[RECE] Stella trans - Bassano del Grappa (VI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
468
Rif. Internet: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38292
Contatto: 36650659xx

Si può scrivere: "Una vera schifezza"???
Di solito scrivo la rece con tutta la scheda e i dettagli e quando mi trovo delle T-girl, non proprio conformi alle foto, ne estrapolo sempre i lati positivi…In questo caso non ne vale la pena, l'unica cosa utile di lei è farsi dare il numero del fotografo e del grafico, perché sono da oscar!!! Direi che è come trovare un annuncio di una "mustang shelby cobra" e trovarsi davanti ad un alfa 75 smarmittata (gli alfisti non me ne vogliano). Vi troverete davanti un piccolo ometto, grasso, imparruccato. Le foto sono un Fake mostruoso

…E buon natale a tutti...

SCHEDA RECENSIONE MANCANTENella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Reaction score
0
Dio salvi il forum, stavo per andare in trasferta. ma com'è possibile, proprio è un'altra persona?

Commenta
Reaction score
204
Grazie per la condivisione, Scarf75, mi dispiace per il giro a vuoto... spero solo che il danno sia stata la perdita di tempo e non altro! Perché hai girato i tacchi, vero... ?!

Commenta
Reaction score
395
Da come scrivi Scarf75 beh...sembrerebbe che ti abbia aperto un'altra persona. Ma non ho capito: questa ha proprio rubato le foto alla povera malcapitata che vediamo noi sugli annunci...oppure è proprio lei(lui) ma ultramegafotoritoccata?

Squallore in ogni caso.....

Commenta
Reaction score
8
Visto che mi è sembrata una buona idea l'ho segalato a piccoletrasgressioni, così vediamo se le segnalazioni funzionano! Altrimenti facciamo assumere Hawkeye, lui si che non perdonerebbe! :ok:

Commenta
Reaction score
468
  • Creatore Discussione
Eccomi, no no, le foto sono sicuramente rubate, fosse stata lei, anche pesantemente ritoccata, sarebbe stata cmq un affare a confronto. Minolix, per la prima volta sono uscito subito, risparmiate i soldi, fosse l'ultima rimasta

Commenta
Reaction score
1
Ora si fa chiamare Stella e ha cambiato le foto. Mi sa che il 90% degli annunci siano fake.

Commenta
Reaction score
1
38026895xx Scusate sempre Stella è, ho sbagliato prima. Comunque ora sono in coppia a sempre lo/la stessa è.

Commenta
Reaction score
468
Fa così, sparisce e poi riappare dopo un po...Così qualche ebete come me, ci casca e spreca benzina, tempo e giramento di palle...Fioi assè perdere...In 18 anni di carriera, iniziata prima dell'evento degli annunci online è la prima volta che giro i tacchi...Sembrava uscita da Zelig risponde anche al numero 36650659xx
Putroppo è l'ennesima conferma, che le t-girl mi stanno sempre più smaronando, ormai la qualità peggiora sempre più, hanno capito che qui cè mercato, quindi, qualunque pagliaccio, con tette e parrucca si mette sul mercato. Mi tengo buone quelle che gia conosco e quando passano in zona timbro, mi spiace che non darò molto contributi al forum, so stufo di inculete...e NON in senso letterario
:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
gli annunci a Bassano fanno pietà...ormai anche io ho un paio di conoscenti e timbro solo quelle...

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Grazie, grazie, grazie ……che vi devo dire. Non avevo intenzione di andarci….anzi è un po' che non pratico …ma questi sono veramente consigli utili!
obrigado

Commenta
Reaction score
468
Nelle nuove foto, il soggetto è "lui"...Ma lei è ben lungi da essere così!! Togliete mezzo metro in altezza e mettetelo in larghezza...Per il viso poi, lasciamo perdere i commenti

Commenta
Reaction score
11
Nelle nuove foto, il soggetto è "lui"...Ma lei è ben lungi da essere così!! Togliete mezzo metro in altezza e mettetelo in larghezza...Per il viso poi, lasciamo perdere i commenti

vabbhe anche se fosse esattamente come in foto..ci vuol coraggio :)

Commenta
Reaction score
13
non pratico questo tipo di caccia MA QUESTA E' UN BELL CESSO:bad:

Commenta
Reaction score
1
ma perchè non viene più un pò di t-figa decente qui nei dintorni... son costretto all'astinenza forzata!

Commenta
Reaction score
468
Ormai hanno zone consolidate, dove molto probabilmente i comuni le considerano zone "franche" e lasciano fare, tipo Giardini a Castelfranco, Viale Verona a Vi e Arcella a Padova. A Bassano invece non ci sono e probabilmente diventa difficile trovare alloggi "sicuri" dove esercitare in pace...Allla fine dai, Castelfranco e Montebelluna sono lidi discreti, passano spesso belle passere e dista 20min, Alla Peggio Vicenza e Padova non sono poi così lontane...Ci sono zone d'Italia dove le T-girl le vedono in video e stop!! Dai, non ci va nemmeno male, se poi fanno sta cavolo di superstrada, in 30min sei a Treviso.

Ps il tutto premesso che tu sia dotato di un mezzo di locomozione a motore, con più di 50cc ovviamente :D

Commenta
Alto