[RECE] Stephy - OTR - Prenestina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: non esiste
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME : STEPHY
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22-24 non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: TUTTI ( a parole)
RATE DI PARTENZA: 20 otr 50 a casa
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E MORBIDA
ATTITUDINE: PASS
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

LA MIA ESPERIENZA:

Due sera fa, uscendo dal raccordo in direzione Prenestina, noto un paio di presenze notevoli, in una traversina a destra andando verso il centro. Gia' qualche sera fa notai nello stesso posto una signorina piuttosto femminile che non intervistai perche' tutto sommato pensavo di poter trovare qualcosa di meglio (viso carino si - donna ? - ma niente di che).
Mi decido stavolta di approfondire, torno indietro dopo una veloce ma prudente inversione ad U.
Ecco, non ci sta solo la tipa dell'altra volta ma anche altre due, una che pare la sua gemella (Stephy appunto) e una bionda un po' meno femminile ma che comunque trasuda aria di safadaggine.
Dopo un po' di imbarazzo e le richieste economiche - 20 otr e 50 at home- mi decido e faccio salire a bordo quella che è a mio parere la piu' femminile.
Le chiedo prima se bacia o meno, ottenendo una risposta positiva.
Mi porta in un angolo remoto vicinissimo a quella via...Appena iniziano le danze noto con sorpresa che si spoglia e lascia ammirare e toccare un seno morbido che sembra naturale. Succhia bene non benissimo, io la aiuto con delle paroline e lei inizia a mugolare (evviva il teatro). Mi invita ad prenderla di tergo ma lei è imponente per la mia city car cosi' usciamo e il mio amico trova finalmente e comodamente un nido per buoni 10 minuti. Mentre mi porge le terga noto un pipino di dimensioni irrilevanti tanto da inibirmi a richieste da passivo (come ultimamente spesso mi accade).
Concludo sulla sua schiena, incappucciato, con lei che si gira prontamente ad osservare il cappuccio pieno.
Saluti di rito, piccola delusione per i baci un po' evitati, la riporto al luogo di vedetta.
"Scia ammore.."
Quanto vi dovevo.
(e vi devo ancora la rece di Eva Pecaminosa che ora si fa chiamare Eva Rodrigues con tanto di annunci nazionali o Paula)
Ciao!

ha un po' di grasso, niente di che. Superdotata? minidotata! ;) si la via è quella, mezzoretta fa ho testato l'amica bionda (trav).

Riprovata ieri, si è fatta mora, un po' piu' sexy, gia' è scesa al lavoro da quella viuzza alle ore 20.40! Non è in perfetta forma, ma è comunque femminile, piu' della sua amica bionda (trav).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto