[RECE] Studentessa ventenne - Porto Recanati (MC) - Bakeca

Reaction score
114
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: solo con mail, ho risposto all'annuncio e lei mi ha scritto.
Riferimento internet (link):https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...corpo-su-corpo-molto-rilassante-wy7w279696750
Conformità dell'annuncio:la foto è sua
Città dove è avvenuto l'incontro: Porto Recanati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non so
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 20-22
Descrizione fisica: Ragazza per me molto bella: alta circa 1,60, magra, bel seno, bionda, viso dolce molto carino, culetto fantastico, gambe, piedi e mani molto belli .
Attitudine: Ottima
Reperibilità: buona con mail

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 massaggio un'ora con finale manuale.
Compenso concordato 100
Servizi offerti: Massaggio rilassante più finale manuale
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante più finale manualee
Durata dell'incontro: 70 minuti con doccia prima e dopo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: centro di Porto Recanati, in questo periodo si riesce
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: c'è una rampa di scale non ricordo se c'è ascensore

LA MIA RECENSIONE
Incontrata oggi, avevo provato più volte un anno e mezzo fa quando aveva un annuncio con un numero di telefono che adesso non è attivo, mi aveva lasciato dei messaggi vocali con una voce molto bella che aveva scosso i miei sensi. ma non ero riuscito mai a combinare, poi era sparita, è ricomparsa adesso con un annuncio senza telefono, solo contatto mail . Mi propone un appuntamento in un orario non consueto per un massaggio, ma a me andava bene. Vado da lei in una specie di B&B, mi apre questa ragazza non molto alta, molto carina e dolce che una volta denudatasi, è diventata magnifica. Il massaggio è rilassante, con olio inodore, prima schiena e poi davanti, molto accurato, mi ha fatto stare bene, sarà che sono in un periodo complesso ma mi è servito . Il finale è stato ben fatto. Ha una buona tecnica di massaggio, delicata, non energica. Nell'insieme comunque lo delfinerei un massaggio rilassante con dei passaggi corpo a corpo più che un tantra. Ragazza naturale, non depilata nel pube ma molto pulita. Io all'inizio ero un po' imbarazzato perché io sono anzianotto e dalla voce non mi aspettavo una giovanissima, pensavo: intanto tutte scrivono ventenne nell'annuncio. Ma lei è giovane veramente. Le ho scritto la mia età nel messaggio, lei mi ha accettato e questo pensiero mi ha convinto ad andare avanti. Per fortuna perché sono stato molto bene. Non ho chiesto altre prestazioni e lei non le ha offerte. Dopo lo stare bene come sapete è personale, dipende anche dal feeling che si crea. Inoltre se la differenza d'età fosse stata minore sarei stato a rischio innamoramento... :). Non è una professionista, riparte tra poco ma ritorna a breve, da quello che ho capito passa qualche giorno ogni settimana a Porto Recanati.

Qui con la stessa foto annuncio con numero di telefono oltre che indirizzo e-mail:

Telefono: 3516735421

Ultima modifica:
Reaction score
69
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516735421
Riferimento internet (link):https://ancona.bakeca.it/dettaglio/...corpo-su-corpo-molto-rilassante-wy7w279696750
Conformità dell'annuncio:la foto è sua

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non so
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 23
Descrizione fisica: Ragazza bellissima: alta circa 1,60, magra, bellissimo seno, bionda, occhi azzurri, viso carinissimo e molto espressivo, culetto fantastico!!!
Attitudine: Ottima
Reperibilità: buona con wapp

Compenso richiesto: 100 massaggio un'ora con finale manuale.
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio rilassante più finale manuale
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante più finale manuale
Durata dell'incontro: 80 minuti con doccia prima e dopo

Facilità di parcheggio: nel centro di Porto Recanati in questo periodo è tranquillo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: c'è una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Innanzitutto devo ringraziare il collega Rugno per la rece e per aver trovato questa perla di ragazza. Ho incontrato questa giovanissima ragazza in questa settimana a Porto Recanati. Lei riceve ed esegue massaggi in una stanza di un B&B che sta in zona centro. Mi reco all'appuntamento con alcuni minuti di anticipo tale era la curiosità di vederla. Mi apre il portone questa ragazzina giovanissima, piccolina, viso meraviglioso, con tutte le forme al posto giusto. Lei è del nord Italia cosa che avevo intuito anche dai vocali su wapp. Ha un viso bellissimo ed un sorriso che ti fanno innamorare ed il rischio è proprio quello con lei. E' molto simpatica ed alla mano, abbiamo parlato di tantissime cose sia prima che dopo il massaggio. Ha dei progetti ambiziosi e spero che riesca a realizzarli.....
Ti offre la possibilità di docciarti sia prima che dopo il massaggio. Ad un certo punto dopo aver chiacchierato amabilmente, mette una musica rilassante dal suo cell., io intanto mi stavo spogliando e comincia anche lei........non vi dico che sballo di corpo che ha quando è nuda....tette una terza e sono magnifiche, la fichetta non è depilata ma è divina ed il culetto........(mi ha lasciato senza parole).
Il massaggio dapprima viene eseguito su schiena, gambe e piedi con lei che ti sta sopra tutta nuda......ed è molto rilassante, con olio inodore e poi davanti, molto accurato. Ha una buonissima tecnica di massaggio, delicata e sensuale allo stesso tempo. Ci sono dei passaggi corpo a corpo molto interessanti, ero estasiato dal guardare quel suo bellissimo corpo muoversi ed il suo viso, con quei suoi occhi così magnetici.
Il finale è fatto in modo ottimo!! Avrei voluto che durasse ancora......
Tra qualche settimana mi ha promesso che ritorna.....non vedo l'ora....

Commenta
Reaction score
8.601
@elfo1978
le recensioni mi sembrano abbastanza chiare e contengono già la risposta alla tua domanda, peraltro reiterata.
Se hai quest'impellente bisogno di sapere con certezza, la stessa che evidentemente non hai ricavato dai racconti dei colleghi, c'è il link dell'annuncio dal quale, presumo, ci siano tutte le informazioni per contattarla direttamente. Chiamala e chiediglielo 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
337
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3516735421
Conformità dell'annuncio:foto non sue, comunque simili.
Città dove è avvenuto l'incontro:Porto Recanati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Alaska
Nazionalità:Italia
Età apparente:22/24
Descrizione fisica:normotipo con bel lato b ,seni una seconda ben proporzionati e sodi,viso grazioso e semplice.
Attitudine:buona
Reperibilita:da prendere appuntamento quando risulta disponibile perché non lo fa in modo continuativo.

Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti: massaggio+hj+
Durata dell'incontro:80 minuti (compresa doccia)

Facilità di parcheggio: abbastanza
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE
Ho trovato il tempo e mi sono organizzato per vedere questa massaggiatrice che da un po' la seguivo.
Prenotato qualche giorno prima per un trattamento nel primo pomeriggio.A 15 minuti dall inizio dell appuntamento mi manda un messaggio dove mi chiede se potevamo disdire..io dopo aver fatto 50 km per vederla mi sono un po lamentato ed infatti mi ha detto che era solo per stanchezza e mi ha detto di venire.
Insomma un inizio non brillantissimo.. comunque vado nella sua location,e mi viene a prendere sotto sulla strada.
Lei una ragazza carina, viso semplice,corpo tonico da teenager,culo top, ricrescita evidente sulla patata...un po' vintage ma comunque piacevole.
Sul letto iniziamo un massaggio abbastanza ben fatto prima di schiena, i passaggi hot sono quasi inesistenti.
Dopo una mezz'ora mi fa girare e inizia a massaggio sulle gambe e poi inizia passa al lingam.Nel mentre mi ha chiesto se poteva rispondere al telefono perche aveva chiesto di annullare il massaggio ad un altro collega come ha farro fon mm
Qui di interessante c'è il fatto che si fa abbracciare,baciare sul corpo e sempre sorridente.
Inizio a sfiorarle le labbra e lei ci sta, quindi ci scambiamo qualche bacio ...provo anche a leccare la patata e dopo pochissimo mi dice che eventualmente per continuare c'è da aggiungere 50eur..quindi smetto.Dopo qualche minuto mi fa venire con un bel lavoro di lingam.
Ha utilizzato un olio abbastanza buono,non appiccicoso e inodore.
Quindi in conclusione la ragazza è molto giovane,carina e con un bel fisico.
Si applica molto nel massaggio ed piacevole stare sotto le sue"cure".
Ci farò visita anche altre volte , quando ritornerà.
.

Commenta
Reaction score
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516735421
Conformità dell'annuncio: non credo sia lei

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Alaska
Nazionalità: Italiana del nord
Età apparente: 25 o poco meno
Descrizione fisica: Ragazza acqua e sapone, piccolina, senza particolari punti di forza, ma senz’altro carina. Con un po’ di make-up e abbigliamento adatto diventerebbe davvero molto carina, ma credo non sia nel suo stile.
Attitudine: tranquilla, accondiscendente
Reperibilita: riceve a P.Recanati qualche giorno al mese, anche in orari assai improbabili (tipo le 6 di mattina, a quanto mi ha detto…), dunque ci si può organizzare

Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio + hj
Servizi usufruiti: massaggio + hj
Durata dell'incontro: 70 minuti (compresa doccia finale)

Facilità di parcheggio: riceve in zona centralissima, in questo periodo si può trovare nelle immediate vicinanze, altrimenti bisogna allontanarsi un po’
Igiene dei locali: normale, io sono stato il primo di giornata, ma qualche dubbio su gestione asciugamani e teli da massaggio ce l’ho…
Presenza di barriere architettoniche: 3-4 rampe di scale

RECENSIONE

Tra esercenti improvvisate (la maggior parte) e poco avvenenti, che tra l’altro hanno la sfacciataggine di chiedere cifre assurde per servizi basici, l’arrivo di questa nuova ragazza (ringrazio il collega @rugno per la segnalazione) sembrava promettere bene, dunque via a prendere appuntamento.

FASE DI CONTATTO
Avviene facilmente tramite WA, lei risponde spesso tramite messaggi vocali che fanno intuire che dall’altra parte c’è una ragazza giovane e disponibile.

ARRIVO E PRIMO IMPATTO
Per chi non è della zona potrebbe essere un po’ intricato trovare l’affittacamere dove riceve (il navigatore porta in un punto che non corrisponde all’ingresso preciso), ma in caso di problema lei ti guida e ti viene a prendere direttamente in strada.

Il primo impatto non è “esaltante” come potevo aspettarmi leggendo le recensioni scritte prima di me: non fraintendetemi, è senz’altro una ragazza carina, ma in qualche misura “anonima”. Per rendere l’idea, è quel genere di ragazza che gira con vestiti larghi e toni scuri (felpona, pantaloni larghi, scarpe marroni color militare). Senz’altro truccata, smaltata e vestita bene, diventerebbe davvero notevole, ma per la natura degli incontri che fa, direi che va bene così.

TRATTAMENTO RICEVUTO
Riceve in una camera abbastanza grande di un normale affittacamere; c’è tutto quello che serve. Offre la doccia sia prima che dopo il trattamento, che avviene su un letto matrimoniale con sopra appoggiato un telo. Riguardo quest’ultimo, dubito fortemente che venga cambiato per ogni cliente che arriva, ma non posso dirlo con certezza visto che sono stato il primo di giornata.
La ragazza sembra molto a suo agio nello spogliarsi e nell’interagire da nudi, nonostante la giovane età deve averne visti parecchi di piselli…
Il trattamento in sé è accurato, nel senso che massaggia tutto il corpo, dai piedi alla testa, prima dietro e poi davanti, senza tralasciare alcun dettaglio. La parte “standard” dura una 50ina di minuti, dopodiché si dedica alla zona intima fino a farti arrivare a conclusione. Non un classico lavoro di falegnameria, ma nemmeno un lingam ricercato; diciamo una soddisfacente via di mezzo tra i 2.

Non è una professionista del massaggio e dal tocco si sente, l’impressione (piacevole) è stata quella di ricevere un massaggio dalla propria fidanzata, complice anche il fatto che la mia età è sotto gli anta e dunque la situazione da “fidanzatini” poteva essere verosimile. I passaggi body to body sono stati pochi, ma piacevoli. Lei molto pulita, probabilmente è una di quelle ragazze che io definisco "inodore", nel senso che non arrivano a puzzare nemmeno dopo una corsa di 1 ora con 40° all'ombra.

A livello di “interazione” mi sono limitato ad accarezzarle il corpo e, quando la posizione lo permetteva, anche la patata, ma senza penetrazione di dita o altro, essendo la zona off-limits (non ho ricevuto divieti verbali, ma quando provavo ad intensificare l’accarezzamento si spostava quel tanto che bastava a farmi capire che non volesse andare oltre). Una cosa che, invece, mi ha disturbato non poco è stata la presenza di peluria sulle gambe: seppur non visibili in quanto chiari, al di sotto del ginocchio era completamente “nature” (come peraltro la patata), non so dire se per scelta (probabile) o per semplice mancanza di tempo., ma la cosa mi ha colpito in negativo.

Nota a margine: riceve tante telefonate, a cui ovviamente non risponde, ma dovrebbe fare in modo di lasciare solo la linea dati accesa, perché la musica che mette sul telefono viene spesso interrotta dalle telefonate ricevute, dunque si tende a perdere un po’ d’atmosfera.

CONCLUSIONI
Non appena tornerà in zona, voglio sicuramente incontrarla un’altra volta per vedere se ci può essere una maggiore interazione. La ragazza, per quanto mi riguarda, è promossa: è carina, il trattamento in sé è decente e secondo me può essere anche accondiscendente su alcune richieste, purché non si travalichino certi confini. Riguardo questi ultimi, anche a giudicare dalla richiesta di extra money ricevuta dal collega @Plasser.120 per il Daty, penso si possa ottenere di più (forse anche sesso) sganciando moneta e con alla base un aspetto fisico che non deve dispiacere alla ragazza. Come tante, punta a farsi un bel po’ di soldini per portare avanti progetti personali, dunque la vedremo su piazza finché non avrà raggiunto il budget. A questi ritmi, non le ci vorrà molto, ma forse dovrebbe stare un po’ più attenta a non esagerare con il numero di appuntamenti giornalieri, perché secondo me, com’è fisiologico che sia, rischia di perdere colpi nel corso della giornata e qualche cliente potrebbe non ricevere una prestazione adeguata.

Commenta
Reaction score
473
Se incontra alle 6 del mattino è probabile che sia un universitaria che poi va a lezione, o una che lavora e attacca alle 8.
In ogni caso,bella rece.
PS.
Gusti personali,a me attirano molto quando son ben coperte e anonime per poi vedere il bello quando si spogliano.
cmq mi hai incuriosito e appena passo per Recanati (spesso) vado.

Commenta
Reaction score
50
No, in realtà non è di Porto Recanati e viene giù solo per le prestazioni di massaggio. Di fatto puoi prenotare in qualsiasi orario, il che mi ha stupito e penso sia dovuto alla volontà di massimizzare le entrate nei giorni in cui riceve (pochi al mese)

Commenta
Reaction score
20
Ma è già tornata? Io l'ho contattata 2 settimane fa e tra l'altro mi ha annullato appuntamento.....mi diceva che tornava tra qualche mese....

Commenta
Reaction score
50
L'ultima volta che l'ho sentita, la scorsa settimana, mi diceva che sarebbe tornata a metà mese... boh, essendo un po' scostante, ci può stare che non abbia ancora deciso quando tornare

Commenta
Reaction score
114
Dopo aver letto le altre recensioni volevo fare un'integrazione alla mia.. Come ho scritto nella recensione è una ragazza del tutto naturale e che ci tiene ad esserlo. Il suo nick della mail rimanda al romanzo/ film " In to tre wild" quindi potete capire il genere, non usa trucco, non si depila di continuo, è molto semplice nel vestire. Questo ai miei occhi.la rende ancora più attraente, anche perché può permettersi di essere naturale dal momento che la natura le ha dato tanto: un fisico magnifico e un viso molto carino,. O forse perché ho avuto le prime esperienze a fine anni 70 quando le ragazze erano tutte un po hippie. Ecco è una ragazza un po vintage non molto in linea con questi tempi. Posso capire però che altri possono essere abituati a ragazze più "artefatte" trucco forte, vestiti provocanti, tacchi a spillo ecc. Per questo motivo ho ritenuto di dover fare questa precisazione.

Commenta
Reaction score
69
Condivido al 100% quello che ha scritto il collega Rugno (vedi mia recensione sopra)....è una ragazza bellissima che non ha bisogno di trucco...è nature!! Basti pensare al suo nome Alaska e alla foto che ha nell'annuncio, dove sta nuda immersa nella natura.....è quello il suo punto forte, la naturalezza, la spontaneità....;)

Commenta
Reaction score
69
ma tu Plasser già sai qualcosa su quando ritorna?? quindi ti aggiorna lei se le mandi un msg su whatsapp??

Commenta
Alto