INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Argan
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-argan-962b38124216
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Dice Ungheria
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - body
COMPENSO RICHIESTO: 55 x mass - 100 x body (30min)
COMPENSO CONCORDATO:55
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32882726xx
LA MIA RECENSIONE:
Stress da lavoro mi obbliga a tentare questo centro per la prima volta, telefono e mi dicono di essere libere, bene provo!
Una volta entrato una ragazza secondo me nordafricana, mi presenta il centro e le tariffe, c'è la possibilità di doccia prima e dopo, cosa di cui usufruisco.
Il centro non è al top come arredamento ed attrezzature, ma è pulito ed accogliente.
Scelgo l'opzione massaggio x 55 30min.
Mi spoglio, doccia ed attendo la ragazza preposta al trattamento.
Entra la tipa, carina e loquace, mi dice magiara, parla bene il ns idioma, ma potrebbe essere rumena o albanese.
Io mi stendo sul lettino tralasciando il kit, il lettino non è il max ma si sta comodi.
Il mass è buono, energico al punto giusto e fatto abbastanza bene non tralasciando le parti nobili; la ragazza è simpatica e ci sa fare.Girare e dopo una bella dose di olio inodore inizia a completare il mass per l'happy end.
Chiedo di rimanere in topless e lei acconsente arrivando a 80, cedo per mia debolezza e la cosa si è conclusa in modo molto piacevole.
Doccia, obolo, caffè offerto, fattura, 2 chiacchiere e stress diminuito
Poi il gatto mi ha svegliato ed è tornato lo stress!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-argan-962b38124216
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Dice Ungheria
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - body
COMPENSO RICHIESTO: 55 x mass - 100 x body (30min)
COMPENSO CONCORDATO:55
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32882726xx
LA MIA RECENSIONE:
Stress da lavoro mi obbliga a tentare questo centro per la prima volta, telefono e mi dicono di essere libere, bene provo!
Una volta entrato una ragazza secondo me nordafricana, mi presenta il centro e le tariffe, c'è la possibilità di doccia prima e dopo, cosa di cui usufruisco.
Il centro non è al top come arredamento ed attrezzature, ma è pulito ed accogliente.
Scelgo l'opzione massaggio x 55 30min.
Mi spoglio, doccia ed attendo la ragazza preposta al trattamento.
Entra la tipa, carina e loquace, mi dice magiara, parla bene il ns idioma, ma potrebbe essere rumena o albanese.
Io mi stendo sul lettino tralasciando il kit, il lettino non è il max ma si sta comodi.
Il mass è buono, energico al punto giusto e fatto abbastanza bene non tralasciando le parti nobili; la ragazza è simpatica e ci sa fare.Girare e dopo una bella dose di olio inodore inizia a completare il mass per l'happy end.
Chiedo di rimanere in topless e lei acconsente arrivando a 80, cedo per mia debolezza e la cosa si è conclusa in modo molto piacevole.
Doccia, obolo, caffè offerto, fattura, 2 chiacchiere e stress diminuito
Poi il gatto mi ha svegliato ed è tornato lo stress!!!