[RECE] Strada dei mercati - Parma - bakeca.it

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/tacd99499779
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Iaia
NAZIONALITA': cina
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
ATTITUDINE: 8 +
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino sull'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33822103xx

LA MIA RECENSIONE:
Circa un paio di settimane fa ho voluto provare questo nuovo centro massaggi cinese recentemente aperto al piano terreno del primo palazzo di via dei mercati appunto ..... Praticamente sull'incrocio con via Savani; il parcheggio , volendo ...., è proprio comodo li davanti , e le insegne luminose rendono il posto abbastanza individuabile . Il traffico in zona è quasi esclusivamente carrabile e quindi l'accesso è abbastanza al sicuro rispetto a spioni occasionali.
Senza alcuna telefonata preventiva , mi presento sull'obbiettivo e suono il campanello , breve attesa e vengo accolto all'interno ...... Ci sono due ragazze che sembrano ambedue "potabili" , quindi senza tanti preamboli e presentazioni, mi fanno accomodare all'interno della prima stanza a sx.
Rimasto solo mi guardo attorno: solite pareti a 3/4 , ambiente pulito, futon a terra , vasca in legno a lato ma sopratutto un piacevolissimo tepore ( cosa abbastanza inusuale) che invita proprio a spogliarsi !
Non c'è traccia di perizomi monouso e quindi mi stendo a pancia in giù e completamente nudo sul futon in attesa del ritorno della ragazza : delle due all'ingresso ritorna la più bassina , abbastanza carina e rotondetta inbustata in un tubino rosso da 5 € e su un paio di trampoletti che , una volta tolti , la riporteranno ad un'altezza di circa 1,50.....
Prendiamo accordi x un'ora di massaggio in cambio di 50 €.....
Il trattamento è gradevole , lei sembra saperci abbastanza fare e , nonostante la scarsa conoscenza della lingua, riesco a intrattenere un simpatico scambio di battute ..... Dopo circa 20 minuti di massaggio alla schiena, collo, braccia e gambe, la ragazza si inoltra in un bellissimo massaggio/palpeggio della zona perianale che con mio sommo piacere le faccio capire essere di mio gradimento !
Qui la ragazza mi dice che se voglio può farmi una bellissima sega e poi un bel bagno rilassante : chiudo la trattativa a 80 € e mi godo il tutto: lei è brava , accarezza le palle con la giusta grazia e gira attorno al B.d.C. In modo appropriato !
Fattomi girare sulla schiena continua il massaggio al busto , stimolandomi i capezzoli e poi concentrandosi senza fretta sulla sega !
arrivo al goal con una sborratona che sorprende anche la ragazza che ridacchiando procede ad una pulizia sommaria con una salvietta e poi mi invita ad entrare nella vasca che aveva preventivamente riempito d'acqua calda e fatto la schiuma.
sembrava che facesse il bagnetto ad un bambino : non ha tralasciato nulla , mi ha lavato culetto e pistolino e anche qua , senza alcuna premura, dopo il lavaggio mi ha asciugato e accarezzato ben bene. ??
Debbo dire che sono rimasto soddisfatto e , anche se gli 80 € sono un po fuori dal mercato cinese, il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato equo.
All'uscita mi danno entrambe un bacino sulla guancia e mi offrono la solita caramella ; salgo in macchina e nel controllare l'orologio vedo che il tutto è durato circa un'ora e un quarto .....
Forse , tra le recenti esperienze asiatiche, questa è stata la migliore .
Salumi a tutti i colleghi.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

Pseudo-matrice... :) http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/oggi-nuovo-aperto-new-76mf98695529
Se stai cercando un ambiente particolare con le massaggiatrici altrettanto esclusive, belle sensuali e dotate della giusta malizia.......
Il nostro massaggio profondo, il massaggio misto....si potrai provare in un unico massaggio il rilassante, il thai ed infine il romantico....
Non esitare a contattarci, potrai scegliere la ragazza adatta a te....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ciao Carinoabele grande scoperta, ma volevo chiederti, per il bagno hanno messo il preservativo alla vasca? ed è possibile allungare le mani sulla massaggiatrice? grazie ciao :w00tmesalia:
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #7
Si ...... La vasca era stata completamente inguainata con un cellophane trasparente monouso e per ciò che riguarda il palpamento posso dire di non aver esagerato visto che comunque sono riuscito ad accarezzare la massaggiatrice a poi riprese anche nelle parti inFime .......
salumi a tutti.
 
Commenta
Alto