[RECE] Stella - OTR - San Nicola la Strada (CE)

Reaction score
1
[RECE] Stella - OTR - San Nicola la Strada (CE)
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola la Strada
ZONA: sul vialone, subito dopo lo studio uno e prima della Peugeot
NAZIONALITA': Albania
ETA': 26 (almeno così ha detto anche se penso ne avesse qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,canale 1 tutto cover
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, Alta 1.80, seno prosperoso (almeno una 4 abbondante) e bel sedere (anche se un po' moscio), belle gambe (anche queste un po' "rilassate") ma soprattutto ha un bellissimo viso che la fanno sembrare la classica ragazza della porta accanto

ATTITUDINE: Ottima: simpatica e dedita al social

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo a vagare in quel di San Nicola in cerca di ispirazione quando all improvviso vedo questa novità. Faccio il giro ma proprio davanti a me un collega la prende e la carica...mi dico "vabbe segno che nn è cosa"... Continuo il mio viaggio e dopo nemmeno 10 minuti è di nuovo la: mi trovo sulla corsia opposta e mi dico "se riesco a svoltare nella pompa di benzina e nn c è nessuno che viene dal lato opposto ci vado"... Strada liberissima ?. Arrivo da lei e chiedo il rateo... Classici 20 pacchetto base. Carico e mi dice che volendo c è la possibilità di andare in albergo per 70+30 camera. Volevo andare ma penso di testare prima e poi magari fare l investimento... Dice di chiamarsi Stella e subito penso a quella che una decina d anni fa sempre in zona era diventata un mito con punter che si mettevano in fila (all epoca ero troppo giovane e nn ho avuto mai il piacere di provarla... Qualche anno fa girava voce che si era sposata con uno di Caserta, chi dice che è tornata al suo paese, chi che si è ammalata... Mah chissà ); Lei dice che lavora li da una decina d anni (anche se onestamente è la prima volta che la vedo) quindi ci potrebbe stare. Ci appartiamo nel vicoletto dove esercita (un po' in vista) ed inizia con un bel bj coperto... Lento lento come piace a me. Nel mentre tasto il seno (ma sembra darle fastidio quindi desisto) ed il culo. Dopo qualche minuto vado di primo canale dove dopo poco capitolo. Lavaggio di rito e facciamo una breve chiacchierata dove si mostra estremamente simpatica (davvero sembra la classica ragazza della porta accanto).
Voto? 9.5! Da riprovare in albergo

Alto