[RECE] Stella china - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Questa rece senbra la fotocopia di quella precedente; Stavolta vengo da una serata con una free, che inroom mi ha dato rai 2 solo per poco perché le faceva male e così ho fatto due cim . Insoddisfatto provo a vedere se trovo Laula per proporle un rai 2 , ma appena sono su via ferraris vedo una stanga china bella carina e ben messa sopra e anche sotto non male. So per esperienza che queste sono meteore de non farsi sfuggire, quindi blocco i freni ,traverso alla casey stoner e sono dinanzi a lei che li guarda spaventata. Mi dice che fa 30 ma io rilancio che ho solo 20 e così andiamo…
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: via ferraris
NAZIONALITA': china
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20m
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,72 quarta di seno bello abbondante e sodo , bel viso solo un po paffutello capelli lunghi lisci neri ,comunque non passa inosservata per essere una china e ne è consapevole.
ATTITUDINE: un po frettolosa , consapevole del suo seno davvero notevole , va un po a macchinetta, bj scarso

LA MIA RECENSIONE:Ormai son abituato a portare le cinesi di fianco, questa mio conduce in un basso dove sono già stato , ma la stanza non è quella rossa dell'altra volta, ma un loculo ricavato con delle lenzuola, ad ogni modo siamo soli. Verso i 20 , leoi rilancia per 30 , ma non mollo, parte di bj mettendomi il gommino quando sono ancora moscio e gli esiti non sono dei migliori. Mi mostra le tette a mo di super woman e lui si rianima perché la visione è davvero notevole, continua il bj ma niente di che. Nel frattempo tiene una strana culotte tipo pantaloncino da ciclista, di pizzo aperto avanti e dietro , la invito a toglierlo ma niente da fare. Propongo la pecora e cambio gommino, ma non acconsente e mi rigomma col suo ma non lascia fare a me e non sono al massimo dell'erezione così comincio a pomparla comunque. Non è troppo male da dietro ma quel pantaloncini si dovrebbe togliere. Comunque dopo un po mi propone la sega. Si matte davanti a me a cosce aperte e rai 1 aperta e se la tocca. Davanti ha messo un fazzolettino, dove dovrei venire. Mi girano i coglioni. Accetto la sfida. Mi sego e quando sto per venire mi alza il fazzolettino per è proteggersi la fica…Non vale e così al momento opportuna gli elo abbasso e schizzo all'inverosimile. In pratica le bagno la fica e il ventre, se mi fossi risparmiato la cena e i km e i due cim le sarei arrivato anche sulle tette. All'inizio è meravigliata e incazzata, poi ride . Contenta lei. SI Pulisce la fica le gambe, il ventre, il letto , il pantaloncino e ridendo mi da una schiaffetto che ricambio all'istante. Le becco un morso di zanzara e le faccio male…mma per fortuna ,come gi saprete, quanto descritto finora è solo fantasia e mai avvenuto nella realtà.
 
Alto