[RECE] Studio Argan - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Argan
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/studio-argan-962b38124216
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Dice Ungheria
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - body
COMPENSO RICHIESTO: 55 x mass - 100 x body (30min)
COMPENSO CONCORDATO:55
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32882726xx

LA MIA RECENSIONE:

Stress da lavoro mi obbliga :wink: a tentare questo centro per la prima volta, telefono e mi dicono di essere libere, bene provo!
Una volta entrato una ragazza secondo me nordafricana, mi presenta il centro e le tariffe, c'è la possibilità di doccia prima e dopo, cosa di cui usufruisco.
Il centro non è al top come arredamento ed attrezzature, ma è pulito ed accogliente.
Scelgo l'opzione massaggio x 55 30min.
Mi spoglio, doccia ed attendo la ragazza preposta al trattamento.
Entra la tipa, carina e loquace, mi dice magiara, parla bene il ns idioma, ma potrebbe essere rumena o albanese.
Io mi stendo sul lettino tralasciando il kit, il lettino non è il max ma si sta comodi.
Il mass è buono, energico al punto giusto e fatto abbastanza bene non tralasciando le parti nobili; la ragazza è simpatica e ci sa fare.Girare e dopo una bella dose di olio inodore inizia a completare il mass per l'happy end.
Chiedo di rimanere in topless e lei acconsente arrivando a 80, cedo per mia debolezza e la cosa si è conclusa in modo molto piacevole.
Doccia, obolo, caffè offerto, fattura, 2 chiacchiere e stress diminuito :rofl:

Poi il gatto mi ha svegliato ed è tornato lo stress!!!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...aggiungo pseudo-matrice...
MASSAGGI, TRATTAMENTI PERSONALIZZATI, BODYMASSAGE IN UN AMBIENTE PIACEVOLE PER IL TUO BENNESSERE. TI ASPETIAMO IN VIA DEL LAVORO xyz PER UN MOMENTO DI RELAX!!!

Commenta
Reaction score
93
Testato : come dice el amigo Esteban il luogo è organizzato ed accogliente . Mi accoglie Sara , che conoscevo fin da quando lavorava al gomito e che mi presenta Olivia , ragazza castana , snella e chiaccherina nell'insieme piacevole . Come faccio sempre quando "inauguro" un centro , opto per il trattamento base : lettino a 55 eurini per 30 minuti . Massaggio più che sufficiente e hj finale ben oliato e di buona fattura . Ammesso qualche spalpugnamento con promessa di approfondimenti in caso di body . Centro nella norma bolognese , giudizio più alto per la cordialità delle ragazze che ti fanno sentire a tuo agio .

Commenta
Reaction score
0
Testato il centro in questione, ci ero già passato e per impegno della ragazza che faceva massaggi e mio, non ero restato.Ritornato volevo fare solamente il massaggio da 55, ma con proposta che non potevo rifiutare ho fatto il body. Molto ben fatto con un seno meraviglioso che ti ha massaggiato ovunque. richiesta di daty accolta con chiaramente un impegno ( $$$$$) in più, unico neo rispetto estremo dei 30 minuti.
Esperienza comunque molto gradevole, non posso indicare il tot perchè forse il costo è stato un caso isolato. Vi farò sapere in seguito
La girl che ha eseguito il massaggio Elli. e brava Elli !

Commenta
Reaction score
93
Testato il centro in questione, ci ero già passato e per impegno della ragazza che faceva massaggi e mio, non ero restato.Ritornato volevo fare solamente il massaggio da 55, ma con proposta che non potevo rifiutare ho fatto il body. Molto ben fatto con un seno meraviglioso che ti ha massaggiato ovunque. richiesta di daty accolta con chiaramente un impegno ( $$$$$) in più, unico neo rispetto estremo dei 30 minuti.
Esperienza comunque molto gradevole, non posso indicare il tot perchè forse il costo è stato un caso isolato. Vi farò sapere in seguito
La girl che ha eseguito il massaggio Elli. e brava Elli !

Sicuro che non sia Oli ??? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
286
NOME CENTRO MASSAGGI: Argan
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...gi_trattame__238dba5ffd9af60cc79a8c4bd397256c
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eli
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 55 massaggio - 80 massaggio in topless - 100 x body massage (tutti di 30 minuti)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: discreta
INDEX RICERCHE: 32882726xx

Ho testato anche io il centro ieri.
Si trova in Via del Lavoro, al numero civico indicato nell'annuncio, in una porticina a livello strada che affaccia in un cortile interno con due palazzi gemelli.

Entro e trovo le due ragazze che credo essere le titolari e uniche massaggiatrici del centro: Sara, una ragazza marocchina (credo) ex del Gomito che nella relativa discussione veniva soprannominata Boiler (e che da allora non è dimagrita) e Eli, una ragazza ungherese con i capelli castano chiari raccolti, anche lei sul genere buzzicona anche se meno di Sara.

Appena arrivato mi fanno fare il canonico giro di visita: il centro è aperto da poco e l'arredamento è ancora piuttosto spoglio, però il centro è pulito. Ci sono due stanzette con lettini per il massaggio, una con il futon per il body-massage, una stanza con la doccia. Menzione particolare per la doccia: hanno comprato una super-cabina spaziosa con getti laterali e altre "feature" avanzate.
All'ingresso campeggia un attestato di partecipazione ad un corso di tecniche tradizionali di massaggio in cui è indicato un nome arabo che credo sia il vero nome di Sara.

Il tariffario è identico a quello di altri centri: 55 euro per mezz'ora di massaggio (completo di HE), 80 se si vuole che la massaggiatrice esegua il massaggio in topless; 100 se si vuole il body-massage.

Opto per il trattamento base e vengo preso in consegna da Eli.

Il massaggio è buono, effettuato con sapienti pressioni e con discreta tecnica. Ci sono sapienti e maliziosi massaggi infrachiappali. Quando arriviamo verso la fine mi chiede se lo voglio completo e chiaramente accetto. La possibilità di "esplorare" è piuttosto limitata. Ad un certo punto, mentre pastrugliavo mi propone di fare un "upgrade" al massaggio in topless passando alla relativa tariffa. Io le confermo di voler restare alla tariffa standard (anche perché se la massaggiatrice è così grassa la preferisco coperta, piuttosto che scoperta). Allora lei mi dice (sia pure sorridendo): "va bene, però allora togli la mano dalle mie tette".
Ne deduco che il pastruglio è ammesso solo a partire dalla tariffa di 80 euro, non dalla tariffa base.

In generale il centro non è male. Vista la scarsa avvenenza delle massaggiatrici direi che può andare bene come soluzione "low cost", quindi optando per la tariffa base, da prendere in considerazione in alternativa ai centri cinesi dove oramai, con la storia del romantico, si spende anche più di 55 euro.

Commenta
Reaction score
0
NOME CENTRO MASSAGGI: Argan
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/a...9a8c4bd397256c
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elli
NAZIONALITA': Ungherese??? (a me l'è parsa slava)
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HE
COMPENSO RICHIESTO: 55 massaggio (30 minuti)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
INDEX RICERCHE: 32882726xx

Praticamente copia & incolla delle esperienze precedenti, ma...
se non vi garba farvi tutto il cortile che vi vedon sin dal satellite, meglio andare da via Casciarolo o addirittura parcheggiare in viale della Repubblica e poi tagliare a piedi.
Il massaggio è piacevole, ma non proprio professionale, però i camerini sono chiusi e la privacy garantita, così come la doccia (finisci unto che nemmeno la teglia dell'arrosto!
HE garantito, che per l'obolo in questione già è un fatto (però nei centri china lo stesso è per un'ora) e per di più la fanciulla ha l'aria di divertirsi.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Argan
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...gi_trattame__238dba5ffd9af60cc79a8c4bd397256c
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32882726xx

LA MIA RECENSIONE:

Giusto qualche giorno fa sono andato all'Argan. Entro e mi fanno vedere il centro: piuttosto piccolo, 2 stanze per il massaggio e un bagno. La prima cosa che noto è la privacy: 0. Mentre la ragazza mi sciorina il menù, sento le voci dell'altra ragazza con un cliente nell'altro stanzino, intenti in un body. Comunque sia la ragazza che mi accoglie non è male, se vi piace il genere MILF tettone, per cui opto per un massaggio in topless.
Il massaggio in se devo dire è discreto ma non posso essere obbiettivo perché, forse perché a me piacciono particolarmente le milf tettone, forse perché sono piaciuto particolarmente alla ragazza, sono uscito fuori di testa. Il massaggio è molto sensuale e lei da l'impressione di divertirsi veramente e di volerti far divertire come meglio può e il risultato è che al momento di girarsi ero rigido come una sequoia. Da dire che mentre lei mi massaggiava nel frattempo ho sentito il tipo del body dello stanzino a fianco che usciva e si faceva 4 chiacchiere: la situazione in linea generale mi avrebbe dato non poco fastidio, ma ero veramente con la testa altrove per badarci più di tanto. Lei continua ottimamente il suo lavoro e conferma la sua attitudine, fino a finire con un COB.
Doccia, pago e vado davvero soddisfatto, con la promessa (a me stesso) di tornare il prima possibile per testare il body con la stessa ragazza (e magari imparare un nome, una volta ogni tanto).
Uscendo ho visto che le ragazze in tutto sono 3: una parecchio brutta che però mi pare si occupi solo di pulire e sistemare gli stanzini, e le 2 massaggiatrici, quella che vi ho appena raccontato e un'altra castano chiara discretamente carina (altra milf dalle grandi tette) da quel poco che ho potuto vedere (era seduta).
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non l'ho notata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tradizionale-rilassante-3895998524-gni446762678
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roxana(?)
NAZIONALITA': ???
ETA': ??? cmq giovane, vedi foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38959985XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
un paio di settimane fa ho fatto questo sogno:
verso il tardo pomeriggio mi sono diretto verso questo centro che non avevo ancora provato (ero solo passato qualche mese fa per intervista), staziono un po' nei dintorni per controllare il giro dei condomini (privacy molto scarsa), poi mi avvio all'entrata.
Mi apre una ragazza bionda (ha detto di chiamarsi Ely) che mi illustra il centro e mi chiede il tipo di massaggio che voglio fare. Seduta su un divanetto all'entrata c'è invece la ragazza dell'annuncio postato e chiedo un body con lei.
Mi accomodo nella stanza, mi svesto per la doccia di rito premassaggio e mi accomodo sul materasso a terra (nota di demerito: è scomodo in quanto è appoggiato ad una rete di legno in cui sbatti i piedi o gli stinchi).
Entra Roxana, si toglie la canotta di spugna (ricavata da un accappatoio!), si presenta ed inizia il massaggio con olio, da qui in poi inizio a capirci poco, in quanto è molto portata per il body, è tutto un mix di passaggi con le mani, braccia, seno, gambe su tutto il corpo in maniera più passionale che professionale.
Al girare ricomincia l'oliatura del lato A nella stessa maniera fino alla conclusione, sempre in maniera molto dolce e sensuale.
Pulizia sommaria con carta, poi doccia obbligatoria per non uscire pronti per un fritto misto...
All'uscita erano presenti in 4 ragazze: Roxana, Ely, una ragazza in carne (penso Sara) ed un'altra ragazza che non ho capito se è una loro amica oppure lavora. Mi hanno fatto ricevuta fiscale, saluti, baci ed un arrivederci.
Opinioni personali: negativa la poca privacy esterna e da migliorare il futon del body, di positivo tutto il resto, soprattutto la gentilezza delle ragazze (che ultimamente è raro trovare).

Poi è suonata la sveglia e son dovuto andare a lavorare...

Commenta
Reaction score
14
quando era al gomito, sara aveva detto ad un mio amico che era possibile ospitarla a domicilio per godere dei suoi servigi .. se la proposta l'avesse fatta qualche altra ragazza lui avrebbe accettato suubitoo .. e così non se ne fece niente .. mah, come sempre va a gusti ..

Commenta
Reaction score
7
quando era al gomito, sara aveva detto ad un mio amico che era possibile ospitarla a domicilio per godere dei suoi servigi .. se la proposta l'avesse fatta qualche altra ragazza lui avrebbe accettato suubitoo .. e così non se ne fece niente .. mah, come sempre va a gusti ..
????????

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Aragan
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-da-ely-hxuk47375030
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: c'è di meglio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna ma poca privacy esterna ed interna...
INDEX RICERCHE : 32733087xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono da poco tornato dall'Aragan...
Dunque ho fatto il massaggio con la tipa ungherese (di cui non ricordo il nome), mi ha detto che aveva 23 anni...era castano/chiaro...cmq partiamo dall'inizio... Colto da un improvviso dolore alla spina dorsale...del fratello...decido verso le 18 di chiamare a un numero della massaggiatrice trovato su un noto sito... dalla foto di sicuro non era quella che mi ha accolto, in quanto, in foto era sicuramente sotto o poco sopra la 40ina bionda e con due belle bocce...e essendo un amante del genere milf avrei preferito che a farmi il massaggio fosse stata quest'ultima...Cmq chiamo e la ragazza mi presenta il menu: 50 per 30 min massaggio tradizionale...ok accetto e rispondo che fra 30 min sono da lei... Arrivato li... la prima cosa che noto è che privacy esterna praticamente inesistente, l'ingresso e di fianco a quello di un pallazzo in un cortile bello grande e almeno a quell'ora che sono andato io anche affollato...sto quasi per tornarmene indietro...tanto che ritorno alla fermata del pullman... ma il pullman non arriva... così ci riprovo, vedendo che il cortile era libero mi faccio "coraggio" e suono al campanello... mi apre la tipa che aveva risposto al cell, carina, ma non era la milf della foto... entro mi fa accomodare in un stanzino...(l'altro ero occupato, e si sentivano dei "lamenti")...mi snocciola il menu 50 euro per 30 min mass tradizionale oppure 100 per 30 min di body... io gli rispondo che è un po' caro... e lei ribatte:"prendere o lasciare"...ok accetto (incuriosito dai lamenti dell'altro stanzino e soprattutto dopo aver passato il cortile...non potevo a quel punto tirarmi indietro :) ) Vado a fare la doccia, nel frattempo il tipo dall'altra parte aveva finito ed era uscito. Dopo la toccia torno nello stanzino, la tipa entra con un asciugamo e viola' lo toglie e fuori 2 belle tette... dove io subito allungo le mani :) senza notare alcuna opposizione... si parte col body massagge...fatto a mio avviso malissimo...una strusciata di tette sulla schiana e un ginocchio che cerca di conficcarmi nel mio deretano....Dopo la prima strusciata di tette sento che la tipa inizia a gemere... e penso:"come sai fingere bene..." cmq gli chiedo se mi posso girare perche' in quella posizione non riesco a "prenderla" bene...acconsente...finalmente riesco a "massaggiarla" bene anche io... chiedo se puo' togliere lo slip...lei mi dice che ha il ciclo...e io esclamo: "bella scusa, dite tutte così :) " cmq in quel roviglio di corpi chiedo (sentendo anche i finti gemiti) se si puo' scop.re e lei dice no, li non si puo' nemmeno bbj, così sentendo il "lì" le chiedo se fuori si puo' fare...e lei dice di si (ma non ho chiesto il rate)...cmq tra na chiecchiera e l'altra tra na pastrugliata e n'altra comincia a menarmelo (ma non è arte sua fare nemmeno la sega, visto che ho dovuto "pilotarla" un po' io) fino a farmi venire... Morale della favola...la ragazza e' carina belle tette, ma il "trattamento" resta un po' da rivedere, sicuramente va provata "fuori" dal centro... vedremo se avro' voglia ancora di ricontattarla...secondo me questa di giorno "alliscia" manovelle e di notte le prova... Ps. Era pure raffreddata e spero che non me lo abbia mischiato pure a me :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:studio argan
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.volantinovirtuale.it/centri-estetici-e-dimagrimento/studio-argan-centro-benessere/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sabrina
NAZIONALITA': ....
ETA'circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 55+25
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Per provare qualcosa di nuovo mi sono recato al centro nel primo pomeriggio subito dopo pranzo orario ottimo per il poco affollamento Suono alla porta del centro che si trova in fondo ad un cortile in via el lavoro mi aprono e mi trovo davanti a tre operatrici : una credo sia la famosa boiler di cui parlatepiu su un altra siede sul divanetto con una pizzada asporto sulle ginocchia e la terzache poi mi dira di chiamarsi Sabrina mi prende in consegna e mi fa accomodare nel primo stanzino ,mi chiede se sono mai stato li ed io le rispondo che li no ma in altri centri si , per farle capire che sono un un uomo di mondo e so come funziona il gioco.Esce ed io mi accomodo sul lettino dopo essermi denudato completamente ....del peri nemmeno l ombra. Dopo un attimo eentraa di nuovo e si presenta poi comincia il massaggio piuttosto ben fatto con la giusta pressione e discreta tecnica.Al girati posso finalmente guardarla bene e' una moracciona coi capelli lunghi lisci e uno sguardo malizioso con due occhi scuri e profondi quando finalmente arriva ad occuparsi delmio amichetto le chiedo se posso toccare e lei mi dice che se voglio si puo fare in topless per 80 rose io accetto e lei si toglie il vestito restando in peri zoma .. beh lei haprorio il fisico che piace a me due belle tette medio grosse un bel culo importante ma non grosso ..insomma una bella pastosa come piaccono a me finiamo in fretta il lavoro aiutato dalla vista e dal tasto di tanto ben di dio...poi doccia indispensabile visto il mio stato di untuosita pagamento con ricevuta piu bassa (meglio di niente) bacini e saluti .alla prossima

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Argan
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': marocchina (secondo me)
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo tanto tempo sono tornato all'Argan con la speranza di ritrovare la plurirecensita Ely. Vado, suono, non c'è :( . Non so se torni o se se ne sia andata, fatto sta che al suo posto mi viene presentata questa ragazza, sicuramente giovane, di primo attrito discretamente carina: a fronte di una leggera abbondanza, sfodera un buon lato A (che poi, visto la mia ricerca di Ely, era quello che cercavo).
I prezzi sono 50 per un massaggio normale, 80 per massaggio in topless (con maggiore possibilità di toccare, 100 per body. Opto per la seconda.
Faccio la doccia ed entro. Dopo i primi scambi di parole, capisco di aver fatto un "errore": la ragazza è alle primissime armi e si vede (io generalmente cerco ragazze più avvezze e più "scafate" per questo tipo di attività). Il massaggio risulta essere una serie di sfioramenti e carezzine. Addirittura la ragazza sembra avere vergogna ad essere in topless. Il finale è sulla stessa lunghezza d'onda, non un granché e che lascia l'impressione che sia uno dei suoi primi massaggi. Tra l'altro una volta che la ragazza si è tolta maglia e reggiseno, la leggera abbondanza diventa più...abbondante e il lato A che mi aveva attratto tanto non risulta essere quello che mi aspettavo.
Non so, forse con un po' più di esperienza diventerà anche bravina, ma per me è un NO e prima che torni sul posto passerà un bel po'.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
0
io sono passato stamattina alle 11.15 per testarlo ma le serrande erano chiuse......

apre più tardi o è chiuso adesso?

Commenta
Alto