[RECE] Stefy - Treviso - Bakecaincontrii

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefy
RIFERIMENTO INTERNET : http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-egsj66171168
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, massaggio, sex?
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, trav esile, viso mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non controllato
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490566xx

LA MIA RECENSIONE:
Tra le sole beccate quest'anno, mi stavo dimenticando di recensire questo mio clamoroso buco nell'acqua.
Ho avuto un periodo proprio strano, preso dalla voglia di scoperte nuove ho preso delle belle cantonate, mi ero proprio scordato di questa signorina, poi imbattutomi nei suoi annunci mi sono ricordato di recensire, per evitarvi la fregatura o per cercarle un maestro che le insegni il mestiere...
Ora mi ipnotizzo e frugo nell'armadio della memoria...
La chiamo, mi convince più che altro l'avere dall'altra parte una persona normale, non una navigata professionista, con tutti i pro e contro.
La raggiungo una sera sul tardi, non chiedetemi dove di preciso, non me lo ricordo proprio.
Salgo, è lei quella delle foto, diciamo un giovane ragazzo trav forse all'inizio del percorso trans, che vive il più possibile la sua femminilità in un mondop che non rende loro la vita facile. Queste mie considerazioni emergono dalle quattro chiacchere fatte, durante le quali mi ha raccontato qualcosa di lei.
Arriviamo poi al dunque, mi aveva detto di fare massaggi, mi aveva un pò convinto per questa combinazione che a me piace parecchio.
Mi accoglie in uno stanza con un letto ad una piazza sgangherato e assolutamente poco accogliente, che non mi dava nemmeno tanto l'aria di essere pulito... Vabbeh...
Mi accingo a provare questo massaggio, lei non si spoglia del tutto, rimane il slip e top...
Il massaggio... no comment, non ci sa proprio fare, accarezza svogliata o per lo meno senza nessuna tecnica la schiena, le gambe...
Ok, passiamo ad altro... Mi copre (non ho chiesto bbj perchè non mi sembrava il caso, non so come spiegarlo diversamente) e mi pratica un bj, diciamo scarsetto, meccanico, rapido, quasi fastidioso...
Ho deciso di concentrarmi e venire così perchè visto il trend probabilmente passare al resto sarebbe stato un disastro.
Che dire, esperienza sessualmente pessima, anche se probabilmente questo è causato da un mix di inesperienza e disagio, nel senso che fa questo mestiere perchè per quelle come lei in questo periodo è ancora più difficile che per gli altri.
Detto questo dovrebbe, se vuole continuare, farsene una ragione e applicarsi, se c'è qualche gran maestro che le vuole insegnare l'antica arte si faccia avanti, io passo...
Mandi

Reaction score
11
gia il testo dell'annuncio fa cadere le palle per terra "Massaggi ecc" due parole.
almeno l'altro travone che ha annunci ora su padova almeno scrive testi di annunci da farlo rizzare ad un morto. peccato sia anchessa inguardabile

solidarietà
toni

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

001.jpg 002.jpg 003.jpg

Commenta
Alto