INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Studio Azzurra
RIFERIMENTO INTERNET: http://legnano.olx.it/studio-azzurra-centro-massaggio-iid-128333439
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE reperibilità parcheggio
INDEX RICERCHE 33973242xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto e riletto rece sul CM in questione,mi sono deciso a testare.
Devo dire che da quanto letto il massaggio è stato tuttaltro che mediocre,energico al punto giusto e durato il pattuito.Lo stile prettamente china,non aspettiamoci un fisioterapista,ma l'effetto relax c'è stato.Al fatidico gilale,già barzotto,mi è stato elencato il possibile menù e relativo costptato per bbj+ 50 devo dire che la fanciulla pur nello standard cina risultava soda di culo e toccabilissima ,a un certo punto delle operazioni si è lanciata in un FK prolungato,ma in prossimità del traguardo ho spostato la sua attenzione sul fratello che è stato ben felice di esplodere al chiuso hehehehe CIM.
La ragassa ha poi8 ripreso il massaggo sul fronte fino a timing terminato sucitando un'alytro alzabandiera,ma a portafoglio vuoto ho ammainato e contento andato via.Questo dovevo per gli amanti del massaggio orientale
Prima rece spero bene.
RIFERIMENTO INTERNET: http://legnano.olx.it/studio-azzurra-centro-massaggio-iid-128333439
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj,fk,
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE reperibilità parcheggio
INDEX RICERCHE 33973242xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto e riletto rece sul CM in questione,mi sono deciso a testare.
Devo dire che da quanto letto il massaggio è stato tuttaltro che mediocre,energico al punto giusto e durato il pattuito.Lo stile prettamente china,non aspettiamoci un fisioterapista,ma l'effetto relax c'è stato.Al fatidico gilale,già barzotto,mi è stato elencato il possibile menù e relativo costptato per bbj+ 50 devo dire che la fanciulla pur nello standard cina risultava soda di culo e toccabilissima ,a un certo punto delle operazioni si è lanciata in un FK prolungato,ma in prossimità del traguardo ho spostato la sua attenzione sul fratello che è stato ben felice di esplodere al chiuso hehehehe CIM.
La ragassa ha poi8 ripreso il massaggo sul fronte fino a timing terminato sucitando un'alytro alzabandiera,ma a portafoglio vuoto ho ammainato e contento andato via.Questo dovevo per gli amanti del massaggio orientale
Prima rece spero bene.
Ultima modifica di un moderatore: