INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO
RIFERIMENTO INTERNET: https://pescara.bakeca.it/dettaglio...volta-su-questo-sito-foto-reali-y7yr183474590
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA NORD - 200 mt uscita casello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 37136139xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro tale massaggiatrice nel mese scorso.
Ottima disponibilità.LA ragazza è una bella ragazza anche se le foto non sono sue. Il massaggio fatto con olio è stato eccezionale , forse non ho mai ricevuto un body fatto bene in questo modo allo stesso tempo sensuale ed erotico. Viene fatto in completa nudità da parte di entrambi , "lascia fare " nei termini della degenza.
La parte sulla schiena è stata fantastica , quando mi ha detto di girarmi si è messa con la figa sulla mia faccia ed io non resistito , la mia lingua è partita all'assalto…...pareva gradire, allo stesso tempo lei lavoravo sull' arnese ……………...e poco dopo non ho capito più niente ed il sogno è finito.
Una pecca potrebbero curare meglio la parte doccia …… accappatoio blu , umido…………..muahhhhhhhhhh!!!
bagnetto microscopico.
Nel complesso ottima esperienza.
Ovviamente ritorni volentieri ma prima devo finire il giro
RIFERIMENTO INTERNET: https://pescara.bakeca.it/dettaglio...volta-su-questo-sito-foto-reali-y7yr183474590
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA NORD - 200 mt uscita casello
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 37136139xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro tale massaggiatrice nel mese scorso.
Ottima disponibilità.LA ragazza è una bella ragazza anche se le foto non sono sue. Il massaggio fatto con olio è stato eccezionale , forse non ho mai ricevuto un body fatto bene in questo modo allo stesso tempo sensuale ed erotico. Viene fatto in completa nudità da parte di entrambi , "lascia fare " nei termini della degenza.
La parte sulla schiena è stata fantastica , quando mi ha detto di girarmi si è messa con la figa sulla mia faccia ed io non resistito , la mia lingua è partita all'assalto…...pareva gradire, allo stesso tempo lei lavoravo sull' arnese ……………...e poco dopo non ho capito più niente ed il sogno è finito.
Una pecca potrebbero curare meglio la parte doccia …… accappatoio blu , umido…………..muahhhhhhhhhh!!!
bagnetto microscopico.
Nel complesso ottima esperienza.
Ovviamente ritorni volentieri ma prima devo finire il giro
Ultima modifica di un moderatore: