[RECE] Stella black - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano SP131
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9738...92&h=106&yaw=334.24808&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Afro
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1 + RAi2
COMPENSO RICHIESTO: 10/15
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, snella, carina, seno piccolo
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa sono stato spesso sulla SP131, avevo voglia di vedere Esther ma non sono riuscito a beccarla ed avendo desiderio non sono riuscito a tornare a casa a bocca vuota, così, manco me l'avesse prescritto il medico, mi sono rivisto martedì con Loveth, giovedì con Liliana e sabato ho testato una new entry che staziona ormai da qualche mese ma che non avevo ancora provato.
Si chiama Stella è giovane, carina e fisicamente asciutta e slanciata, la intervisto senza grosse aspettative e mi dice che usa il secondo canale....poco convinto, tra una chiacchiera ed una risata decido di testarla comunque e ci appartiamo li vicino....la location non mi piace, troppo a ridosso della strada, lei lo nota e mi dice di stare tranquillo, ma purtroppo quella tensione è penalizzante e non riesco a scrollarmela di dosso.
Nel bj cerca di impegnarsi ma non è che abbia tanta fantasia, quando sono bene in tiro la faccio appoggiare al cofano a pecos e parto direttamente alla ricerca del mio canale preferito, il secondo.
Tra una contorsione ed una manina di troppo lei cerca di tenere dentro solo la cappella, ma io amo la penetrazione profonda e spingo o meglio provo perché lei mi frena così senza tirarla troppo per le lunghe concludo abbastanza in fretta.
Conclusione: credo che fidelizzando il rapporto possa migliorare, ma vista la location non tornerò.
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Martedì, Giovedì e Sabato.... a giorni pari, come le targhe alterne nelle città, contro l'inquinamento....questa settimana, quindi, ti toccano i giorni dispari....:rofl:
 
Commenta
Alto