[RECE] Stella - OTR diurna - Prato

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
NOME:Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via San Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta
REPERIBILITA': non saprei
ATTITUDINE: disponibile gentile ... sarà che è la mia prima cinese ma direi più di quanto avrei immaginato dalla descrizioni altrui delle cinesi.

Ieri prima mia assoluta con una china girl.
Mi aggiravo per Prato -dove in genere non pratico rimorchio OTR - e più volte avevo visto presenze in Via S. Antonio tanto che mentre prima passavo da Piazza mercatale ormai la svolta secca a destra era una abitudine.
Ieri mi aveva lasciato un arrapamento la mia ex OTR black xche avevo incontrato e siccome quando passiamo di lì critica sempre le presenze cinesi quasi per vendetta ho deciso di provare.
dai terrazzi più o meno qua [rimosso indirizzo contenente n. civico]

ho visto una presenza vestita di rosso che spiccava

Dunque mollo la macchina e faccio la stradina a piedi giunto nei pressi la dama in rosso mi chiama e mi fa vedere il portone io chiedo quanto ma lei mi intima di entrare in silenzio e fretta proferendo un dopo.
Capisco che il momento è propizio perchè la strada è vuota salgo tre o quattro scalini e la seguo.
Mi trovo in un cucinotto con a destra una camerina e bagno.

Chiedo il prezzo e non i servizi tanto so dalla letteratura che sono ampiamente contrattabili anche in corso dice 30 e io gliele porgo.
Chiedo il nome dice Stella

Lei si è già levata il vestito ed è rimasta in mutande e reggiseno rivelando un corpo minuto e sodo non le curve che mi ppiacciono ma tutto sommato non malaccio.
Ha un tatuaggio evidente

Mi spoglio e mi siedo con lei sul letto e lei tira fuori una busta preservativo ... temevo un razzone e invece senza nessuna richiesta , anzi chiede lei se può inizia un pompino scoperto.
In realtà puntavo a quello che fatto in casa a 30 denari mi pare molto economico.
Si rivelerà poi un buon BBJ fatto alternando stile deep con leccamenti di lingua ad asta e cappella.
Intanto digito entrambi i buchetti
Dopo un po' mi chiede se voglio scopare io gli dico di proseguire ma di esporre il culo.
Mi accontenta mettendosi sopra di me e continuando il pompino io mi godo un bel culetto sodo ma non ho il coraggio di leccare.

Dopo un po' si stanca e scende ma continua a pompare... finale non CIM anche se lei resta con la lingua vicino alla cappella - diciamo mezzo CIM - salviette saluti e via.

Diciamo che per la mia prima cinese non è deludente sopratutto confrontata coi tanti paletti che mettoono le black.

.
Non attribuisco stelline perchè essendo la mia prima non so giudicare al meglio e non vorrei poidarne 5 e trovare di meglio ...(o forse lo vorrei) né dichiaro se torno o meno
posso solo dire che uscendo ho sognato di avere un rapporto a tre con la mia ebony preferita col ruolo di osservatrice e la cina attiva.
Non so se sarà mai possibile ma mi garberebbe vederla sditalinarsi mentre una cinesina si occupa di me se non altro per fare da maestra :)


__________________
andando in antologia - a ricercare il nome dichiarato Stella trovo una rece del 2014 e potrebbe benissimo essere lei.
lascio il link se qualcuno sapesse se è davvero stanziale dal 2014 per unire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Non attribuisco stelline perchè essendo la mia prima non so giudicare al meglio e non vorrei poidarne 5 e trovare di meglio ...(o forse lo vorrei) né dichiaro se torno o meno

Beh mi sembra che invece hai dato almeno 2 Stelle, se non stelline!!
:p:p:p:cool::cool::cool:

andando in antologia - a ricercare il nome dichiarato Stella trovo una rece del 2014 e potrebbe benissimo essere lei.
lascio il link se qualcuno sapesse se è davvero stanziale dal 2014 per unire.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Sant' Antonio
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: bj, hj (motivazione: leggere rece)
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: Alta, attualmente capelli a caschetto
REPERIBILITA': diurna
ATTITUDINE: molto furba

Una premessa: io scrivo recensioni sul forum solo raramente non perché sia un lurker ma semplicemente perchè lo vedo un po' come un “bollettino sulla viabilità” (che aiuta gli automobilisti in viaggio): vengono segnalate le strade bloccate, quelle interrotte e quelle con sovraccarico di traffico in modo che gli automobilisti possano evitarle (e non quelle dove si viaggia normalmente). Stessa cosa faccio io qui: le rare recensioni che scrivo sono per dare indicazione agli altri “colleghi-punter” di quelle situazioni dove potrebbe esserci la “fregatura in agguato” in modo che possano esserne informati e sapere che può esserci un rischio. Al contrario (forse sbaglio ma mi comporto così) non trovo molta “motivazione” a fare recensioni di situazioni “medie” (cioè: senza infamia e senza lode) quando trovo una girl che rende un servizio ordinario/normale (forse anche per mancanza di tempo). Fatta la premessa, faccio la cronaca della deludente esperienza.


Un paio di anni fa, ero già stato da questa cinese (che spicca per altezza/statura e che si trova circa alla metà di questa strada girando subito a destra dopo aver attraversato il ponte sul Bisenzio che poi porterebbe alla piazza Mercatale se non si girasse appunto in questa stradina). Quella esperienza non era stata degna di nota ma neanche totalmente negativa (avevo potuto scopare sebbene abbastanza velocemente).


In questi giorni, visto che mi trovavo a Prato, ho provato a tornarci. Entro dalla scaletta e, siccome io ho il problema che ci metto un po' di tempo a “venire”(non sono un eiaculatore precoce), provo a proporre io stesso un compenso di 50 per fare una cosa con molta calma (quando dicono: "ora devi venire", mettendo fretta, questa cosa mi fa ammosciare alquanto e preferisco pagare qualcosa in più pur di evitare e perdere il gusto dell'esperienza). Nonostante la tariffa media sia 30. Lei ovviamente accetta e mi fa passare nella stanza dove c'è il letto, riscaldata da una stufetta. Pago, lei si spoglia e noto subito che ha messo su una bella pancetta abbondante rispetto alla volta precedente (nonostante -da vestita- sembri comunque abbastanza slanciata probabilmente grazie alla sua altezza). Poi noto che si tiene le mutande e io faccio per abbassarle delicatamente: qui la fregatura. Mi dice: no, ho il ciclo. A quel punto mi sfavo. Ma come: ti do anche 50 e tu -solo dopo aver incassato la banconota- mi vieni a dire che hai il ciclo... Provo a farglielo notare per vedere se offre qualche parziale restituzione ma niente; mi indispongo ma -visto che ormai avevo pagato (e neanche la tariffa base) - accetto poco volentieri una mezza spagnola con bj seguito da hj finale.

Dopo alcuni minuti, come se non bastasse, si stacca, prende un paio di strappi di scottex e mi toglie il preservativo: in pratica mi stava pure mettendo una certa fretta (anche se non ha detto proprio apertamente "ora devi venire" o frasi del genere).

Può darsi che sia stata in giornata no, ma ritengo molto scorretto che una lavori durante il ciclo: almeno dovrebbe dirlo prima al cliente, in modo che questo possa scegliere prestazioni parziali (solo bocca, mano, tette, etc.) adeguando però -al ribasso- l'offerta economica se ci devono essere questi importanti limiti.

Insomma: oltre ad avere messo una certa pancia ben visibile quando è spogliata (ma gli anni passano per tutti e non si ringiovanisce di certo), neanche rispetta il cliente (almeno così è successo in questo caso e siccome -il ciclo- viene una volta al mese circa, c'è ovviamente un possibile "rischio in agguato" non di poco conto per chi avesse la sfiga di andarci in quei giorni). Chiaramente questa furbetta non mi rivedrà più e vorrei avvisare anche chi legge di questa mia esperienza, in modo che se ne possa tener conto (magari la si becca in giornata buona, in un momento in cui il ciclo mensile è lontano, ma è bene sapere che potrebbe esserci anche questo rischio)​
 
Commenta
Alto