[RECE] Stella - OTR serale - Caserta

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: stella
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0411...100&h=80&yaw=107.64829&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:meno di 1 e 70,capelli neri, bella tetta, una 3°, non un fisico asciutto da velina, però t'ho dà
ATTITUDINE: frettolosa, attenta ai tempi

LA MIA RECENSIONE:

Visto che mi trovavo in zona ed eran circa le 1 di notte, e c'eran ancora ragazze, poche, in giro, decido di continuar il giro di perlustrazione e veder se c'era qualcosa d'interessante. Fuori gls ( https://www.google.it/maps/@41.0411...100&h=80&yaw=107.64829&pitch=0!7i13312!8i6656 ) c'è sempre stà ragazza che viene caricata molto e non la becco mai così decido d'andar qui( https://www.google.it/maps/@41.0155...4!1sQDxmWz8lfDR3Z7jxSrKe5w!2e0!7i13312!8i6656 ) ricordando che il buon collega lucullo mi parlo e ci recesì una ragazza molto brava nell'arte orale con una peugeot 206, solo che quando arrivo, vien caricata davanti a me...vabbè, pazienza gironzolo e aspetto il turno mio, ma che succede durante il mio gironzolare? I carabinieri, i soliti, arrivan in zona, fortunatamente per il collega non lo beccano , ma si mettono a distanza e si fermano, tenendo però tutto sotto controllo: situazione rischiosa tant'è che da li a poco la ragazza s'accoge della cosa e sbaracca...e così faccio pure io...mi rimane quella fuori gls e dopo un po' la becco e la faccio salire. Stella si chiama, 23enne albanese con una bella tetta, non grandissima ma si difende bene, può sembrar un po' più pienotta , però è fatta bene; inoltre mi da l'idea di una mia amica che mi son sempre voluto trombare, anche se la mia amica è più bona. La ragazza non cavalca , allora opto per una cosa fuori l'auto; mi dice che si può fare pure hotel, ma declino visto i miei fondi: le chiedo del culo che non da perchè è giovane, lo darà quando gli si sarà allargata la fica e si farà più vecchia ha detto...
vabbè, incappuccia, succhi e smanetta..uhmm proprio non va, allora le prendo la nuca e spingo, così va meglio; dopo poco, con il pisello barzotto dice dai scopiamo...ma che cavolo, costa farlo diventar più duro? Qualche altra succhiata no?, vabbè, capita l'antifona, s'apecorinizza e penetro e comincio a spingere, con la consapevolezza che poi l'erezione si completa, gli do uno schiaffone sul culo ma s'arrabbia un pochino perchè era forte, potevo fare ma in modo meno irruento e così faccio, la cosa va avanti fin quando non concludo, ma visto che tenevo l'erezione, continuo un po', fin quando non si ammoscia un pochino e decido di sfilare il pisello...lei si gira e mi dice che s'era accorta che ero venuto...bhà, e allora mi sarebbe piaciuto risponderle , ma ho taciuto, ricomposizione e via.......questo è quanto riguardo il mio viaggio a caserta: 250 km fatti alla fine e ritorno non pienamente soddisfatto; consolazione la pompa self service col gasolio a 1,289 ( https://www.google.it/maps/@41.0287...4!1sHstnJyf2tQ34MaeZK-TQcw!2e0!7i13312!8i6656 ) a cui ho fatto rifornimento.
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: stella
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0411...100&h=80&yaw=107.64829&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:meno di 1 e 70,capelli neri, bella tetta, una 3°, non un fisico asciutto da velina, però t'ho dà
ATTITUDINE: frettolosa, attenta ai tempi

LA MIA RECENSIONE:

Visto che mi trovavo in zona ed eran circa le 1 di notte, e c'eran ancora ragazze, poche, in giro, decido di continuar il giro di perlustrazione e veder se c'era qualcosa d'interessante. Fuori gls ( https://www.google.it/maps/@41.0411...100&h=80&yaw=107.64829&pitch=0!7i13312!8i6656 ) c'è sempre stà ragazza che viene caricata molto e non la becco mai così decido d'andar qui( https://www.google.it/maps/@41.0155...4!1sQDxmWz8lfDR3Z7jxSrKe5w!2e0!7i13312!8i6656 ) ricordando che il buon collega lucullo mi parlo e ci recesì una ragazza molto brava nell'arte orale con una peugeot 206, solo che quando arrivo, vien caricata davanti a me...vabbè, pazienza gironzolo e aspetto il turno mio, ma che succede durante il mio gironzolare? I carabinieri, i soliti, arrivan in zona, fortunatamente per il collega non lo beccano , ma si mettono a distanza e si fermano, tenendo però tutto sotto controllo: situazione rischiosa tant'è che da li a poco la ragazza s'accoge della cosa e sbaracca...e così faccio pure io...mi rimane quella fuori gls e dopo un po' la becco e la faccio salire. Stella si chiama, 23enne albanese con una bella tetta, non grandissima ma si difende bene, può sembrar un po' più pienotta , però è fatta bene; inoltre mi da l'idea di una mia amica che mi son sempre voluto trombare, anche se la mia amica è più bona. La ragazza non cavalca , allora opto per una cosa fuori l'auto; mi dice che si può fare pure hotel, ma declino visto i miei fondi: le chiedo del culo che non da perchè è giovane, lo darà quando gli si sarà allargata la fica e si farà più vecchia ha detto...
vabbè, incappuccia, succhi e smanetta..uhmm proprio non va, allora le prendo la nuca e spingo, così va meglio; dopo poco, con il pisello barzotto dice dai scopiamo...ma che cavolo, costa farlo diventar più duro? Qualche altra succhiata no?, vabbè, capita l'antifona, s'apecorinizza e penetro e comincio a spingere, con la consapevolezza che poi l'erezione si completa, gli do uno schiaffone sul culo ma s'arrabbia un pochino perchè era forte, potevo fare ma in modo meno irruento e così faccio, la cosa va avanti fin quando non concludo, ma visto che tenevo l'erezione, continuo un po', fin quando non si ammoscia un pochino e decido di sfilare il pisello...lei si gira e mi dice che s'era accorta che ero venuto...bhà, e allora mi sarebbe piaciuto risponderle , ma ho taciuto, ricomposizione e via.......questo è quanto riguardo il mio viaggio a caserta: 250 km fatti alla fine e ritorno non pienamente soddisfatto; consolazione la pompa self service col gasolio a 1,289 ( https://www.google.it/maps/@41.0287...4!1sHstnJyf2tQ34MaeZK-TQcw!2e0!7i13312!8i6656 ) a cui ho fatto rifornimento.

cioé fammi capire ... hai recensito prima di me la ragazza che ho trombato e t'ho suggerito ?!

e nun m'hai rat' manc à possibilità di recensirla ... vabbè che sono lento ...

ora mi tocca accodarmi al tuo thread ... m'hai fatto !! :lol:

all'anema rò zuzzus' !!

segue rece ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: S. Nicola La Strada
ZONA: Viale Carlo III, SS87 https://www.google.it/maps/@41.0411...100&h=80&yaw=107.64829&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: BJ, Fuck
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.70/1.75, capelli lungi neri, bel viso dolce, un pò lungo, 4a di seno, bel culo, gambe lunghe, morbida
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Che dirvi ...

Quel zozzoso dell'amico qui sopra ha bruciato i tempi e mi ha anticipato alla grande !!

Ma veniamo al dunque ...

Giorni fà faccio un giro sul Vialone e alla Gls vedo una presenza a me nuova perchè di solito lì staziona Alessia la rumena ...

La tipa m'attizza anche se da vicino perde un pò in quanto mostra un pò di panzella ed un pò di cellulite sulle cosce e sul culo

Mi propone un 60 + 30 x la stanza ma declino perchè sento odore di missile ...

Tentenno un pò e decido di darle una chance in auto sapendo d'andare incontro ad una prestazione mediocre ...

Ci fermiamo nel viale poco più avanti e la ragazza m'incappuccia a mollo ...

Ci mette un pò a farlo abbarzottare perchè la pompa è veloce e scordinata ...

Dopo 2 minuti si mette sul suo sedile a cosce aperte, scopre le tette e mi fa adagiare sopra di lei

Nonostante il barzotto, a quella visione il mio cazzo ha un sussulto d'orgoglio, anche perchè la sua patana è bella grande e morbida

L'apponto subito dentro e ci do di brutto maniandole quei bei zizzoni che si ritrova

Vengo così, stanco e consapevole del fatto che su Caserta il rapporto in auto è sempre ben al di sotto della sufficienza ...

E chest'è !!

Adios !!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
va bhè che m'hai detto che esisteva, però tu sai che da buon zizzomane, una così se fossi passato l'avrei caricata......a prossima vot sii più celere ca si leggev tutt cos, mi sparagnavo al 50% stà 20 eur.....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
va bhè che m'hai detto che esisteva, però tu sai che da buon zizzomane, una così se fossi passato l'avrei caricata......a prossima vot sii più celere ca si leggev tutt cos, mi sparagnavo al 50% stà 20 eur.....

ti ho solo detto che esisteva e nun t'aggio ritt' cà me l'er chiavat' ?!

azz ... non solo ti ho detto che ci sono stato e che la ragazza era "frettella" e mò t' vaje chiannenn' pur è vint' evr ?!

azzoooò !! non t'abbast' l'anteprima in chat privata ... a prossima vot' a vuliss' pur' à recensione protoccollata ò Commun' è Casert' ?!

e ch' facimm metter pur à firm' rò Send'c !! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
mi accodo confermando la frettolosita' della fanciulla che ho testato due sere orsono dopo aver provato la valentina sul vialone direzione caserta recensita in altro post. ho concluso nonostante la fretta perche' al primo giro non ero riuscito. bella figa ma non la rifaro', di sicuro c'e' di meglio in zona. e poi rubare il nome d'arte ad un pilastro della zona, l'altra stella albanese ben nota ai punter della zona, mi sembra davvero blasfemo :)
 
Commenta
Alto