[RECE] Stephany trans - OTR - Prato

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa giovane, direi 25 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MEZZO BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 3 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, magra, discreto culo, belle tette, bel viso, davvero BONA---
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Ieri sera giretto alla stazione di Prato, beccata questa mora, davvero una gran figa. La carico, e ci dirigiamo in una strada a me sconosciuta, una via senza sfondo subito dopo la rotonda della stazione. Lei mi chiede in macchina o all aperto? Io le dico.. in macchina. Lei apre lo sportello e mi fa, no si fa all' aperto... boh. allora inizia a spompinarmi, miente di eclatante ma s e' visto di peggio, glielo prendo un po io in bocca, birillo reattivo, nn esagerato, direi medio.. allorcha' le chiedo di scopare, mi tolgo la maglia e l appoggio sul tetto della puttancar. Allora lei mi fa.. no no, scopare no, solo di bocca.. allora io mi sfavo di brutto, la mando letteralmente affanculo e le dico che per me torna a piedi.. bella camminata.... lei mi fa.. a piedi nn ci torno! E si mette a sedere sul seggioino dell auto, allora io sfilo prontamente la chiave.. evitiamo scherzi. Per me possiamo star qui tutta la notte.... io nn ti riporto. Dopo un cinque minuti, con io fuori dqall auto che facevo i cazzi miei, e lei dentro.. scende, sbacchia lo sportello e se ne va. Quando e' un po' distante dall' auto, afferra un bel sasso di quelli grossi..... beh, nn sapevo che fare, se partire e girare l angolo e rischiarmi una sassata, o aspettare... o aspettato un po', poi visto anche che cera movimento di persona abitanti in quelle case.... ho pensato che che la situazione fosse ok.. e me ne sono andato. Esperienza da nn ripetere.. e dire che un mio amico se l era fatto succhiare mentre guidava dalla tipa.. e s era pure divertito!!!! Per gli amanti dell uccellone, proprio davanti alla stazione ieri sera una trans dai lineamenti asiatici..... aveva un uccello MOSTRUOSO... e per un pompino chiedeva 10 euro!!!!!!!!! Chiedo scusa se nn ho postato la rece nella sezione giusta, nn sapevo se tran o otr..... cmq perdonatmi, troppo incazzato!!



Il Troio.
 

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Alla fermata della corriera.
 
Commenta
Alto