[RECE] Stella black milf - OTR - Vairano Patenora (CE)

Reaction score
117
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Vairano Paternora (CE)
ZONA: SP 10 https://goo.gl/maps/MMg7R9Nq3pF2
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, pecos, (anal?)
COMPENSO : 10
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: milf over 40, alta circa 1,70 coi tacchi, magra con accumulo adiposo sul basso ventre, treccine lunghe legate, culo sodo, viso coi segni dell'età.
ATTITUDINE: simpatica, esperta

Alla costante ricerca di black culone (pare che scarseggino sulle strade campane), e su segnalazione di alcuni amici, mi faccio un bel pò di km sbarcando nell'alto casertano, e precisamente sulla SP 10 a Vairano. Qui c'è Stella, una milf nera da molti anni su piazza, stando alle parole di alcuni illustri colleghi (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223485&p=1519460&highlight=stella#post1519460).
Subito la riconosco perchè più "matura" rispetto alle altre ragazze presenti e girata di spalle per mostrare il culo: tuttavia, non è il culone che piace a me, pensavo fosse più grande anche se nel contesto del suo corpo, e data l'età, fa la sua bella figura. In ogni caso sono in ballo e balliamo: accosto e la faccio salire. Il luogo di imbosco dista qualche minuto, per cui ho modo di socializzare durante il tragitto: si rivela molto simpatica e gioviale. Mi conduce in un noccioleto, molto ombreggiato e lontano da occhi indiscreti. Come al solito, scendo e mi reco dal suo lato: lei si alza, si abbassa i leggings e mi mostra il bel culo che si ritrova, nonostante l'età: me lo fa palpeggiare a mio piacimento mentre comincia con un hj giusto per prendere confidenza con l'amico di sotto. Lo incappuccia e parte con un ottimo bj in cui alterna affondi, giochi di lingua e cambi di ritmo. In tutto ciò, poichè è piegata col culo sempre in vista, le infilo un dito nella pussy e lei non batte ciglio. Dopo poco, la faccio mettere a pecos sul sedile passeggero e la stantuffo energicamente, concludendo soddisfatto.
Dovrebbe fare pure anal (in base alle info in mio possesso) ma ho dimenticato di chiederglielo.
Non la si trova tutti i giorni ma principalmente nel fine settimana.

Una delle veterane della SP10, finalmente recensita dopo oltre 15 anni di attività OTR...vecchia conoscenza di un nostro caro amico...:pleasantry:...che riporteremo indietro negli anni, quando leggerà questa rece....

....francesca', la tua vecchia fiamma......:wink:

Quanti bei ricordi amici..... che inchiappettate ...... vendetti la mia vecchia auto con ancora l'alone di sperma sul pannello porta che non è andato più via ..... ma che soddifazioni :heart:

Indietro
Alto