[RECE] Stephanie trav - Trieste - siti vari

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Stephanie o Estefany
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=33886 , https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/stephanie_56345 , http://trieste.incontrion.com/trans...phanie-bellissima-potente-completissim-625042
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei dal collo in giu, fisico suo, testa no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al tel dice tutto, dal vivo meno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60, 100 x sborrata + supplem vari
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: maschio femminile travestito, fisico ok, tette no, zero. Reggiseno imbottito, tatuaggio gambe cosce sono quelli d foto, viso ...bahh, da maschietto con parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): buona M, tosta e ben depilata, palle n media
ATTITUDINE: media, professionale ma anche 1 po' rincoglionita
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38951203xx

LA MIA RECENSIONE:

Maschietto colombiano che rieceve solito loft zona Università. Le foto ingannano, perché di corpo tatuaggio scarpe sexy e arnese è lui, però di viso NO. Complimenti per photoshop e truccaggine....
però è simpatica e forse + femminile di altri certi trans del passato. Parcheggio facile nei dintorni, la chiamo mi apre, al solito si cela dietro la porta e l'andito è davvero scuro...entro nel loft e lei è dietro la porta. Fisicamente non male, vedo l'assenza delle tette però, e il viso..nella penomnra., blleahh, ...lo riconosco meglio appena alla luce fioca d stanza.
E' un maschietto giovane parruccato, brutta parrucca oltretutto... però è ben truccato, sembra un femminiello, e culo e gambe sono da paura ...anche abb bene depilato, culo durissimo, slippini sexy, e parte sopra nascosta da maglino a rete e reggipetto imbottito . Non bacia, NO grandi petting, solo baci a stampo ...però è carina e simpatica.
alla fine resto per simpatia e vuotarmi ... Il suo arnese è molto buono, saporito, pulito, e di discreta fattezza, sopratt si intosta e indurisce subito. fuoriuscendo con malizia dalla mutandina sexy ...

69, ci succhiamo cabrio, bacetti, leccate di collo (occhio che ogni tanto mordicchia e ha un profumo forte che resta addosso e sul naso a lungo se poi non vi ripulite bene )
è sia attiva che pass, ma sinceram non me la sento di farmi prendere da un trav, perciò la rendo passiva .... ah si, BBJ solo nel 69, poi copre, e è molto brava nel BJ, fatto in ginocchio e con passione ...
si increma e si impala sul mio coso, che dice grosso e le fa male... ci vuole un po' per farla entrare .
Poi su un lato, e a pecora ...mentre la scopo di brutto a pecora, cercando di spaccarle il culo, la sego forsennato... NON aveamo parlato di sua venuta o di pagamenti ulteriori, ma...là migliora, si molla, e viene anche lei, iniziando a baciarmi e volendo ess più porca forse xchè ben stimolata.
Io esplodo nel gommino, lei sull lettone in angolo (in quel loft ci sono 2 o 3 stanze che ogni tanto cambiano, e che spesso vengono usate da 2 tgatte o girls in contemporanea).

Pulizie ottime, uso del bagno, nessun cellulare o device usato nel mentre ... per me, è stata una svuotata discreta, che NON ripeterò assolutamente in quanto non soddifatto dal suo essere travello e bruttino di viso, però alla fine è stata carina e servizievole oltre modo. Le ho dato 60 rose perchè pattuito così, e mi ha salutato con enfasi dicendo di tornare presto... sì, come no

Sotto allego figurelle...il viso, ripeto, MOLTOOOO fotoshoppato e truccato, non sembra nemmeno lei.

Allegati

• 56345-20170816135504-516141.jpg
    56345-20170816135504-516141.jpg
    39,6 KB · Visite: 1.188
  • 56345-20170606144523-703484.jpg
    56345-20170606144523-703484.jpg
    31,5 KB · Visite: 138
  • fotoselfie (4).jpg
    fotoselfie (4).jpg
    7,7 KB · Visite: 747
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Purtroppo a volte con le trav capita... Ecco perchè anch'io sono sempre molto restio con loro..

Commenta
Alto