[RECE] Stella - OTR - Pastorano (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Stella
Zona: strada statale appia Pastorano CE ( vicino Russo center)
Nazionalità: Africana
Età apparente: n.d. sui 25 credo
Descrizione fisica: sul metro e 70, capelli/parrucca raccolti, labbra carnose, viso eccessivamente coperto dal trucco, cellulite ma culo tosto, seno una seconda taglia
Reperibilità: buona
Attitudine: tranquilla, del mestiere
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: BJ + rai
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min DATI

RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO: 7/10

Valutazione dettagliata: Viso 5/10, fisico 6/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 6/10, BJ 8/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 6/10

Mi era venuta una voglia pazzesca di black quando un collega mi segnala questa girl inviandomi foto e posizione. Appena riesco ad avere il tempo giungo in zona ex Francisca, e' l unica black in zona, e' facile da trovare. Appena la vedo mi fa segno ( lo fa a tutti i passanti) mi avvicino ed e' piu pienotta di come credevo, ha un vestito corto che mostra un po di cellulite ma sembra giovane. Chiede 20 ma le offro 10, accetta e andiamo in un terreno li vicino. Parla l italiano ma non socializzo oltre il ciao e il va bene. Non mi fa inpazzire ma la voglia comunque rimane. Scendo, mi avvicino, mi sega e poi mi calza. Fa un bel bj, delicato ma fatto bene, con quei labbroni poi, se non volessi scoparla finirei come ho cominciato ma la interrompo poco dopo e la scaravento sul cofano della macchina. Non il massimo come fisico ma una volta dentro spingo che e' una bellezza. Ci vado pesante, anche con gli schiaffi, urla ma si sta, bella visione e tanto godimento. Non ci metto molto a finire. Con un urlo liberatorio concludo soddisfatto. Peccato non sia piu magra e piu curata perche la ragazza ci sa fare, lascia fare. Pulizie di rito ma lei e' gia andara via a piedi..

Ultima modifica:
Ho visto,di passaggio nella zona,la tizia recensita dal collega,fisicamente notevole,ben truccata ed appariscente,sarebbe da testare.

Indietro
Alto