[RECE] Stella milf - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Stella
Nazionalità:dice italiana ma fortissimo accento francese
Età apparente:non saprei dire ma sicuro 45+
Descrizione fisica:anche qui non facile dire,sempre tutta imbacuccata,bandana perenne in testa,viso stranissimo
Attitudine:fuori di testa e un pò rompicoglioni,ma nell'atto sa il fatto suo
Reperibilità:praticamente mai vista caricare da nessuno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bocca e figa,20 solo bocca in macchina
Compenso concordato 20 bocca
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj,hj
Durata dell'incontro:30 minuti ma mi ha fatto consumare un pieno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:SS 16 a sud della rotatoria Marinozzi ma rimbalza continuamente
Coordinate:43°16'09.26"N 13°45'04.96"E

LA MIA RECENSIONE Ed eccomi a recensire una delle più strane otr d'Italia,vista rimbalzare su e giù per la SS16 da tempo immemorabile facente finta di fare l'autostop e mai notata essere caricata da nessuno.L'altra sera stesso copione e non so nemmeno io perchè decido di caricarla.La tipa è sicuramente in sù con gli anni ma non saprei definirne l'età,sempre tutta vestita e con la bandana perennemente in testa,non riesco nemmeno a capire se sia magra o in carne,sicuramente non è grassa,se abbia le tette o no,insomma sembra avvolta nel mistero più fitto,quello che salta agli occhi è il viso,stranissimo,pare da malato terminale,ma sono anni che è sempre così.Chiedo quanto,anche se all'apparenza fa l'autostop,e mi dice:dai facciamo qualcosa in maniera molto vaga ma io voglio sapere prima il prezzo e allora rilancia 30 bocca e figa e 20 solo bocca,tutto in macchina.Scoparla mi sembrava decisamente sopra le mie possibilità e cosi scelgo la seconda.Salita mi dice di essere italiana con madre francese ma si rivela fuori di testa,mi fa girare per PSE 20 minuti senza meta snocciolando una miriade di imboschi ma senza portarmici,poi prova a chiedere più soldi,dice se voglio vedere il mare(!!!),poi se la porto a Fermo,che non ha con se i guanti(ma ce li ho io)insomma alla fine mi fermo un imbosco mio e dico di cominciare sapendo già di buttare al cesso un ventello.Invece il bj non è niente male,giuste tempistiche e pressioni,regolare e smanettato con annesso accarezzamento di palle,tanto che rischio di finire quasi subito.Sgommo e chiedo di finire di mano,ed anche qui si rivela eccellente,bellissima sega,giusto ritmo e stretta,è proprio brava,tanto che finisco rapidamente.Conclusione:scoparla mi sembra azzardato,il lavoro lo sa fare bene comunque,ma per palati forti.
 
Alto