anche colpa mia nell'oscurità non l'avevo valutata bene,oltre tutto anche falsa,aveva detto di aver casa li vicino sti cazzi ho fatto un tot di km ,essere dotata see se lei e dotata io so Rocco Siffredi e non credo proprio purtroppo :unknw:
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
289
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Index in formato corretto: 32723084xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,9 KB · Visite: 272
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,6 KB · Visite: 277
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,8 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
383
Località
Modena
L'ho beccata alcune volte proprio nella prima laterale a sx scendendo giu' dal cavalcavia dell'Alcisa. L'hai trovata li' ?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
305
Reaction score
26
Località
Bologna provincia
  • Creatore Discussione
  • #4
mmm potrebbe essere :scratch_one-s_head: la zona e piu o meno quella pero e passato un po di tempo e non ricordo bene :unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Incontrata anch'io parecchio tempo fa, credo di aver fatto la recensione, ma allora non aveva annuncio su internet.
Concordato 20 per bj reciproco in auto.
Come da descrizione. Cazzo piccolo ma reattivo e tette discrete. Viso bruttino e molto tracagnotta.
Ok per una svuotata economica.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.magichenotti.com/scheda/12831
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: STEFY
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:bassa statura
DOTAZIONE S
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Via E. Nanni Borgo Panigale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 327 23084XX

Buongiorno a tutti è da un pò che non faccio una recensione (di conseguenza che non combino) e spero di non fare casini, era un pò che volevo testare la tipa in questione ma non ero mai riuscito a combinare e poi me ne ero dimenticato ma...
L'altra mattina ero in via Ercole Nanni a Borgo Panigale per lavoro finisco il mio intervento esco ore 10.00/10.15 e mentre cammino sotto il portico pensando se prendere un caffè vedo la tipa in questione Stefy... piccola con due zeppe improponibili dorati mi pare che tentava di portare una sacchettone bello piena... Mi torna in mente che tempo fa volevo testarla mi butto e ci provo... Le chiedo se ha bisogno di una mano dico un paio di stronzate per provarci ride e attacco bottone mi dice che abita a fine portico faccio il cavaliere e prendo il suo sacchettone....
E' parecchio piccolina, il viso mi sembra migliore rispetto alle foto su internet forse ha fatto qualcosa fisicamente sembra molto valida dopo ne avrò la conferma...
Arriviamo al suo portone mi dice sono arrivata abito qui, gli butto lì che la accompagno volentieri fino sopra se poi mi invita dentro e mi da un premio... ride e mi dice che lei è però è una escort, faccio finta di cadere dalle nuvole ma dico ok... quanto per una cosa tranquilla venedo due volte e mi spara 100€ io dico che non li ho al max arrivo a una 70ina... mi dice ok entriamo e saliamo al 3° piano.
Quando entriamo in casa mi dice che però è una trans io sempre facendo finta di cadere dalle nuvole dico che non c'è problema che è molto bella e che la voglio ugualmente.
Andiamo in fondo al corridoio c'era altre due porte ma chiuse non sò se ci abitassero altre, entriamo nella sua stanza, mi spoglio si spoglia scende dalle zeppe e rimane in reggiseno e perizoma verdino... io sono quasi 1.90 lei in confronto è mini.... ma ha un gran bel corpicino e un gran culetto... modellato sicuramente da palestra non è tracagnotta come le foto che sono su internet.
La pago.
La guardo mi siedo sul letto comincio a toccarla qualche bacetto ma un pò distaccata, le metto le mani ovunque sono eccitatissimo la trascino sul letto a 4 zampe è uno spettacolo con quel culetto lo prendo e lo divoro lo mordicchio e gli lecco con cura il buchetto è pulita e profumata per fortuna poi scendo e le lecco da dietro palle e uccello sembra gradire me lo spinge contro ed è subito durissima, non è enorme ovvimente direi dotazione piccola ma molto reattiva.
Poi la giro di schiena la ribacio le succhio i capezzoli scendo e comincio a lavorarla di bocca gradisce... ed essendo così piccolo riesco a ingoiarlo tutto lei cerca di toccarmi con la mano ma riesce con i piedi , mi sposto vicino al suo viso gli metto in bocca il mio poi mi piego a risucchiarla.
Andiamo avanti con un bel 69 cabrio per un pò sembra gradire molto io di certo gradisco poi ho voglia di scoparla glielo dico la giro mi inguanta e gli vado sopra da davanti la bacio le mordo i capezzoli e comincio a pomparla lei si tocca il bigoletto.
Dopo un pò la sollevo (è come una bambolina) e la giro a 90 da dietro a 4 zampe è uno spettacolo altre due leccate del buchetto e affondo la prendo per i fianchi e comincio con un buon ritmo ma con le mani la tocco tutta seno culo mi lascio andare per 10 min buoni finchè riempo copiosamente il gommone.
Ci stacchiamo mi dà un paio di fazzoletti mi pulisco vedo che è ancora eccitata la succhio e le chiedo di scoparmi si ingoldona sputa per lubrificarmi e mi si mette in posizione io sdraiato a apancia su ma non c'è verso mi fa male e dopo un pò di prove desistiamo (forse serviva una cremina o altro magari la prossima, l'ultima volto lo avevo preso da Celeste molto più dotata ma evidentemente più abile).
Rimane lì in mezzo alle mie gambe con il pirillo duro comincio a toccarla lei si smanetta mentre le pizzico i capezzoli e la manipolo e mi viene sulla pancia.
Nel frattempo ero nuovamente eccitato c'èera la questione seconda venuta ;-) ha cominciato a toccarmi poi mi ha pulito con una salvietta e giù una pompa di buona lena, le accarezzavo la testa senza però spingere poi mi ha chiesto se volevo scopare le ho detto si siediti su di me, mi ha ingoldonato e mi si è seduta sopra di schiena.
Ha cominciato un bel su e giù prima lento poi sempre più veloce con me che cercavo di palparla ovunque finchè non ho rigoduto forse più per l'eccitazione di vedere quel culetto che si agitava su di me che per altro.
Staccati puliti 4 chiacchere poi ha chiamato una sua amica per andare in centro mi ha detto ma parlavano in spagnolo quandi non sò, mi ha dato il suo numero e mi ha detto di ripassare quando voglio ecc.. poi via...
Tempo totale quasi un'oretta.
Alla fine forse non è particolarmente safada tipo baci e avvinghiamenti vari ma si sta bene ti asseconda un sacco e cmq sembra che se la goda anche lei.... poi il corpicino piccolo tonico e il culetto bello scolpito... probabilmente merita un'altro giretto da parte mia.....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Le foto smontano un pochino, ma è prorpio il T-genere che mi interessa.. calibro sottile ma tosto! :P
 
Commenta
Alto